[PES 2010 - PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 2

Un aggiornamento spettacolare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto! Ma, visto che ci sono i file già patchati, perchè violare la legge postando l'ISO?
     
    Top
    .
  2. Troy the WildCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragassuoli c'è l'ho fatta xD!!!!!!!
    Mi ci sn messo d'impegno e alla fine c'è l'ho fatta xD!
    Però....si blocca sempre nel menu modifica :( perchè? L'ho masterizzato a 4 x cn Nero.....
    Poi un ultima cosa.Io sto usando il mio FO xchè ci ho messo un bel pò di tempo x sbloccare alcune cs quindi nn è ke potete gentilmente dirmi quali sono i volti del napoli ? E a ke numero si trovano xD??? Grazieeee :D!!!!!!!!!
    X il resto è ottima anzi perfetta!
     
    Top
    .
  3. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troy, la patch per funzionare necessita del FO postato... ha tutto sbloccato e 99999 pes, quindi no problem! Se ti preoccupi del campionato master o coppe, vanno lo stesso senza problemi.
     
    Top
    .
  4. Niceboy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problemone:
    Ho scaricato i file, copiato il dvd originale in una cartella, ho eseguito l'exe facendo si a tutti, ho creato l'iml con cd/dvd gen, ceato l'iso, masterizzato con dvd decripter ma la play non legge il disco!! Fa dei rumori strani tipo tuu-tuu-tu-tu-tu per capirci tipo vecchio lettore floppy! L'ho ripetuto ben 3 volte, seguendo la guida!!| Ho fatto la stessa cosa con la prima tps. Uso dvd-r tdk masterizzo a 4x, solo che la v1 parte bene mentre la v2 non la legge!
    Il mio dubbio è, se fosse un problema di laser (la play è vecchia e ci sta) perchè la v1 parte liscia liscia?
     
    Top
    .
  5. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a scaricare ImgBurn e a creare l'iso (non iml) con questo programma e poi masterizza a velocità minima. non credo sia problema di laser :)
     
    Top
    .
  6. Troy the WildCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie A$d3r :D sai però...mi dispiace dover rinunciare alle squadre classiche xD... Vedrò un pò :D
    E per l'altro fatto?? I volti del napoli?? Mi puoi aiutare??

    Edit:

    Ho messo il vostro FO sulla mia seconda memory card...Domandina :D... Ma ke kavolo di volti ha il Napoli O.O?? Lavezzi è perfetto solo ke ha il naso storto e oltre a lui solo DeSantis Quagliarella Hamsik e Denis sn identici...gli altri??? Anke gargano è lui...ma gli altri no :(!! Cm mai?

    Edited by Troy the WildCat - 4/4/2010, 16:06
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +1
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi,mi piace moltissimo questa patch e vorrei sapere una cosa...io non sono molto capace di queste cose,quindi credo che scaricherò i file già patchati...ma la domanda è (e scusate l'ignoranza,non ho mai provato ad installare una patch) devo scaricare solo i file che sono linkati sotto la scritta
    SPOILER (click to view)
    File del gioco già patchati
    oppure anche quello sotto la scritta
    SPOILER (click to view)
    File Opzioni v2 (Scegliete il formato che prefetite)


    vi prego rispondete alla mia domanda e scusate la mia ignoranza,ma questa patch mi piace tantissimo,grazie per averla messa ma soprattutto grazie per aver messo i downloads dei file già patchati,Grazie :)

    CITAZIONE (Troy the WildCat @ 4/4/2010, 13:05)
    grazie A$d3r :D sai però...mi dispiace dover rinunciare alle squadre classiche xD... Vedrò un pò :D
    E per l'altro fatto?? I volti del napoli?? Mi puoi aiutare??

    Edit:

    Ho messo il vostro FO sulla mia seconda memory card...Domandina :D... Ma ke kavolo di volti ha il Napoli O.O?? Lavezzi è perfetto solo ke ha il naso storto e oltre a lui solo DeSantis Quagliarella Hamsik e Denis sn identici...gli altri??? Anke gargano è lui...ma gli altri no :(!! Cm mai?

    non l'ho fatta io sta patch,però devi capire che sarà stato un lavoraccio,per fare una patch ci vuole pazienza e volontà
     
    Top
    .
  8. Troy the WildCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo sn d'accordissimo ;) Nn finirò mai di ringraziare tutte le persone di questo forum ke si sono impegnate al max per fare questa splendida patch...però ci sn rimasto abbastanza male xD Alcuni volti del napoli sn poco credibili :) Nn si puo fare nada?
     
    Top
    .
  9. Niceboy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A$d3r @ 4/4/2010, 13:03)
    Prova a scaricare ImgBurn e a creare l'iso (non iml) con questo programma e poi masterizza a velocità minima. non credo sia problema di laser :)

    Con imgburn seleziono i file (sempre lo stesso ordine di cd/dvd gen o a caso?), mi crea l'iso e dopo la masterizzo sempre con imgburn o con dvd decrypter?
     
    Top
    .
  10. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niceboy84 @ 4/4/2010, 23:12)
    CITAZIONE (A$d3r @ 4/4/2010, 13:03)
    Prova a scaricare ImgBurn e a creare l'iso (non iml) con questo programma e poi masterizza a velocità minima. non credo sia problema di laser :)

    Con imgburn seleziono i file (sempre lo stesso ordine di cd/dvd gen o a caso?), mi crea l'iso e dopo la masterizzo sempre con imgburn o con dvd decrypter?

    No con imgburn usa la modalità create image folders from files/folders... basta selezionare la cartella dove hai i file dell'iso, poi puoi decidere tu se masterizzare con imgburn o dvd decrypter... io ho usato nero express essentials...
     
    Top
    .
  11. Niceboy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè in pratica salto il passaggio di cd/dvd gen e apache2, dopo aver applicato la patch sui file di pes 2010, creo la iso tramite imgburner selezionando i file, dopodichè la masterizzo! E dici che dovrei risolvere?
     
    Top
    .
  12. A$d3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso proprio di si... più semplice ed immediato! Io ho fatto così e va... comunque devi selezionare la cartella non i singoli files
     
    Top
    .
  13. Troy the WildCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi dite x favore i volti del napoli ufficiali ?? :D Thx!!!
     
    Top
    .
  14. Niceboy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A$d3r @ 5/4/2010, 07:29)
    Penso proprio di si... più semplice ed immediato! Io ho fatto così e va... comunque devi selezionare la cartella non i singoli files

    Fatto, 4o dvd sprecato, stesso problema! Ho copiato pes 2010 in una cartella, ho lanciato l'exe dicendo si a tutti, ho creato l'iso con imgburn e masterizzzzato sempre con imgburn a 4x!
    Mi sa che è destino che resti con la v1!
    A proposito, potete riupparer il fo della v1 che non lo scarica?
     
    Top
    .
  15. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buri... posso fare una richiesta??? siccome ho visto che il franchi della fiorentina assomiglia più o meno al massimino di catania non potreste inserire l'erba più viva e mettere qualche striscione del catania e le reti rossazzurre???? magari postare solo i file da cambiare per mp la stessa cosa non ho mai avuto il massimino su ps2....spero potete farlo. cmq grazie lo stesso e auguri
     
    Top
    .
254 replies since 1/4/2010, 18:46   9498 views
  Share  
.