TELECRONACA CARESSA BERGOMI PES 2010 PC

provatela non ve ne pentirete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jobbo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo complimenti!!!
     
    Top
    .
  2. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so a quanto possa servire a gramo (Bravissimo!) ma ho trovato la telecronaca originale di FIFA 10 naturalmente di Caressa-Bergomi

    TELECRONACA CARESSA - BERGOMI FIFA 10
     
    Top
    .
  3. gramonobon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebk @ 20/3/2010, 19:17)
    Ragazzi ecco il file che aggiusta il nome dei telecronisti a inizio partita.Questo file è stato creato da me e sara vietato pubblicarlo su altri forum senza la mia autorizzazione.

    grazie per averlo postato anche se spettava a me farlo visto che l'ho gia preparato.visto che ho aperto io il topic!!!comunque grazie ancora.

    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 20/3/2010, 19:57)
    Non so a quanto possa servire a gramo (Bravissimo!) ma ho trovato la telecronaca originale di FIFA 10 naturalmente di Caressa-Bergomi

    TELECRONACA CARESSA - BERGOMI FIFA 10

    grazie per l'interessamento ma l'ho gia usata e nella mia telecronaca si sente che ci sono le frasi di fifa.la mia telecronaca é completa al 100% e definitiva.rilascerò solo il fix per i call da aggiungere che in pes mancano.
     
    Top
    .
  4. sebk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego non ce di che..Spero di aiutare questo forum a diventare il numero uno al mondo..
     
    Top
    .
  5. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gramonobon @ 20/3/2010, 20:06)
    CITAZIONE (sebk @ 20/3/2010, 19:17)
    Ragazzi ecco il file che aggiusta il nome dei telecronisti a inizio partita.Questo file è stato creato da me e sara vietato pubblicarlo su altri forum senza la mia autorizzazione.

    grazie per averlo postato anche se spettava a me farlo visto che l'ho gia preparato.visto che ho aperto io il topic!!!comunque grazie ancora.

    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 20/3/2010, 19:57)
    Non so a quanto possa servire a gramo (Bravissimo!) ma ho trovato la telecronaca originale di FIFA 10 naturalmente di Caressa-Bergomi

    TELECRONACA CARESSA - BERGOMI FIFA 10

    grazie per l'interessamento ma l'ho gia usata e nella mia telecronaca si sente che ci sono le frasi di fifa.la mia telecronaca é completa al 100% e definitiva.rilascerò solo il fix per i call da aggiungere che in pes mancano.

    Infatti mi riferivo per alcuni call! ;)
     
    Top
    .
  6. fa giovanni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo agli autori di questa patch, visto che è bellissima, se potrei postarla su un altro forum :)
     
    Top
    .
  7. ASDROTFL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo se questa batte l'altra caressa bergomi,e se batte la piccinini!
     
    Top
    .
  8. mimpes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille gramo x la telecronaca ma xfavore puoi riuppare i due file ke danno errore nel filefront? poi vedi ke su megaupload nn si riesce a scaricare..xfavore fai prima possibile ke nn vedo l'ora di sentirla!!! ciaoooo
     
    Top
    .
  9. juvestar1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stato ieri da Gramo a provarla (e nn per essere di parte!) ma penso sia una delle migliori telecronache della storia di Pes!! Gramo metterà molti call name mancanti in settimana pato, huntelaar,inzaghi,Henry.... e molti altri della serie A
     
    Top
    .
  10. totti200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La migliore tra le telecronache complimentoni !
     
    Top
    .
  11. gramonobon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e grazie per i complimenti.in prima pagina ho messo in allegato i 2 file che si danneggiano scaricando da filefront.

    CITAZIONE (fa giovanni @ 21/3/2010, 00:07)
    Chiedo agli autori di questa patch, visto che è bellissima, se potrei postarla su un altro forum :)

    ciao e grazzie per i complimenti. se vuoi postarla su un'altro forum devi copiare il mio intero post in prima pagina e poi in privato con un mp mi dai il link del forum cosi vedo dove l'hai postata.
     
    Top
    .
  12. C a r v a™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarico e provo!!
     
    Top
    .
  13. ~Gil~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C a r v a™ @ 21/3/2010, 12:03)
    Scarico e provo!!

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    vero pato viene chiamato nakasawa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    questo è dovuto al fatto che nel gioco originale il nome pato non veniva pronunciato.
    quindi è stato sotituito il file di nakazzawa con quello di pato.
    adesso con la telecronaca nuova il problema si è ripresentato e il nome di pato viene preso da nakazzawa
     
    Top
    .
412 replies since 20/3/2010, 07:47   46207 views
  Share  
.