MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gian_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch perfetta, vorrei solo dire una cosa... ^_^
    Secondo me, magari è solo una coincidenza, le frasi riferiti ai gol segnati sono pochi... ^_^ Ho vinto una partita 3-2 e gli ultimi 3 gol avevano di sottofondo la stessa frase... (quella del siluro)...E' una coincidenza che abbia ripetuto questa frase più volte o sono realmente poche le frasi per i gol...
    SPOILER (click to view)
    In ogni caso, ripeto, telecronaca incredibile...
     
    Top
    .
  2. !Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho messa direttamente nell'img e posso dire che è leggermente in ritardo,a volte dice cose che non centrano niente con l'azione o con il gol :asd:
    Tipo se è di testa,ha detto che l'ha preso d'esterno destro mettendola all'angolino xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!Spirit @ 3/3/2010, 15:47)
    Io l'ho messa direttamente nell'img e posso dire che è leggermente in ritardo,a volte dice cose che non centrano niente con l'azione o con il gol :asd:
    Tipo se è di testa,ha detto che l'ha preso d'esterno destro mettendola all'angolino xD

    lo stesso che ho detto io, anche se è sicuramente meglio piccinini che pardo!! Grande nyy!
     
    Top
    .
  4. Torinogranata12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella patch, certo è difficile fare una telecronaca quindi può succedere che non sia perfetta perfetta, ma a confronto a quella di base, è tutta un'altra storia.......complimenti!!

    Solo una cosa, sai se in giro ci sono i bin che vanno a sostituire l'immagine che esce fuori durante ai replay di mediaset premium? ed anche quelle dentro il tunnel, avendo prima quella di sky ho ora scoreboerd premium e quelle immagini di sky...volevo sostituirle...
     
    Top
    .
  5. Arromog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma la domanda e' una e nessuno risponde: << cambia qualcosa con l inserimento tramite kitserver od altro??>>

    qualcuno risponde?? cosi la metto anche io..
     
    Top
    .
  6. CING96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ma non c'è uno spoiler per vedere le immagini della patch??
    Comunque la rifarai aggiustando gli errori di questa patch??
    Tipo (la stessa frase ripetuta due volte di seguito ecc.
    Grazie mille...


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CING96 @ 3/3/2010, 17:15)
    Ciao ma non c'è uno spoiler per vedere le immagini della patch??
    Comunque la rifarai aggiustando gli errori di questa patch??
    Tipo (la stessa frase ripetuta due volte di seguito ecc.
    Grazie mille...


    ti assicuro che la patch di nyy è una grande risultato, e non credo sia facile modificare un ad uno in poco tempo tra l'altro, più di 10500 file. Diamo gran merito a questo ragazzo!
     
    Top
    .
  8. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi perche la telecronaca non dice mai il nome di zarate ho letto cosa bisogna fare e cioè:mettere cassilas al nuncia nome di mauro zarate e levate a cassilas il suo pero quando prende palla zarate a volte dice zarate ma a volte dice cassilas come posso risolvere? grazie
     
    Top
    .
  9. jobbo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo davvero bella grazie
     
    Top
    .
  10. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora rispondo a tutti
    @lollo1111 non cambia nulla ma lo capisci che non si puo uppare 800MB su host come megaup o altro, ho dovuto per forza spezzetare il file!
    @Wecandoit dice gol dopo un po anche l'originale, cosa intendi che dice cose che non c'entano con l'azione? Se ti spieghi meglio capisco anche io
    @georgbest forse si rifuce il ritardo rispetto a passare dal kitserver. Cosa che finche non provo non so!
    @Gian_92 le frase del gol sono una dozzina, è voluto il fatto di usare le migliori che ho trovato, se avessi messo solo GOL e basta sarebbe stato meno spettacolare il commento e la partecipazione di Serena. Almeno per me!
    @!Spirit con il gol è ovvio dato che sono 12 frasi e se segni di testa Pardo mice, dice solo gol e basta, ecco perchè notate questa cosa.
    @Torinogranata12 su questo sito è uscita una patch graficica Mediaset credo troverai tutto li.
    @Arromog solo il ritardo ma come detto non sono sicuro della cosa perchè non l'ho testato, non parlo di ritardo del fuorigioco o del gol, dato che anche il gioco con Pardo ritarda, se non ve ne siete accorti XD
    @CING96 è una telecronaca, c'e un vecchio video su youtube ma ti consiglio di scaricarla. Non c'e nulla da rifare, al massimo inserire qualche frase nuova per i gol.

    Ripero per i Gol ci vuole un po di fantasia, o ci si limita a dire GOL e basta ... a me non piaceva e ho cercato di limitare frasi corte al massimo! Di contro si puo avere un problema se si segna in fuorigioco o di testa o magari si segna da due passi ma Piccinini dice che è stata una cannonata, per questo dico che ci fuole fantasia, ma se non vi piace potete pure cambiare tutti gli slot :-)
     
    Top
    .
  11. ASDROTFL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no ma il commento dopo il GOOL è stupendo!
    Insomma alla fine mette una pietra sopra all orrendo silenzio che contraddistingue sto schifo di gioco dopo ogni gol!

    A proposito,qualcuno sa dove trovare un boato per il gol?
     
    Top
    .
  12. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nny grazie questo l'avevo capito ma il discorso di zarate come lo risolvo??
     
    Top
    .
  13. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo1111 @ 3/3/2010, 18:47)
    nny grazie questo l'avevo capito ma il discorso di zarate come lo risolvo??

    Se lo avessi capito subito non lo chiedevi 2 volte di seguito, per zarate controllo ma mi pare strano, forse è sfuggito qualcosa. Non ti rispondo subito perchè non ho i file qui e da domani sono fuori casa fino a lunedi, anche per questo ho fatto uscire la patch prima che ho potuto :-)

    Ti è andata bene sostituisci questo file

    Se ci sono sengalazioni come questa mirate faro un fix XD
    File Allegato
    unknow_54.adx
    (Number of downloads: 19)

     
    Top
    .
  14. Thiago Silva 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate è urgente ho 7-8 minuti:qual?è il porcdimento passo x passo da fare?
     
    Top
    .
  15. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thiago Silva 33 @ 3/3/2010, 19:28)
    scusate è urgente ho 7-8 minuti:qual?è il porcdimento passo x passo da fare?

    C'è il file leggimi, e cmq basta mettere la cartella dt00_i.img nel kitserver
     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51934 views
  Share  
.