New Inter VS Old Inter
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • New Inter (2009-2010)
    100.00%
    4
  • Old Inter (2008-2009)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

New Inter VS Old Inter

Vota: quale dei due è il migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. free_styler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non gioco a Pes 2009 da una vita ma questi due filmati volevo proprio pubblicarli... Certi goal li considero dei piccoli capolavori :P
    Ma bando alle ciance! Il primo video qui sotto è l' inter di Mastro Ibrahimovic... come vedete lo stile di gioco era passa a Ibra, scarta tutti e insacca!
    Il secondo è l' inter dei nuovi acquisti: Milito, Eto'o, Motta, Sneijder e Lucio...gioco più ragionato, ma altrettanto bello.

    Obbligatorio l' HD :P No però visto che ho impiegato 6 ore a caricare 600 mega per due video tanto vale approfittarne :P [ al massimo mettete a 720p invece di 1080 se non volete aspettare troppo che carichi :) ]

    Ho messo il sondaggio così si vede direttamente quale stile di gioco vi piace di più.. non dico altro.. Buona visione! :ciao:




     
    Top
    .
  2. LoryGX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece gioco ancora a pes 2009, secondo me x pc è meglio di pes 2010...
     
    Top
    .
  3. free_styler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu dici? ogni tanto con qualche mio amico ho rigiocato... così, per vedere la differenza...
    e secondo me ora si nota troppo, che siamo abituati a giocare a pes 2010.. il vecchio capitolo è veloce, velocissimo in certe cose: le finte di tiro si fanno in un secondo, i dribbling secchi troppo "sicuri"... in quello nuovo c' è un pò di realismo in più.
    del resto non so se hai visto i goal di ibra, ma scartavo mezza squadra con un solo uomo.. una volta è possibile, tutte quelle non torna molto :S
     
    Top
    .
2 replies since 14/4/2010, 19:42   312 views
  Share  
.