PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

Tutta la budesliga, 5 sud americane, tutte le restanti della Champions, squadre di club e nazionali con i kits, calciomercato aggioranto e tanto altro!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. interboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Daimpa.. volevo chiederti se aggiornerai la patch al nuovo aggiornamento konami e se aggiungerai i volti per la Bundesliga :) a presto!
     
    Top
    .
  2. nikolas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daimpa @ 22/3/2010, 15:32)
    Avevo sbagliato ad inserire il link, ora lo ho corretto, scusatemi

    Ciao ragazzi scusate ma io ho scaricato la patch dal link dove è scitto.....Scarica qui la versione 1 completa, ma in altri campionati B trovo le squadre di serie B mentre invece cerco da molto tempo il Bayern e le altre squadre tedesche ma non le trovo. come devo fare??
     
    Top
    .
  3. valerioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ke è kiedere tanto ma nn si potrebbe mettere il santos in questo fo...magari si leva una della bundes....oppure se qualcuno sarebbe in grado di procurarmi il materiale il lavoraccio me lo faccio da solo...grazie attendo risp....e sempre complimetni per i tuoi fo daimpa sei un grande...
     
    Top
    .
  4. pesfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @valerioct: proprio come tu mi stai chiedendo il santos, altri mi hanno chiesto le squadre che ci sono ora.. non posso modificare sempre il FO, ho fatto questa scelta scegliendo di accontentare il piu possibile tutti..

    @nikolas90:hai sbagliato e hai scaricato quello con la B eheh aspetta a scaricare questo cmq perchè la patch Konami ha sballato tutto :'(
     
    Top
    .
  5. pesfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani notte finirò penso. Martedi arriva il link (ora non lo posso mettere perchè non ho la pennetta appresso :( )
     
    Top
    .
  6. alexinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sarà un aggiornamento di questa patch per l'1.6 della konami???
     
    Top
    .
  7. pesfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avevo detto appena un post sopra, domani uscirà l'aggiornamento se non ci sono imprevisti.
     
    Top
    .
  8. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato, ancora senza facce, il tempo non c'era..
     
    Top
    .
  9. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' pronto quello con la bundesliga?e' compatibile con l'ultimo aggiornamento di quelle merde della konami lo scarpino bianco e il pallone di champions leaugue..la 1.6?
     
    Top
    .
  10. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Approssimativamente quando uscirà l'aggiornamento comprensivo di volti e capigliature esatte per i giocatori della Bundesliga? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  11. brat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daimpa il download dice che il file non è disponibile
    puoi controllare se c'è qualche problema?
     
    Top
    .
  12. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @brat:se riprovi piu volte te lo fa scarica a me e riuscito
     
    Top
    .
  13. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @thai: quello con la bundes è gia compatibile con la patch 1.6 konami. Cerchero di aggiornare il prima possibile nuovamente questo FO inserendo le facce, ma attualmente non ho un secondo libero nella giornata, infatti vi sto scrivendo alle 2..
     
    Top
    .
  14. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diampa ascolta l'ho installata ma come al solito mancano molti giocatori..ecco almeno 2 ...r.carlos al corinthians,wagner love al flamengo,oggi la guardo meglio e ti faccio sapere,pensi di metterli tu o me l'inserisco io?e se li faccio io e modifico gli scarpini esultanze,cori e volti,con quella che stai facendo dopo che la inserisco mi rincasina tutto vero?fammi sapere cosi' non mi muovo... te prego spero che questa settimana riesci a finire,questa e' la decima patch che inserisco...ste merde della konami ogni volta che mettono gli agggiornamenti sballa tutto.grazie you are great! :addio: :ciao: :app:

    ps:e almeno 4 /5 giocatori all'estudiantes :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora gentilissimo diampa.ho spulciato la patch ho trovato che manca solo la terza maglia del manch,city al posto della seconda..quella bianca con banda trasversale rosssa e nera,poco conto io l'avevo e l'ho caricata,mancano solo wagner love al flamengo e roberto carlos al corinthians e alcuni giocatori in piu' all'estudiantes e poi e da Diooo!!!ti posso fare una richiesta?se quando inserisci i volti puoi mettere quella di muslera e floccari e r.carlos?

    :app: :qt:
     
    Top
    .
284 replies since 22/3/2010, 01:15   16194 views
  Share  
.