Konami Annuncia Pro Evolution Soccer 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho buttato 64 euro comprando Pes 2011... speravo in qualcosa di fenomenale ma evidentemente mi sbagliavo, niente 360 ne nel dribbling ne nei passaggi, animazioni ancora troppo poche e gioco troppo frenetico e veloce, licenze vabbe e inutile che parlo,non posso incominciare una master decente perchè non hanno fatto il calciomercato e 6 partite fatte 0 divertimento,l'unica cosa che si salva e l'online... anche quest'anno la konami mi ha fregato
     
    Top
    .
  2. Tan'Hayk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono ad un passo dal comprare PES 2011, ma prima vorrei la certezza che giri sul mio laptop. Qualcuno ha una Nvidia GeForce 9600M GT e sa dirmi se è compatibile? :P (il processore è un Intel Core duo da 2.4 ghz, la ram è da 4 gb e il so è Vista, l'unica cosa che mi perplime è la scheda video )
     
    Top
    .
  3. careca86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa quando uscirà il primo aggiornamento della konami?
     
    Top
    .
  4. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metà ottobre
     
    Top
    .
  5. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma i trick con la tastiera sono fattibili?

    purtoppo il pad xbox360 cel'ho solo per console e senza adattatore non poso usarlo su PC...ho visto che i tasti ptredefiniti delle finte sono la Z e la C ma a voi funziona?

    io premo Z o C e muovo lke frecce ma non fa ne doppi passi ne altri tipi di finte ma solo finte di corpo che fa anche con i soli tasti direzionali.

    mi date qualche dritta?
     
    Top
    .
  6. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga una domanda ma se io adesso sulla xbox mi faccio i trasferimenti poi quando esce l'aggiornamento KONAMI perdo tutto quello che ho fatto cioè mi sono fatto il cu*o per niente? :asd:
     
    Top
    .
  7. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse basta ricaricare i dati ed è tutti ok
     
    Top
    .
  8. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo di non perdere tutti i dati con l'aggiornamento
     
    Top
    .
  9. Andreyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino che le patch complete saranno postate poco dopo la patch ufficiale della konami
     
    Top
    .
  10. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei fare una domanda ma su pes visto che non c'è la bundesliga come funziona la champion's league? il bayer monaco il werder, ecc ci sono?
     
    Top
    .
  11. careca86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi,oggi ho comprato fifa 11 e devo dire che tutta questa decantata superiorità nei confronti di pes 2011 non la vedo.
    Fifa è superiore nel game play,quando si svolgono le azioni di gioco e nelle finte dei giocatori,per quanto riguarda la grafica pes non è inferiore ed in più i giocatori in pes sono foto realistici ,ad esempio il napoli che non è una squadra con le celebrità del manchester ,inter o real madrid,ha giocatori fatti benissimo,in fifa sono approssimati ed è così per la maggior parte delle squadre non di primissimo livello.
    Un punto di forza di fifa è sicuramente la possibilità di fare il campionato ad un livello di simulazione superiore a quello di pes ,grazie al supporto in rete con la live seasion ,vai di pari passo al vero calendario della serie A potendo anche vedere i risultati delle reali partite,e quando vuoi giocarle da solo ti mette in campo automaticamentre i giocatori che hanno giocato la determinata partita e questo è di un realismo incredibile,senza contare che gli aggiornameti di mercato sono già completi o quasi a differenza di pes.
    Il punto di forza di pes oltre al fotorealismo è una grafica senz'altro migliorata e per me ai livelli di fifa,ma soprattutto ha un editor che fifa si sogna,e con il lavoro dei grandi "patchari"di questo sito il problema delle licenze si annulla.
    Insomma in conclusione se fifa è superiore lo è un pò per il gameplay simulativo,ma pes 2011 con le patch offre un realismo grafico con in più champions ligue ed europa ligue ufficiali che pareggiano i conti ....se fifa è super come dice la critica ,per me pes 2011 è un'ottimo gioco ben fatto,competitivo e se inferiore lo è di poco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    ottimo post...ma dovresti postarlo qua
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (careca86 @ 7/10/2010, 22:29)
    ragazzi,oggi ho comprato fifa 11 e devo dire che tutta questa decantata superiorità nei confronti di pes 2011 non la vedo.
    Fifa è superiore nel game play,quando si svolgono le azioni di gioco e nelle finte dei giocatori,per quanto riguarda la grafica pes non è inferiore ed in più i giocatori in pes sono foto realistici ,ad esempio il napoli che non è una squadra con le celebrità del manchester ,inter o real madrid,ha giocatori fatti benissimo,in fifa sono approssimati ed è così per la maggior parte delle squadre non di primissimo livello.
    Un punto di forza di fifa è sicuramente la possibilità di fare il campionato ad un livello di simulazione superiore a quello di pes ,grazie al supporto in rete con la live seasion ,vai di pari passo al vero calendario della serie A potendo anche vedere i risultati delle reali partite,e quando vuoi giocarle da solo ti mette in campo automaticamentre i giocatori che hanno giocato la determinata partita e questo è di un realismo incredibile,senza contare che gli aggiornameti di mercato sono già completi o quasi a differenza di pes.
    Il punto di forza di pes oltre al fotorealismo è una grafica senz'altro migliorata e per me ai livelli di fifa,ma soprattutto ha un editor che fifa si sogna,e con il lavoro dei grandi "patchari"di questo sito il problema delle licenze si annulla.
    Insomma in conclusione se fifa è superiore lo è un pò per il gameplay simulativo,ma pes 2011 con le patch offre un realismo grafico con in più champions ligue ed europa ligue ufficiali che pareggiano i conti ....se fifa è super come dice la critica ,per me pes 2011 è un'ottimo gioco ben fatto,competitivo e se inferiore lo è di poco.

    Se ti riferisci a quello interno si ma solo perchè deve sopperire alle mancanze che ha. C'è l'editor degli stadi perchè ne ha un terzo di Fifa, ha un decimo dei palloni di fifa, lo stesso per li scarpini. I volti sono riciclati dai precedenti pes (lavezzi è orrendo)
     
    Top
    .
  14. careca86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/10/2010, 22:35)
    CITAZIONE (careca86 @ 7/10/2010, 22:29)
    ragazzi,oggi ho comprato fifa 11 e devo dire che tutta questa decantata superiorità nei confronti di pes 2011 non la vedo.
    Fifa è superiore nel game play,quando si svolgono le azioni di gioco e nelle finte dei giocatori,per quanto riguarda la grafica pes non è inferiore ed in più i giocatori in pes sono foto realistici ,ad esempio il napoli che non è una squadra con le celebrità del manchester ,inter o real madrid,ha giocatori fatti benissimo,in fifa sono approssimati ed è così per la maggior parte delle squadre non di primissimo livello.
    Un punto di forza di fifa è sicuramente la possibilità di fare il campionato ad un livello di simulazione superiore a quello di pes ,grazie al supporto in rete con la live seasion ,vai di pari passo al vero calendario della serie A potendo anche vedere i risultati delle reali partite,e quando vuoi giocarle da solo ti mette in campo automaticamentre i giocatori che hanno giocato la determinata partita e questo è di un realismo incredibile,senza contare che gli aggiornameti di mercato sono già completi o quasi a differenza di pes.
    Il punto di forza di pes oltre al fotorealismo è una grafica senz'altro migliorata e per me ai livelli di fifa,ma soprattutto ha un editor che fifa si sogna,e con il lavoro dei grandi "patchari"di questo sito il problema delle licenze si annulla.
    Insomma in conclusione se fifa è superiore lo è un pò per il gameplay simulativo,ma pes 2011 con le patch offre un realismo grafico con in più champions ligue ed europa ligue ufficiali che pareggiano i conti ....se fifa è super come dice la critica ,per me pes 2011 è un'ottimo gioco ben fatto,competitivo e se inferiore lo è di poco.

    Se ti riferisci a quello interno si ma solo perchè deve sopperire alle mancanze che ha. C'è l'editor degli stadi perchè ne ha un terzo di Fifa, ha un decimo dei palloni di fifa, lo stesso per li scarpini. I volti sono riciclati dai precedenti pes (lavezzi è orrendo)

    Il volto di lavezzi non è male,sicuramente superiore a quello di fifa comunque,a fifa cavani,gargano,pazienza e gli altri sono inguardabili,l'unico fatto dignitosamente è de sanctis,hamisik poi in pes è 10 volte meglio,concordo riguardo l'editor degli stadi ,ai palloni ed agli scarpini,ma io personalmente preferisco la somiglianza con i calciatori e che questi possano essere editabili.
    Se vogliamo continuare la discussione però mi sposto nell'altro topic..
     
    Top
    .
  15. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Careca 86 ti quoto al cento per cento......è ciò che vado dicendo da tempo anch'io.....grafica superiore a pes, gameplay a fifa.....io alla fine dico che con pregi e difetti sono due ottimi giochi migliorabili, ma entrambi sono nettamente migliorati rispetto all'anno scorso...soprattutto fifa su pc
     
    Top
    .
3419 replies since 9/4/2010, 16:37   79013 views
  Share  
.