ROAD TO SOUTH AMERICA PS3

(BRASILERAO AND LIBERTADORES) PATCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora e' compatibile all'ultimo aggiornamento della konami?e' aggiornata all'ultimo calciomercato?
     
    Top
    .
  2. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora renzi.5451 l'ho caricata,non credo che sia compatibile con l'ultimo aggiornamento della kpnamy,carica tutte le squadre brasiliane credo tutti i nomi(manca r.carlos al corinthians n6) mmmmmmmm le maglie ok ma il resto un po' a casaccio pantaloncini e calzettoni,porco giuda le argentine lo stesso per i completi ma i nomi non ci sono tutti players n la maggior parte,le altre sud americane lo stesso per le argentine me rode il cu...porco giuda..che puoi fare?io la lascio nella play sperando che tu faccia il massimo pe sistemarla..una richiesta:puoi farmi i volti della mia lazio? quelli che mancano ovviamente specialmente muslera,kolarov,ledesma,radu,listchsteiner,floccari,biava, andre dias,baronio,stendardo,matuzalem,inzaghi,berni,bizzarri,diakite' siviglia,firmani,dabo? :wub: :(
     
    Top
    .
  3. peter1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 10/3/2010, 20:53)
    CITAZIONE (peter1899 @ 10/3/2010, 18:33)
    ah è vero! un' ultima domanda: devo scaricare solamente dal secondo link? giusto? perchè, vista la grandezza delle due cartelle, il primo a me non serve...o no?

    sì, il secondo link se hai l'ultimo agiornamento konami.

    ok, ti ringrazio...
     
    Top
    .
  4. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi avevo detto che stasera postato la versione 1.2 della patch(con le argentine ed le messicane editate del tutto), sono mezzo trito ma senza grandri problemi la posto domani mattina:contiene il file edit il file opzioni ed le due maglie del huracan che mancavano;stay tuned!

    ed ecco a voi la v1.2:

    www.megaupload.com/?d=2ZXFJM35

    c'è il file opzioni ed il file edit ed i due font(le maglie del huracan) basta solo copiare il tutto
    Ps:ricordo che dovete aver già la versione della patch con aggiornamento 1.0.5;mi raccomando! ;)

    Edited by renzii.5451 - 15/3/2010, 12:39
     
    Top
    .
  5. brat
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    hai sistemato il calcio mercato?
     
    Top
    .
  6. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì brat il calciomercato è a posto(mi sono dovuto informare suulla eredivise,pensa tè);possono mancare forse alcuni giocatori,ma causa fretta di postare la v1.2 poso aver dimenticato qualcuno,speialmente quelli da creare(managgia la konami :inca: ).
     
    Top
    .
  7. lillonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao renzii...ottimo lavoro,ho installato la tua patch. volevo farti un paio di domande....xke' le squadre tipo colo colo, once calas,ldu ecc...nn hanno le rose aggiornate ma ben si' i giocatori di default player.mi chiedevo se li devi ancora fare e se uscira la v 1.3....ancora una cosa devi correggere nel sao paulo hernandes xrche si chiama hernanes senza la d, e cercare di sistemare ulterirmente il calciomercato. cmq complimenti gran bel lavoro attendo una risposta specie sulle suadre che hanno i giocatori di default ciao e grazie.

    ha dimenticavo una cosa importante qnd posti e inutile ke tu metta anke i dati di sistema altrimenti se qlk li copia dopo nn puo usufruire dei trofei...e come se giocasse con il tuo utente pes basta solo l'option file qll ke conta ok cia
     
    Top
    .
  8. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillonel @ 16/3/2010, 14:14)
    ciao renzii...ottimo lavoro,ho installato la tua patch. volevo farti un paio di domande....xke' le squadre tipo colo colo, once calas,ldu ecc...nn hanno le rose aggiornate ma ben si' i giocatori di default player.mi chiedevo se li devi ancora fare e se uscira la v 1.3....ancora una cosa devi correggere nel sao paulo hernandes xrche si chiama hernanes senza la d, e cercare di sistemare ulterirmente il calciomercato. cmq complimenti gran bel lavoro attendo una risposta specie sulle suadre che hanno i giocatori di default ciao e grazie.

    ha dimenticavo una cosa importante qnd posti e inutile ke tu metta anke i dati di sistema altrimenti se qlk li copia dopo nn puo usufruire dei trofei...e come se giocasse con il tuo utente pes basta solo l'option file qll ke conta ok cia

    grazie lillonel ti rispondo molto volentieri,perchè le squadre che hai citato nn hanno le rose,per il fatto che la patch la stò facendo da solo(specialmente per le facce,fatte quasi tutte con l'editor interno del gioco,due coglioni :inca:).
    nn l'hò inserita completa per il fatto che nn sarei mai riuscito a finirla(invece hò dei buon motivi per finirla ;)voi che la usate)
    per il fatto dei nomi dei giocatori,prendo pes data base sia per i valori tecnici,che per le carateristiche fisiche,ed per come si chiamano(quindi nn è strano che qualche nome nn sia perfetto):somo un povero cristo,cmq cercerò di rimediare,specialmente grazie a voi ed alle vostre segnalazioni.
    per il calcio mercato mi mancano solo alcuni giocatori della serie A(per il resto delle altre leghe sono al posto,hò dovuto informarmi pure della eredivise,immagina come sono messo).

    peril fatto dei file dati di sistema nn lo sapevo cmq ti ringrazzio,poi essendo la mia prima patch che metto in rete.
     
    Top
    .
  9. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro renzii io ti avevo offerto l'aiuto per darti tutti i trasferimenti,comunque aspetto ,anche io ho il problema dei nomi delle faccie e dei completi un po' a casaccio nelle squadre argentine e il resto delle sud americane,sembrano a posto le brasiliane tranne qualche mancanza(r.carlos al corinthians n6)ciao ;) image image
     
    Top
    .
  10. brat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzii sto usando la tua patch per giocare a diventa un mito
    dovresti controllarmi una cosa: il tottenham ha problemi co la maglia. mi viene fuori un misto tra la sua e quella del real zaragoza. puoi darci un'occhiata grazie?
     
    Top
    .
  11. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brat @ 20/3/2010, 13:52)
    renzii sto usando la tua patch per giocare a diventa un mito
    dovresti controllarmi una cosa: il tottenham ha problemi co la maglia. mi viene fuori un misto tra la sua e quella del real zaragoza. puoi darci un'occhiata grazie?

    nn preoccuparti se c'è da sistemare delle maglie,nn è un problema;poi dovrei finire LDU Quito
    ed postare la versione finale con file opzioni ed maglie(togliendo dalla prima pagina la V1 ed la V2)

    PS:per i nomi nn riuscirei a sistemarli,chiedo scusa ma hò tempo.
     
    Top
    .
  12. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi quà lo faccio solo per voi:a fine settimana aggiornerò la patch per l'aggiornamento 1.06 della konami(spero che sia l'ultimo)poi entro fine mese posto(forse) la versione con le argentine cmq penso di creare untread a parte per la prossima patch).
     
    Top
    .
  13. gianfranco1964
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzii le argentine che saranno presenti quali sono ?
     
    Top
    .
  14. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saranno banfield,san lorenzo,velez,indendiente,ed newell's old boys(se riesco atrovare i valori tecnici di questa squadra) cmq è un lavoro di logistica immane:(poche fonti su maglie,rose dei giocatori da trovare)che inserire le squadre nella patch.

    Ps:l'unico messaggio che mettero sarò il link della patch(con l'aggiornamento konami 1.06)
    quindi perditempo astenersi,assilando con richieste assurde(sia con messagi qui che via Mp)
     
    Top
    .
  15. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 19/4/2010, 23:34)
    saranno banfield,san lorenzo,velez,indendiente,ed newell's old boys(se riesco atrovare i valori tecnici di questa squadra) cmq è un lavoro di logistica immane:(poche fonti su maglie,rose dei giocatori da trovare)che inserire le squadre nella patch.

    Ps:l'unico messaggio che mettero sarò il link della patch(con l'aggiornamento konami 1.06)
    quindi perditempo astenersi,assilando con richieste assurde(sia con messagi qui che via Mp)

    patch postata in prima pagina,andate a vedere.
     
    Top
    .
30 replies since 8/3/2010, 20:26   1906 views
  Share  
.