ROAD TO SOUTH AMERICA PS3

(BRASILERAO AND LIBERTADORES) PATCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PATCH PS3:

    ROAD TO SOUTH AMERICA:(BRASILERAO AND LIBERTADORES)



    CREDITI:ringrazio quelli di PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION,da cui hò usato come base per la mia patch,
    VIXION per alcuni font per le maglie ed FANTACASSANO per le sue facescan,per il resto ringrazio adesso ma per sempre PES database per i valori tecnici di molte squadre ;ed il materiale che mi mancava lo preso dalla rete(ringrazio chi c'è la messo) aggiustando per la patch.

    La patch cerca di avvicinarsi più possibile alla realtà(maglie giocatori,ecc...),ma per motivi di limiti:(oltre del gioco anche miei,essendo la mia prima patch,ed essendo anche un essere umano ci posssono essere
    degli errori di vario tipo:maglie nn perfette,giocatori nn perfettamente assomigliabili alla controparte reale;nomi senza accenti(però sono comunque giusti è nn inventati a casaccio),stemmi(limite assurdo messo dalla konami che nn mi hà scoraggiato per fare la patch);che spero possiate trovare di vostro gradimento.
    la patch nn verà riaggiornata,se dovessero uscire altri aggiornamenti della konami(che trovo talmente inutili) da farmi prendere la decisione di nn riaggiornare la patch ad ogni minchiata di aggiornamento della konami,davvero un insulto a chi come a mè ed a voi che lo avete comprato.

    link versione 1.0.6 del aggiornamento konami (quello attuale,spero pure l'ultimo) che funziona quindi andate tranquilli :D



    PATCH COMPLETA:

    VERSIONE COMPLETA(per chi nn c'è là)adatata al l'ultimo aggiornamento konami 1.0.6

    www.megaupload.com/?d=J1ZCID16

    VERSIONE LIGHT(per chi hà gia la patch,con piccole migliorie,maglie ed alcuni di fama giocatori minore)adatata al l'ultimo aggiornamento konami 1.0.6

    www.megaupload.com/?d=UG3L453U




    Scaricare la patch dal link
    - Una volta scaricato scompattare l'archivio(RAR),se avete problemi ve la posto in ZIP
    -Ciccate dentro a road to south america.
    - Copiate la cartella PS3 (contenente all'interno la cartella SAVEDATA con tutti i dati) all'interno della penna Usb e inseritela nella Ps3
    - Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utility(bacheca) dei dati salvati"
    - In cima alla lista di "Utility dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x(o schiacciate triangolo ed visualizza dati), e una volta entrati, copiate tutti i files 1 alla volta (andate piano ve lo consiglio!,il tasto triangolo e copia).

    per chi hà le altre versioni della patch copi tutto così da nn aver problemi(mi raccomando nn fate domande al limite dell'idiozia copiate tutto ed basta.)

    PS:ringrazio comunello 76 per la cover(copertina per PS3),ed
    se dovete metterla in altri siti nn siate così gnorri da nn dire che sono stato io a crearla.

    Edited by renzii.5451 - 24/4/2010, 17:37
     
    Top
    .
  2. Solid Snake 1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ti ringrazio per la Patch e poi volevo chiederti,ma ormai penso abbiano tutti l'ultimo aggiornamento della Konami,se uno mette la tua patch basta che non metta i nuovi dati quando gli viene chiesto al momento di caricare le opzioni?
     
    Top
    .
  3. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti io sono un patito delle sud americane specialmente le argentine,pensi di aggiornarla all'ultimo aggiornamento io non posso inserirla avendo l'ultimo,fammi sapere grazie della konami?ci metterai il banfield?e farai tutti i trasferimenti reali di gennaio?spero di si perche' se questa funziona solo con il primo aggiornamento della konami io non posso inserirla dato che ho l'ultimo della konami..fammi sapere grazie
     
    Top
    .
  4. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio di avermi risposto,il problema che se dovessi mettere la versione 1,3 della patch konami nn sò quanto mi sballerebbe la patch(posso provarci,tanto prima faccio un back up del sistema),però quanto cavolo serve le patch fatte dalla konami(quando perdendo una oretta si possono sistemare tutti i giocatori
    da trasferire?),cercate di capirmi sono uno un pò all'antica è per me le patch della konami servono solo a rompere i c.........

    per Solid Snake 1965:sarebbe meglio nn scaricarla(la 1.3) è neanche la 1.2 se no ti dà errore di dati nn compatibili con la versione attuale.

    per Thai63:se nn mi sballa troppo(e se riesco a farla) la 1.3 al posto del national,once casal,ed del colo colo
    potrei mettere il banfiel,velez ed delle altre,nn te lo posso promettere ma ci provo.
     
    Top
    .
  5. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie grande ma aggiornala all'ultimo della konami,putroppo anche facendo un nuovo account carica l'ultimo aggionamento della konami...te pregoooo falla ti aspetto con tutta tranquillita',se ti serve una mano per i trasferimenti ti posso scriverli tutti io ho il top di tutti

    e il gremio e la fluminense
     
    Top
    .
  6. peter1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà compatibile con l'aggiornamento della konami di febbraio?
     
    Top
    .
  7. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora hò fatto l'aggiornamento del 1.3 a lasciando perdere che mi hà sballato mezza patch(cmq oggi finisco di mettere a posto tutto) è andato meglio del previsto,metterò al più presto il link con solo il file opzioni ed l'edit(tanto le maglie le prendete dal primo link,cmq per chi hà l'aggiornamento del 1.3 konami deve cmq sovrascrivere i sopracitati file).

    thai nn preoccuparti le rose del gremio ed il fluminense(ed le brasiliane presenti)sono aggiornate ad inizio marzo.
    sarebbe fantastico se qualcuno trova i valori tecnici delle argentine(estudiantes,lanus ed huracan ci penso io).

     
    Top
    .
  8. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma con l'aggiornamento konami 1.5 che succede?dato che ormai ho installato quello e non mi fa tornare piu' indietro?gia' ci sono gre e flu?grande metti anche il rosario central e il s.lorenzo?
     
    Top
    .
  9. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa,in teoria dovrei aver scaricato l'aggiornamento konami del 1.0.5(anche perchè hò riporvato
    a far ripartie il gioco è nn mi hà chiesto nessun aggiornamento,è nn credo che dopo aver messo fuori
    questa versione, a chi come mè aveva solo il primo aggiornamento la 1.0.1 faccia installare una versione
    antecedente la 1.0.5.
    sistemo le squadre ed metto il link(stasera),ed domani qualcuno mi dice se nn gli sballa la patch con la 1.0.5(prima fatevi un back up del sistema della PS3)

    Ps:ecco il link della patch www.megaupload.com/?d=MER7NIOK

    fatemi sapere se funziona con l'aggiornamento konami 1.0.5,va bene?.

    Edited by renzii.5451 - 9/3/2010, 21:39
     
    Top
    .
  10. peter1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 9/3/2010, 16:18)
    allora hò fatto l'aggiornamento del 1.3 a lasciando perdere che mi hà sballato mezza patch(cmq oggi finisco di mettere a posto tutto) è andato meglio del previsto,metterò al più presto il link con solo il file opzioni ed l'edit(tanto le maglie le prendete dal primo link,cmq per chi hà l'aggiornamento del 1.3 konami deve cmq sovrascrivere i sopracitati file).

    ti ringrazio...

    CITAZIONE (renzii.5451 @ 9/3/2010, 18:12)
    chiedo scusa,in teoria dovrei aver scaricato l'aggiornamento konami del 1.0.5(anche perchè hò riporvato
    a far ripartie il gioco è nn mi hà chiesto nessun aggiornamento,è nn credo che dopo aver messo fuori
    questa versione, a chi come mè aveva solo il primo aggiornamento la 1.0.1 faccia installare una versione
    antecedente la 1.0.5.
    sistemo le squadre ed metto il link(stasera),ed domani qualcuno mi dice se nn gli sballa la patch con la 1.0.5(prima fatevi un back up del sistema della PS3)

    Ps:ecco il link della patch www.megaupload.com/?d=MER7NIOK

    fatemi sapere se funziona con l'aggiornamento konami 1.0.5,va bene?.

    proverò...in poche parole hai reso compatibile quella che c'è nel primo topic...non hai aggiunto altro, giusto?
     
    Top
    .
  11. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter1899 @ 9/3/2010, 23:53)
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 9/3/2010, 16:18)
    allora hò fatto l'aggiornamento del 1.3 a lasciando perdere che mi hà sballato mezza patch(cmq oggi finisco di mettere a posto tutto) è andato meglio del previsto,metterò al più presto il link con solo il file opzioni ed l'edit(tanto le maglie le prendete dal primo link,cmq per chi hà l'aggiornamento del 1.3 konami deve cmq sovrascrivere i sopracitati file).

    ti ringrazio...

    CITAZIONE (renzii.5451 @ 9/3/2010, 18:12)
    chiedo scusa,in teoria dovrei aver scaricato l'aggiornamento konami del 1.0.5(anche perchè hò riporvato
    a far ripartie il gioco è nn mi hà chiesto nessun aggiornamento,è nn credo che dopo aver messo fuori
    questa versione, a chi come mè aveva solo il primo aggiornamento la 1.0.1 faccia installare una versione
    antecedente la 1.0.5.
    sistemo le squadre ed metto il link(stasera),ed domani qualcuno mi dice se nn gli sballa la patch con la 1.0.5(prima fatevi un back up del sistema della PS3)

    Ps:ecco il link della patch www.megaupload.com/?d=MER7NIOK

    fatemi sapere se funziona con l'aggiornamento konami 1.0.5,va bene?.

    proverò...in poche parole hai reso compatibile quella che c'è nel primo topic...non hai aggiunto altro, giusto?

    sì dovrebbe essere l'ultimo(fammi sapere se và bene),poi hò aggiunto solo alcuni giocatori cancellati o nn messi(molinaro allo stoccarda,dias alla lazio,alaba ed contento al bayer,ed sistemmato il mercato delle tedesche presenti nella patch, se nn hò problemi alla fine settimana sistemo i trasferimenti mancanti,ed agiungo i giocatori delle argentine ed messicane.
     
    Top
    .
  12. peter1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 10/3/2010, 08:42)
    CITAZIONE (peter1899 @ 9/3/2010, 23:53)
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 9/3/2010, 16:18)
    allora hò fatto l'aggiornamento del 1.3 a lasciando perdere che mi hà sballato mezza patch(cmq oggi finisco di mettere a posto tutto) è andato meglio del previsto,metterò al più presto il link con solo il file opzioni ed l'edit(tanto le maglie le prendete dal primo link,cmq per chi hà l'aggiornamento del 1.3 konami deve cmq sovrascrivere i sopracitati file).

    ti ringrazio...

    CITAZIONE (renzii.5451 @ 9/3/2010, 18:12)
    chiedo scusa,in teoria dovrei aver scaricato l'aggiornamento konami del 1.0.5(anche perchè hò riporvato
    a far ripartie il gioco è nn mi hà chiesto nessun aggiornamento,è nn credo che dopo aver messo fuori
    questa versione, a chi come mè aveva solo il primo aggiornamento la 1.0.1 faccia installare una versione
    antecedente la 1.0.5.
    sistemo le squadre ed metto il link(stasera),ed domani qualcuno mi dice se nn gli sballa la patch con la 1.0.5(prima fatevi un back up del sistema della PS3)

    Ps:ecco il link della patch www.megaupload.com/?d=MER7NIOK

    fatemi sapere se funziona con l'aggiornamento konami 1.0.5,va bene?.

    proverò...in poche parole hai reso compatibile quella che c'è nel primo topic...non hai aggiunto altro, giusto?

    sì dovrebbe essere l'ultimo(fammi sapere se và bene),poi hò aggiunto solo alcuni giocatori cancellati o nn messi(molinaro allo stoccarda,dias alla lazio,alaba ed contento al bayer,ed sistemmato il mercato delle tedesche presenti nella patch, se nn hò problemi alla fine settimana sistemo i trasferimenti mancanti,ed agiungo i giocatori delle argentine ed messicane.

    ah ok, era giusto per sapere cosa mi aspettavo...ti farò sapere se va bene, perchè in questo momento non posso usare la ps3...è diciamo occupata...
     
    Top
    .
  13. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REGA' fateme sapere cosi' la scarico
     
    Top
    .
  14. peter1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah è vero! un' ultima domanda: devo scaricare solamente dal secondo link? giusto? perchè, vista la grandezza delle due cartelle, il primo a me non serve...o no?
     
    Top
    .
  15. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter1899 @ 10/3/2010, 18:33)
    ah è vero! un' ultima domanda: devo scaricare solamente dal secondo link? giusto? perchè, vista la grandezza delle due cartelle, il primo a me non serve...o no?

    sì, il secondo link se hai l'ultimo agiornamento konami.
     
    Top
    .
30 replies since 8/3/2010, 20:26   1907 views
  Share  
.