Aiuto telecronaca!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tix Er Makako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Scusate se apro un topic nuovo solo per questa cosa ma non riuscivo a postare in questo topic vecchio https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=22780998.
    Mi servirebbe una mano nella creazione della telecronaca ^_^
    ho seguito tutti i vari passaggi di quel topic vecchio e sono riuscito a creare una telecronaca tutta mia. ho sostituito tutte le frasi dei commenatori durante la partita con le mie e va tutto bene ma c'è ancora una cosa che vorrei tanto fare: vorrei sostituire anche l'annunciazione del nome del giocatore!
    il problema è che nn ho trovato i file audio predefiniti con tutti i vari nomi dei giocatori e così succede che se ha la palla Del Piero (per fare un esempio) si sente la voce del commentatore predefinito... come faccio a usare la mia voce anche per i nomi dei giocatori?

    grazie mille in anticipo a chiunque saprà aiutarmi! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Sposto in Richieste d'aiuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    apri il file dt00_i.img con afs explorer e senti gli audio, i primi appartengono ai callnames, ovvero a quelli dei calciatori.
     
    Top
    .
  4. Tix Er Makako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille del consiglio però avevo trovato nel frattempo un altro modo.
    quando con dzk apro l'I_SOUND in alto a destra c'è una serie di numeri da 1 a 14 che prima nn avevo notato. è come se fossero vari scomparti e nel 10 ci sono i nomi dei giocatori. ho provato a sostituire l'audio di un nome con uno creato da me ma purtroppo succede che quando vado a giocare, e la palla finisce in possesso del giocatore a cui ho assegnato il file audio da me creato, nn si sente nulla e da lì in poi rimane il silenzio totale per tutta la partita...

    come succede questo?
     
    Top
    .
  5. Tix Er Makako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Vietato uppare prima di 3 giorni
     
    Top
    .
5 replies since 22/3/2010, 12:44   223 views
  Share  
.