[PES 2010 - PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 2

Un aggiornamento spettacolare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niceboy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 2/4/2010, 19:34)
    Assolutamente no!! Io intendevo proprio quello!
    Devi usare un vecchio FO di pes 2010 per ps2 in qualsiasi formato.

    Assolutamente no che non posso usarlo o assolutamente no che non mi dà problemi?
     
    Top
    .
  2. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente ma se trovassi il tempo di farlo anche solo al milan te ne sarei infinitamente grato... Anche perché ripeto che la patch e' perfetta ma solo il Milan non mi piace...
     
    Top
    .
  3. Rooster92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi posso farvi 1 domanda?? anzi 2 xD la prima: se per esempio voglio toglere la patch dal gioco originale come posso fare?? domanda 2: io voglio usare il bari però versione maglia bianca e pantaloncini rossi...come metterle?
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigicinquegrana1974 @ 2/4/2010, 21:31)
    in che formato lo devo aprire il videotutorial ?

    E' una presentazione Powerpoint!

    CITAZIONE (Niceboy84 @ 2/4/2010, 21:32)
    CITAZIONE (buri @ 2/4/2010, 19:34)
    Assolutamente no!! Io intendevo proprio quello!
    Devi usare un vecchio FO di pes 2010 per ps2 in qualsiasi formato.

    Assolutamente no che non posso usarlo o assolutamente no che non mi dà problemi?

    Nel senso che non ti dà problemi. Vai tranquillo!

    CITAZIONE (Rooster92 @ 2/4/2010, 22:35)
    ragazzi posso farvi 1 domanda?? anzi 2 xD la prima: se per esempio voglio toglere la patch dal gioco originale come posso fare?? domanda 2: io voglio usare il bari però versione maglia bianca e pantaloncini rossi...come metterle?

    Togliere una patch è impossibile". Devi partire dal gioco originale.
    A meno che tu non avevi la TPS Extreme 2010 v1 e allora puoi tranquillamente sovrascriverla.

    Per il Bari devi modificare le divise con Photoshop e quindi inserirle nell'0_TEXT con Game graphic studio.
     
    Top
    .
  5. Rooster92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata :D grazieee :)
     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viste le numerose richieste...

    Aggiornato il link del FO in prima pagina!! Ora è un rar contenente 4 formati: BESLES per penna USB, Xps, Max e Bin/Cue.
    Scegliete quello che vi è più congeniale!!


    P.s. Ovviamente se già lo avete applicato non dovete farlo di nuovo.
     
    Top
    .
  7. polpy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che piaccia a tutti voi questa patch raga :)
    inoltre vorrei chiedervi una cosa: se trovate qualche bug segnalatelo, così prendiamo visione :)
     
    Top
    .
  8. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    solito bug della seconda maglietta dell'inter in campionato....volti non troppo precisi di etoo meglio quello originale, sneijder, jorge martinez, andujar, pato, drogba e borriello il resto tutto ottimo
     
    Top
    .
  9. kratos25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma non si può avere il file iso con il gioco già patchato?
     
    Top
    .
  10. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 3/4/2010, 11:00)
    solito bug della seconda maglietta dell'inter in campionato....volti non troppo precisi di etoo meglio quello originale, sneijder, jorge martinez, andujar, pato, drogba e borriello il resto tutto ottimo

    Santo, quello della maglia dell'Inter non è un bug, ma un'esplicita rischiesta dei tifosi!! Visto che ha anche i kit di champions (ora selezionabili anche in amichevole), abbiamo preferito differenziare, anche perchè hanno già usato in campionato la maglia del centenario...
    Se non ti piace puoi sempre importare kit e minikit della champions sui file di quella del campionato!

    CITAZIONE (kratos25 @ 3/4/2010, 11:27)
    scusate ma non si può avere il file iso con il gioco già patchato?

    Ma leggete in prima pagina prima di scrivere? E' scritto grosso come una casa!!!
    Ma è davvero così difficile estrarre un rar in una cartella?
     
    Top
    .
  11. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto siete pesanti con la storia del gioco già patchato. Loro lavorano come dei muli per farci le patch e mo ci devono pure patchare il gioco al posto nostro? Ma dai! Ci vuole si e no mezz'ora per scaricare il tutto
     
    Top
    .
  12. Niceboy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello è che attualmente non serve manco il copia-incolla basta fare doppio click sull'exe creare l'iml con cd7dvd gen (seguendo l'ordine dei file nel tutorial) poi l'iso con apache e masterizzare con dvd decrypter!. Detta così sembra lunga, invece con un 10 min + il tempo per la masterizzazione fai tutto!
     
    Top
    .
  13. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che c'è chi mi difende!! :D
     
    Top
    .
  14. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti a che serve il gioco gia patchato...assurdo è di una semplicità unica sostituire i file e rifare l'iso
     
    Top
    .
  15. petryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i file patchati servono per gente come me che farlo manualmente(anche se ci so riuscito) dopo non gli funge!!
     
    Top
    .
254 replies since 1/4/2010, 18:46   9498 views
  Share  
.