Konami Annuncia Pro Evolution Soccer 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Pro Evolution Soccer 2011: Famitsu svela i primi dettagli
    pubblicato: mercoledì 10 febbraio 2010 da Rosario in: Ps2 Pc PSP Sport Ps3 Xbox 360 Nintendo Wii

    Pro Evolution Soccer 2011: Famitsu svela i primi dettagli

    Grazie a una nuova intervista a Shingo “Seabass” Takatsuka, l’ultimo numero di Famitsu offre alcune interessanti novità su quanto potremo aspettarci da Pro Evolution Soccer 2011, prossimo capitolo della simulazione calcistica targata Konami.

    Nell’articolo Takatsuka avrebbe citato le critiche ricevute da PES soprattutto in Europa, promettendo una nuova versione migliore di molto, migliorata sia nella grafica che nelle meccaniche di gioco: secondo Seabass tutti i giochi creati finora erano un’estensione dell’era Famicom, ma adesso gli sviluppatori dovranno cambiare idee e concetti per adattarsi definitivamente alla nuova generazione con X360 e PS3.

    Pur non entrando troppo nello specifico, Seabass ha anche aggiunto che l’area di gioco che più vedrà cambiamenti è quella legata all’interazione dell’intelligenza artificiale con i movimenti dei giocatori, mentre la velocità stessa delle azioni potrebbe subire un rallentamento generale, dopo essere stata a più riprese etichettata come troppo veloce soprattutto nel nostro continente.

    Secondo Takatsuka infine, PES 2011 dovrebbe uscire tra novembre e dicembre, mentre attualmente sarebbe completo al 30%: ah, la mania dei Giapponesi di dare percentuali!

    ---------------------------------------------------------------------------------

    PES 2011 Anteprima su tutte le Novità da Seabass (10/02/2010)

    Proprio ieri vi abbiamo dato notizia dell'ufficialità dell'inizio dei lavori di Fifa 11 e oggi in questo duello eterno, arrivano informazioni più dettagliate riguardo i lavori su PES 2011 grazie una intervista rilasciata dal team leader di PES, Shingo “Seabass” Takatsuka, alla rivista Famitsu.

    La prima informazione interessante è che Pro Evolution Soccer 2011 è già al 30% della lavorazione e che i programmatori di Konami sentono la necessità di rispondere al meglio alle risposte della community (vi ricordiamo la Feedback Zone Ufficiale Italiana dove potete lasciare i vostri commenti) a cominciare dalla richiesta della diminuzione della velocità e della frenesia di gioco. Altri miglioramenti già in atto riguardano l'intelligenza artificiale, la qualità grafica e aggiustamenti alla modalità "diventa un mito" mentre la data di uscita al momento è fissata entro la fine dell'anno.

    Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Seabass? Diteci la vostra opinione in PES 2010 Italia, il più grande gruppo di Facebook dedicato ai fan di Pro Evolution Soccer 2010!



    image

    Ebbene si, finalmente arrivano le paroline magiche: PES 2011. Attraverso le pagine del PSM Magazine, veniamo a conoscenza di un questionario Konami rivolto alla stampa specializzata che potrebbe già rivelare le primissime indiscrezioni per il prossimo capitolo della serie dedicata al calcio videoludico.

    Il questionario chiede di valutare l’importanza di alcuni elementi, tra i quali spiccano le palle inattive, scene di intermezzo interattive con possibilità di decidere il comportamento da tenere in campo nei riguardo dell’arbitro, modalità “training” con video in-game per aiutare il giocatore a migliorare il proprio stile di gioco e varie aggiunte alla “Master League”.

    Questi e altri elementi verranno sicuramente posti al centro dell’attenzione per lo sviluppo di Pro Evolution Soccer 2011 nel tentativo di recuperare il gap che l’attuale critica mondiale ha sottolineato (esprimendo votazioni superiori nelle varie review) nei confronti della serie FIFA.

    Di seguito vi linkiamo l’immagine completa del questionario Konami.

    image

    ---------------------------------------------------------------------------------

    PES 2011: Scegli il Testimonial tra Ronaldo, Messi, Pato, Kaka e Gourcuff (03/04/2010)

    Nonostante non sia stato ancora ufficializzato da Konami, Pes 2011 è già da alcuni mesi working in progress e nella nostra scheda potete già trovare molte news veramente interessanti a riguardo. Nel frattempo il publisher giapponese propone nel suo sito ufficiale un sondaggio riguardo il testimonial internazionale (già Halifax qualche settimana fa ne ha proposto uno per quello italiano, che lo scorso anno è stato Alex Del Piero) del suo gioco di calcio. Sulla sinistra del portale di Konami troverete fra le scelte 5 stelle stratosferiche tra cui scegliere: Ronaldo, Messi, Pato, Kaka e Gourcuff.

    ---------------------------------------------------------------------------------

    PES 2011 avrà la Coppa Libertadores (09/04/2010)
    Konami ha annunciato che in PES 2011 verrà inserito un nuovo torneo, la Coppa Libertadores, ossia la più prestigiosa competizione sudamericana di calcio per club.

    Questo vuol dire che saranno incluse squadre come Boca Juniors, River Plate, Penarol, Corinthias e Flamenco.

    Vi ricordiamo che PES 2011 è atteso per il prossimo novembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

    ---------------------------------------------------------------------------------

    PES 2011: vota il calciatore in copertina
    image

    C.Ronaldo , Kaka, Messi, Alexandre Pato, o Yohann Gourcuff? Quale di questi volti vorresti vedere sulla prossima copertina di Pro Evolution Soccer 2011 come testimonial? Questo in sostanza il nuovo sondaggio apparso sulla homepage del sito ufficiale Konami. L’eletto verrà poi affiancato, immaginiamo noi, da un altro grande campione, come avvenuto quest’anno con Del Piero e Torres.

    Il gioco, PES 2011 per la cronaca, uscirà tra Novembre e fine 2010, come dichiarato dallo stesso Seabass. Prima di lasciarvi al sondaggio, vi rimandiamo a tutte le news riguardanti l’universo di PES 2011, così da potervi tenere sempre aggiornati sul vostro titolo calcistico preferito.

    Gameplay


    Edited by jannuzzello - 7/6/2010, 16:46
     
    Top
    .
3419 replies since 9/4/2010, 16:37   79013 views
  Share  
.