[XBOX360 PATCH] Real PES Superpatch v2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cozzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao totti.. per caso hai intenzione di postare anche una guida dettagliata? xke nn ho la minima idea di cosa fare.. grazie 1000 per il tuo lavoro
     
    Top
    .
  2. tigana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao totti
    io sono solo x caressa.
    ciao grazie di tutto.
     
    Top
    .
  3. gerardomessi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caressa ;)
     
    Top
    .
  4. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LINKS POSTATI NEL TOPIC DELLA V3. MANCA SOLO IL FILE OPZIONI MA VE LO UPPO DOMANI! INTANTO COMINCIATE A PRENDERE LE PARTI PESANTI DELLA PATCH! :)
     
    Top
    .
  5. gerardomessi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie moltissimo totti..e una patch stupenda..grazie ankora :lol:
     
    Top
    .
  6. cozzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, scusate ma per avere il gioco aggiornato è necessario inserire pure il file opzioni? o basta masterizzare il gioco patchato? xke ancora nn ho ben chiara la funzione del file opzioni.. grazie:)
     
    Top
    .
  7. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantastic_pato_kakà @ 9/9/2010, 08:58)
    allora il gioco è a parte te lo scarichi e giochi, il File Opzioni non è necessario ma se vuoi avere la patch fatta bene con tutto completo t consiglio di metterlo...poi comunque il Fo contiene cose che puoi fare anche tu dal tuo editor interno...

    Ma perchè dite ste cazzate quando invece ho scritto in prima pagina, nel topic della v3, che il FILE OPZIONI E' NECESSARIO?? Stavolta non è come la v2. La v3 NECESSITA DELL'APPLICAZIONE OBBLIGATORIA DEL FILE OPZIONI, sennò c'avete tutto sballato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ragazzi se volete aiutare francesco nel rispondere alle domande nel suo topic, almeno abbiate il criterio di scrivere cose ovvie e certe; altrimenti dopo il creatore della patch dovrà rispondere a 2(a non più una) domande....
     
    Top
    .
1192 replies since 16/4/2010, 19:27   42953 views
  Share  
.