Patch 2013-14 EUSUD

Patch assemblata 2013-14 con Europa Sudamerica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eliomare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Rigiocando a PES2010 ho pensato di assemblare una patch per la nuova stagione prendendo
    mokto dalla rete e aggiornare dove necessario.
    Mettere questi campionati : Serie A Premier Liga Bundesliga Liga Sagres Serie B 2Bundesliga altre europee.
    Al posto delle nazionali club sudamericani : campionato brasiliano argentino messicano e altre di Libertadores.
    Il problema e' che questi club saranno tutti di 23 giocatori come le nazionali.

    Al momento ho :
    GDB 2012-13 di tutti club
    ballpack aggiornato completo
    scoreboard pack completo da assemblare
    Option File 2012-13 completo da aggiornare a fine calciomercato
    file con loghi sigle scarpe etc. da assemblare.

    Il problema sono le facce , perche' dopo caricato i vari club sono da relink e devo trovare le mancanti.

    Il database e' preso da vari Option File per PES6 aggiornati trovati sul web; questo perche'
    il 6 ha un'ottima giocabilita'.

    Tutto da riunire in due cartelle da mettere nel kitserver gia' installato.

    Mi chiedo se possa interessare a qualcuno e poi volevo sapere che file hosting senza iscrizione
    mi consigliate per file di una certa dimensione .

    Salve.
     
    Top
    .
  2. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti posso da mano ;)
     
    Top
    .
  3. Eliomare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi dopo tanto tempo. Hocontinuato a sviluppare questo progetto poi ho provato il nuovo PES .

    Ma dopo l'ennesimo dribbling avversario continuo sulla fascia con cross e gol e di aver mezzo distrutto il joypad
    ho deciso di riprovare l'EUSUD completa come detto nel primo post.

    Si deve aggiornare 1 col mondiale e 1 altro con le neopromosse .Database da option file di PES6.
    Dopo anche i link delle due cartelle con facce , kit, palloni etc.
    Intanto ecco l'attuale EDIT da questo link :
    www.uploadable.ch/file/VnKPpAyunrqE/PES2010_EDIT.bin

    Se lo provate ci possono essere crash perche' cerca alcune delle cento facce comprese .
    Con PESEDITOR by Wild@ si possono vedere tutti i contenuti. Ciao.
     
    Top
    .
  4. Eliomare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Ho rifinito il tutto e posto tre link :
    option file , example-root1 e GDB da inserire nel kitserver che dovete avere gia' installato .Il gioco e' update versione 3.0 .
    Contiene i seguenti Campionati : Serie A Serie B Premier Bundesliga 1 e 2 liga Primeira Liga portoghese
    E poi Serie A brasiliana , Torneo Argentino , Liga Messicana e Coppa Libertadores al posto delle nazionali .

    Incomincio col GDB.
    Ecco il link :
    www.gigasize.com/get/3oqd6rcztyb

    Inserire in C:\Programmi/Konami\ProEvolutinSoccer2010\Kitserver2010\kitserver dopo aver rinominatio
    il GDB presente , per non perdere la vostra patch presente .

    EUSUDexample-root1
    example-root1 con centinaia di facce , 50 scarpini , 14 scoreboard , piu' di 200 banners esatti assegnati alle
    rispettive squadre , sponsor reali , 12 palloni nuovi con i recenti ufficiali per tutti i campionati , pubblicita'
    a bordo campo esatta , Stadio San Paolo e atri due nuovi e tantissimo altro .
    Ecco il link :
    www.gigasize.com/get/c8y0pcsxo1f

    Inserire in C:\Programmi/Konami\ProEvolutinSoccer2010\Kitserver2010\kitserver dopo aver rinominatio
    la cartella example-root1 presente , per non perdere la vostra patch presente .

    option file EUSUD_PES2010_EDIT
    Option file AGGIORNATO al 20/08/2014 con tutti i trasferimenti e gli schemi di gioco .
    Ecco il link:
    www.gigasize.com/get/63pz78rxktb

    Inserire in C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\save
    RINOMINATE quello presente e inserite quello estratto .

    Edited by Eliomare - 21/8/2014, 17:43
     
    Top
    .
3 replies since 18/8/2013, 22:06   1357 views
  Share  
.