Konami Annuncia Pro Evolution Soccer 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo potro prendere solo domani sera alle 19 pes :(
     
    Top
    .
  2. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 29/9/2010, 20:49)
    io lo potro prendere solo domani sera alle 19 pes :(

    Anch'io credo lo prenderò a quell'ora, non penso che la mattina ce la farò. Dai, manca poco ormai :B):
     
    Top
    .
  3. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io c'è l'ho da stamattina,mio zio ha un negozio sotto casa mia,e mi sono preso anche fifa 11 a 15 euro l'uno più lo sconto dipendenti perhè ci lavoro pure quindi 15 euro pes e fifa :asd: bellissimi entrambi,comunque visto che manca poco non voglio rovinarvi le risposte dico solo,che la master league e la dum sono migliorate di parecchio,per non parlarvi di quella online
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la master league esattamente in cosa è migliorata?
     
    Top
    .
  5. robbatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli ho dato un'occhiata, mi ha deluso, soprattutto per quel mercato maledetto!
    Non si possono neanche cercare i giocatori per squadra rispetto l'anno scorso!
    Dovevano rimettere gli scambi e soprattutto l'offerta libera!
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quindi le trattative sono come l anno scorso dove non puoi decidere tu quanto offrire ma decide l osservatore?
     
    Top
    .
  7. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare :cry:
     
    Top
    .
  8. robbatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo si! è un gran limite!
     
    Top
    .
  9. The Jumper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 30/9/2010, 00:18)
    ah quindi le trattative sono come l anno scorso dove non puoi decidere tu quanto offrire ma decide l osservatore?

    Ma daiiiiiiiiii :o: non hanno cambiato le modalità di trattativa!!! scandalosa questa cosa..... :sparo:


    Io propongo di mandare mail alla konami con questa richiesta, chissà se con gli aggiornamenti aggiustino questa cosa.

    voi che ne pensate?


    Io ho già scritto mail alla konami chiedendo di integrare un'aggiornamento su scambi e offerta libera nelle trattative.... vediamo che mi rispondono


    io ci provo........ ;)

    Edited by The Jumper - 30/9/2010, 10:23
     
    Top
    .
  10. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficile che con gli aggiornamenti riescono a sistemare una cosa così!!!!! credo che dobbiamo attendere il pes 2012
     
    Top
    .
  11. The Jumper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 30/9/2010, 10:40)
    difficile che con gli aggiornamenti riescono a sistemare una cosa così!!!!! credo che dobbiamo attendere il pes 2012

    bè io ho scritto la mail.... poi vedremo... entro 3 gg dovrebbere rispondere.

    Mi sono fatto portavoce di tutti i fans di PES :lol:




     
    Top
    .
  12. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dire se qualcuno di voi ha fatto la coppa internazionale ed hanno inserito in finale la coppa del mondo originale? Pardo nomina lwe squadre come dicevano?
     
    Top
    .
  13. DarioPisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei sapere se i tiri sono migliorati rispetto alla Demo... grazie a tutti :D
     
    Top
    .
  14. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DarioPisa @ 30/9/2010, 12:56)
    Io vorrei sapere se i tiri sono migliorati rispetto alla Demo... grazie a tutti :D

    no, sono identici.
     
    Top
    .
  15. robbatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficile che si risolva tutto con un aggiornamento, purtroppo ci dovremmo tenere queste trattative!
    Io addirittura avevo letto in un sito che anticipava il gioco che la konami aveva lanciato un sondaggio via internet chiedendo ai giocatori che cosa volevano in pes 11, risposte? prestiti con diritto di riscatto, contropartite tecniche nelle trattative e la possibilità di offrire soldi!
    Evidentemente non sono state ascoltate!
    Questa cosa mi ha deluso!
     
    Top
    .
3419 replies since 9/4/2010, 16:37   79013 views
  Share  
.