PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

Tutta la budesliga, 5 sud americane, tutte le restanti della Champions, squadre di club e nazionali con i kits, calciomercato aggioranto e tanto altro!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ho appena finito di mettere il calciomercato internazionale fino ad oggi non ci credo
     
    Top
    .
  2. giacomo ghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto, con uploading non mi va il collegamento
    puoi creare altro link? tipo rapidshare o megaupload?
     
    Top
    .
  3. erbenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirisio_style @ 30/6/2010, 17:23)
    daimpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! attenzioneeeeeee!!!!!!!! ultras sta per far uscire la sua nuova patch. io mi tengo ovviamente la tua ma......lui ha messo i kit del 2010 2011!!!!!!!!!!!!!!! devi batterlo! mettili anche tu!!!!!!! (ovviamente liga e premier o cmq tutti quelli da poter creare).

    si possono comunque prendere i kit di una patch e i dati modificati dell'altra!
    l'avevo fatto
     
    Top
    .
  4. MRGREM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è possibile avere il link per scaricare questo aggiornamento alla versione 1.00 senza aggiornaqmento konami?io non ho la ps3 in rete grazie :ciao:
     
    Top
    .
  5. erbenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso sia possibile, fai prima a portare la ps3 da qualcuno con adsl e in 3 minuti scarichi tutti gli aggiornamenti, di sistema e konami
     
    Top
    .
  6. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....e gia' faresti prima e la miglior cosa! ;)
     
    Top
    .
  7. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e compatibile con il dlc 1.7?????????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +1
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    sì ha solo sbagliato a scrivere
     
    Top
    .
  9. uno1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti .... una volta scaricata la patch come si fa a installarla??????? grz
     
    Top
    .
  10. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Alex~ @ 5/7/2010, 15:02)
    sì ha solo sbagliato a scrivere

    Confermo, è compatibile con l'1.7
     
    Top
    .
  11. davidegil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi vi volevo fare una domanda, ma in questa patch non è possibile togliere le retrocesse della serie a e mettere le neo promosse oppure mettere addirittura proprio la serie b??
    rispondete al più presto ciao
    Davide
     
    Top
    .
  12. dirisio_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao daimpa, ho una domanda: si chiuso da 20 minuti il calciomercato. farai uscire un aggiornamento con tt i trasferimenti o ormai aspettiam pes 2011? (che tanto come ogni anno nn sarà aggiornato). ci tocca farli a mano.
     
    Top
    .
  13. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PES 2011 esce tra un mese, il 30 Settembre, preferisco aspettare...
     
    Top
    .
  14. dirisio_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daimpa ciao,sempre io,ormai il tuo assillatore numero uno. ma DEVO scriverti per condividere questa gioia (sono ai limiti della commozione e del pianto). ho letto che gli slot saranno 46, 6 in piu quindi e NON illimitati come avevo letto tempo fa. ho letto che si possono creare i loghi delle leghe (quindi i campionati).
    ma la cosa che m sta facendo le lacrime è un altra: ho letto,e ti pregherei di sederti,che si possono CREARE ALMENO E DICO ALMENO 26 STADI!!!!!!! il che vuol dire che sommati ai 25 che gia ci sono fan 51 stadi in totale! e qui entri in gioco tu: io uso e userò sempre e solo la tua patch. devi renderlo magico questo gioco. fai uscire il prima possibile dopo il 30 settembre la tua patch e mettici dentro di tutto. se fai gli stadi come sai fare le maglie e i loghi io ti giuro che ti faccio una statua in centro a milano. attendo tua risposte spero positive. ciao! grande!
     
    Top
    .
  15. freak17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con dario cmq sei gia a lavoro?x quanto riguarda i kits ecc?
     
    Top
    .
284 replies since 22/3/2010, 01:15   16194 views
  Share  
.