Konami Annuncia Pro Evolution Soccer 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gybbyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jako79 @ 30/9/2010, 16:39)
    CITAZIONE (gybbyr @ 30/9/2010, 16:33)
    Mi sa che avete visto tutto un altro gioco; dai è pessimo cavolo; poi contenti voi di spendere 70 € per cosi poco

    Senti, mi hai rotto mò!!!
    Innanzitutto ho pagato io 39,00 euro perchè tanto costa per Pc. Poi, ammetto pure io che Fifa è superiore come gioco sopratutto nel game play, ma qui si stà facendo il paragone con i vecchi pes e sicuramente pes 11 è un gioco migliorato rispetto ai precedenti. Ma definirlo mediocre mi sembra assurdo!!! Se è mediocre questo, pes 10 che cos'era???

    PES 10 era un obbrobrio. ecco cosa era
     
    Top
    .
  2. Be the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verdan7 @ 30/9/2010, 15:50)
    da dove lo scarico??? per pc :huh:

    NO PIRATERIA!!! :inca:
     
    Top
    .
  3. jako79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gybbyr @ 30/9/2010, 17:46)
    CITAZIONE (jako79 @ 30/9/2010, 16:39)
    Senti, mi hai rotto mò!!!
    Innanzitutto ho pagato io 39,00 euro perchè tanto costa per Pc. Poi, ammetto pure io che Fifa è superiore come gioco sopratutto nel game play, ma qui si stà facendo il paragone con i vecchi pes e sicuramente pes 11 è un gioco migliorato rispetto ai precedenti. Ma definirlo mediocre mi sembra assurdo!!! Se è mediocre questo, pes 10 che cos'era???

    PES 10 era un obbrobrio. ecco cosa era

    Bravo, sono d'accordo con te infatti lo comprai e lo rivendetti dopo una settimana. Ma questo pes 2011 mi pare molto diverso dal 2010... Comunque, ripeto, Fifa 11 pc quest'anno merita di essere giocato perchè lo trovo veramente bello ma sicuramente Pes fa anche la sua "porca" figura come si suol dire :ahah:
     
    Top
    .
  4. robbatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, questo pes vale, poi ognuno ragiona con la sua testa! Se ti piace Fifa giocaci ma non dire a noi cosa dobbiamo fare!
     
    Top
    .
  5. Principe22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso questa mattina verso le 11:30 sono arrivato a casa a mezzogiorno e mi ci sono staccato ora,devo dire una cosa che rispetto agli altri anni la partita te la devi veramente sudare e aggiungerei finalmente,il modo dei passaggi è semplicemente fantastico,io finalmente sono tornato a divertirmi giocando a Pes e penso che quest'anno a Fifa non lo vede proprio...Pes quest'anno è semplicemente fantastico!!!Tutto questo secondo me...
     
    Top
    .
  6. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il cambio cursore voi come l'avete settato?

    a me mentre giocavo a volte controllava la CPU i miei giocatori fino a che non premevo LB (Q per la tastiera)..non so cosa ho settato per causare ciò..nella demo non lo faceva.
     
    Top
    .
  7. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh raga scusate un sec ma porca minchia qualcuno sa rispondere alle mie due domande:

    1) come si fa a cambiare pallone nella ML???? io non ci riesco e non voglio pensare che non si possa cambiare

    2) sempre nella ML non mostrano più i giocatori se migliorano dopo la partita???? ma che cavolo! :cry:
     
    Top
    .
  8. jako79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà, ma come si fà a togliere il nome da sopra le teste dei giocatori della squadra avversaria? :huh:
     
    Top
    .
  9. Principe22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:OZ:. @ 30/9/2010, 20:49)
    oh raga scusate un sec ma porca minchia qualcuno sa rispondere alle mie due domande:

    1) come si fa a cambiare pallone nella ML???? io non ci riesco e non voglio pensare che non si possa cambiare

    2) sempre nella ML non mostrano più i giocatori se migliorano dopo la partita???? ma che cavolo! :cry:

    Penso che il pallone non si possa cambiare e poi penso che i giocatori che migliorano si vedrà nella schermata del singolo giocatore...
     
    Top
    .
  10. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cavolo non si può cambiare pallone ma che palle....japponesi del C***O come ogni anno 3 passi avanti e uno indietro
     
    Top
    .
  11. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato che certi utenti online nella master online hanno gia come fondi 13 mln
    e ora ho fatto contro un tedesco che aveva chaill guti e altri giocatori forti ma come hanno fatto in cosi poco tempo ad avere tutti sti giocatori?
     
    Top
    .
  12. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un gioco ottimo, anzi stupendo rispetto a Pes 2010....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,281
    Reputation
    0
    Location
    gira a destra,vai sempre diritto... e poi scendi e domandi oppure domandi al navigatore satellitare

    Status
    Offline
    non c'è il download per ps2?
     
    Top
    .
  14. SuperMan88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno sa se nell'online è possibile il 2vs2 con partite di classifica?
     
    Top
    .
  15. Iammnpo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...volevo delle info per PES 11 per PS2.....qualcuno lo ha provato??....se sì, quali sono le differenze, se ci sono, con la passata edizione, sempre per PS2??.....grazie in anticipo per eventuali risposte!!!!!!!
     
    Top
    .
3419 replies since 9/4/2010, 16:37   79013 views
  Share  
.