tornei online?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo.

    Vi spiego brevemente la mia situazione. Credo di essere uno dei pochissimi ragazzi sul pianeta a non possedere la play station. Quindi da sempre sono costretto ad "accontentarmi" dei giochi su pc. Ultimamente però mi sono reso conto che il mio portatile (comprato nell'ottobre 2009) inizia a faticare a restare dietro alle continue evoluzioni dei giochi per pc.

    Il caso emblematico è PES. Fino ad ora ho risolto il problema giocando con il gioco craccato, ma è da sempre che vorrei provare a giocare online.

    Mi direte: comprati il gioco e gioca online! Il problema è che la memoria del mio portatile è di appena 256 MB quindi praticamente niente rispetto a quella che dovrebbe essere. Comprare quindi il gioco e spenderci su 50/60 euro per poi magari non riuscire a giocarci per questa mancanza del mio pc mi roderebbe alquanto.

    Allora mi sono detto: perchè non comprare il 2009 (intorno ai 20 euro ora dovrei trovarlo) e giocare online con il 2009? Se poi non dovesse proprio girare, almeno mi consolerò con il fatto di non aver buttato 60 euro :D

    La domanda però è questa: se compro il 2009, trovo qualcuno che gioca online con questa versione oppure sono tutti passati alla 2010?

    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2010, 20:00   95 views
  Share  
.