ho bisogno di vari aiuti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. germano ceraso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto di aver cercato nel vostro sito ma è troppo grande a faccio fatica spesso a seguire tutta la discussione non avendo tanto tempo per stare dietro al pc, per questo vi chiedo gentilmente se mi potete dire come aggiungere il san paolo, le varie serie B (italia, germania, francia, inghilterra e spagna), meglio ancora se mi dite come posso scaricare la nemesis patch perchè quando dico di voler scaricare i file mi dice che upgrade mediapro però non so se è normale e un'altra cosa....sono riuscito a trovare su internet la voce dello speaker del napoli, però non so dove mettere i file che hanno come nominazione .adx per ora è quello che mi viene in mente grazie grazie
     
    Top
    .
  2. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai uno screen di questo "upgrade mediapro" i download vanno alla perfezione...!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    i titoli generici sono vietati e se hai problemi con i link di una patch devi scrivere nella discussione di quella patch
     
    Top
    .
  4. germano ceraso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente ho trovato l'inghippo...volevo scaricare tutti i file contemporaneamente e non me lo faceva fare ma uno alla volta si.... però se volessi usare jdownloader usando i file intercambiabili come faccio se me li da tutti in offline?...scusate però invece per il fatto di poter aggiungere la voce dello speaker c'è possibilità? oppure magari mettere proprio auriemma?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    usa mypony invece di jdownloader
    gli adx vanno nella cartella dt11.img del NTRserver (se non c'è creala)
     
    Top
    .
  6. germano ceraso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD grazie!!! prima di chiudere ora provo ad installare la nemesis che dovrebbe crearmi la fatitica cartella e poi provo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    allora qui si può chiudere, per ogni altro problema legato alla Nemesis, scrivi nel topic dedicatole :)
     
    Top
    .
6 replies since 13/8/2012, 10:58   70 views
  Share  
.