stanza hamachi per pes 2009...voglio vedere ki mi batte!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora e da un po di tempo ke nn riesco piu a giocare online a pes 2009 xke nn c'e mai nessuno a giocare!!!!se qlq vuole sfidarmi e vedere se sn forte questa e la rete vi aspetto!!!!!ho vinto anke diversi tornei quindi voglio giocatori forti contro di me!!!!dai raga entrate a sfidarmi sn curioso se mi riuscite a battere!!!!!

    stanza:il piu forte
    pass:123
     
    Top
    .
  2. minetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai forza ragazzi aggiungetevi veloci ke vi batto tt senza problem.....dai dai ke ho voglia di giocare online...voglio vedere se siete forti dom dom!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Vietato uppare prima di 72 ore..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,758
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (minetor @ 13/3/2010, 18:18)
    dai forza ragazzi aggiungetevi veloci ke vi batto tt senza problem.....dai dai ke ho voglia di giocare online...voglio vedere se siete forti dom dom!!!!!!

    non essere troppo sicuro di te stesso :) Ricorda : ci sarà sempre qualcuno più bravo di te ;) Perché non giochi contro il campione d'Italia di Pes e vedi come si gioca ^_^
     
    Top
    .
  5. minetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io lo fatto sia per un motivo di invogliare qlq persona a giocare contro di me sia perche sn forte davvero gaurda anke quante targhette ho vinto ma ce ne ho ancora molte vinte.....cmq hai ragione ci sara sempre qlq piu forte di me ma ti dico io ke sara una sfida combattuta per lui....te nn vuoi giocare???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    E' vietato scrivere col linguaggio da sms
     
    Top
    .
  7. bubave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io sarei interessato a installarmi nuovamente pes2009 per giocare un po online, ma ci sono ancora persone che ci giocano? ho provato a dare un occhiata in giro e di tornei per pes2009 non ce ne sono praticamente più.. solo pes2010.. attendo notizie prima di reinstallarlo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,758
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (minetor @ 17/3/2010, 14:11)
    ma io lo fatto sia per un motivo di invogliare qlq persona a giocare contro di me sia perche sn forte davvero gaurda anke quante targhette ho vinto ma ce ne ho ancora molte vinte.....cmq hai ragione ci sara sempre qlq piu forte di me ma ti dico io ke sara una sfida combattuta per lui....te nn vuoi giocare???

    ma certo ;) no purtroppo non posso giocare primo perché non ho più pes 2009, secondo non mi fa andare online :(
     
    Top
    .
  9. minetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so ma ce ne sono pochi che giocano adesso per questo che sto cercando qualcuno che giochi contro di me....se vuoi puoi giocare contro di me se lo rinstalli!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,758
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il fatto è che non ho più pes 09 :asd: Me lo prestò un vecchio amico, adesso non lo vedo più :boh:
     
    Top
    .
  11. bubave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si va be ma installarlo per fare una partita non mi va... speravo che ci fosse qualche torneo
     
    Top
    .
  12. thegift83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono ragazzi...stiamo cercando di organizzare qualche torneo...
     
    Top
    .
  13. fadytousa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, io voglio fare una bella partita mi sento veramente carico chi vuole sfidarmi?
     
    Top
    .
12 replies since 13/3/2010, 00:22   224 views
  Share  
.