aiuto stadi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleguia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti burdel....se volessi sostituire uno stadio sulla skytech patch 4.0 con uno che ho trovato,come devo fare?scusate se apro un nuovo topic,ma nn ho trovato quello giusto..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Devi guardare nel Topic Mappatura che bin ha lo stadio che vuoi che venga sostituito e nonminare allo stesso modo i bin di quello che vuoi mettere in modo che facendo copia e incolla avvenga la sostituzione..
     
    Top
    .
  3. aleguia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella...grazie wik,sempre gentile e disponibile...quindi i bin sono sempre quelli...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    E si.. ci siamo fermati a pes2008 con la possibilità di aggiungere e non sostituire gli stadi
     
    Top
    .
  5. aleguia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao wik,scusa ancora..ho guardato,ma nella cv09 della sky tech,cisono piu bin che nella mappatura..(es.la mappatura dell orange arena è 162,164,169,171,176,178,183,185,190,192,197,199...ma nel kit ci sono anche il bin 163,177,191..eccc..,)devo eliminare anche quelli o magari è già un altro stadio creato e quindi contiene piu bin?mi sono spiegato?spiegami il procedimento,please... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Potrebbero essere i bin per eliminare i riflessi.. tu fai così: seguendo i numeri della mappatura rinomina lo stadio che vuoi mettere, elimina senza cancellare definitivamente i bin presenti nella tua cv09 (così male che vada li ripristini) e metti i bin del nuovo stadio..
    Purtroppo vado a memoria senza poter testare visto che pes2009 l'ho rimosso da tempo
     
    Top
    .
  7. aleguia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora ho pes 6 con i suoi mille stadi..pes 2009 con la sky e pes 2010 con la sm....ci ho aggiunto un sacco di cose..tunnel colorati,mille facce...sono un fedelissimo,grazie sopratutto a voi...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Anche io sarei stato un fedelissimo (in pes6 stavo nello Staff della Nemesis con Forzaroma e compagni) se non fosse che l'HardDisk stava sempre con l'acqua alla gola :asd:
     
    Top
    .
7 replies since 7/3/2010, 11:13   64 views
  Share  
.