[PES 2010 - PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 2

Un aggiornamento spettacolare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo contenti che vi piaccia!!

    CITAZIONE (Niceboy84 @ 2/4/2010, 17:38)
    Come converto il vostro fo in .max visto che ho già il dvd action replay per i file .max?

    Apri un tuo vecchio FO di PES 2010 con PS2 Save Builder, clicchi sul file BESLES con il destro e selezioni Add File per sovrascriverlo.
    Quindi salvi in formato max.
    Tutto qui!


    CITAZIONE (A$d3r @ 2/4/2010, 13:45)
    Bellissima patch, ho la v1 e sto scaricando la v2, ma una sola richiesta dato che non lo so fare... nella serie B, mi potreste inserire il brindisi? fareste felici me e tutta la puglia :D

    Puoi farlo tranquillamente tu con l'editor interno del gioco!! Abbiamo lasciato apposta le squadre di serie B completamente editabili!!
    Il problema potrebbe rimanere reperire i valori dei giocatori.

    Per il Milan non so che dirti! In realtà sono completini che ha indossato più volte e ce li ha fatti proprio un tifoso sfegatato del Milan!
    Se vuoi quelli vecchi puoi sempre esportare i bin dei completini aprendo l'0_TEXT del dvd della v1 con dkz studio (cercali sulla mappatura di PES) ed inserirli quindi nella patch.

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Un avviso:

    Stanno già vendendo la patch su EBAY e l'hanno acquistata già cinque persone; a meno che non vogliate essere denunciati vi consiglio di nn vendere questa patch perché è sotto Copyright Creative Commons, quindi rischiate una multa.
    Abbiamo già preso provvedimenti nei confronti dell'idiota che la stava vendendo!
     
    Top
    .
254 replies since 1/4/2010, 18:46   9508 views
  Share  
.