[PES2010 XBOX360] Inserire FO tramite USB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di iniziare formattate la vostra penna USB nell’Xbox360 e copiate il salvataggio di PES2010 dall’Xbox alla penna USB (tutta la cartella preferibilmente ;))

    1. Scaricare Slash’r USB Xplorer da QUI
    2. Estrarre il file .rar sul desktop
    3. Scaricare un file opzioni a vostra scelta (Io ho provato con il John’s Option File e con D&C Elite)
    4. Estrarre la cartella sul desktop
    5. Aprire USB Xplorer



    6. Premi file e poi Open Device, ti troverai davanti un box bianco con scritto “0. dir content”. Fai doppio click a si aprirŕ un nuova cartella con numeri e lettere.
    7. Doppio click sulla cartella, vi troverete di fronte ad una cartella con nome simile o uguale a 4b4e0801
    8. Ancora doppio click, e troverete 00000001
    9. Questa č la schermata che vi si presenterŕ:



    10. Cancellare i file PES2010_EDIT.bin ed ogni file con nome PES2010_UNIFORM001.bin
    11. Aprire la cartella con il file opzioni e trascinare tutti i file desiderati nel box bianco del programma e aspettare che finisca
    12. Togliere l USB e controllare se ci sono i file riaprendo semplicemente la USB con il programma
    13. Togli la penna USB e inseriscila nell Xbox360
    14. Se caricherai il file da penna, probabilmente non vedrai gli sponsor sulle maglie, ma appena copierai sull hard disk..
    15. VEDRAI ANCHE I KIT COMPLETI OLTRE AI LOGHI! BUON DIVERIMENTO!


    Tutorial di foxboro89 tradotto da quaresma94



    Per qualsiasi domanda potete chiedere a me, ma SOLO nel topic, non intasatemi di MP :wacko:
    Se volete copiare questo tutorial potete metterlo dove volete, ma ricordatevi di mettere i CREDITS!
     
    Top
    .
  2. Oro Colato Hamsik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quaresma non ho capito il primo passo Prima di iniziare formattate la vostra penna USB nell’Xbox360 e copiate il salvataggio di PES2010 dall’Xbox alla penna USB (tutta la cartella preferibilmente melo spieghi
     
    Top
    .
  3. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Formatta dal pc la penna usb in fat32
    2.Ssegui tutto ciň che da fare in questo tutorial, č spiegato tutto qui.. !

    Edited by quaresma94 - 17/4/2010, 14:57
     
    Top
    .
  4. Oro Colato Hamsik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in fat32 che vuol dire?

    OK FATTO

    Quaresma scusa ma questo lo devo fare dopo che ho scaricato la real patch di totti melo spieghi
     
    Top
    .
  5. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Prima di iniziare formattate la vostra penna USB nell’Xbox360 e copiate il salvataggio di PES2010 dall’Xbox alla penna USB (tutta la cartella preferibilmente ;)) "...ciao,volevo kiedere o meglio avere un chiarimento,dici di copiare il salvataggio di pes dalla xbox alla penna,ma l'obiettivo di questo post nn č il contrario?cioč prendere un fo di una patch e metterlo nella penna da collegare poi alla consolle?tra l'altro dato ke credo ke questo post l'hai creato in riferimento alla patch di totti,li dice di cancellare file opzioni di pes preesistenti sulla consolle...
     
    Top
    .
  6. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,il tutorial non l'ho creato per la patch di Totti..
    In questo tutorial c'č scritto come inserire un FO scaricato da internet nella vostra xbox, e anche con quello di Totti quando uscirŕ andrŕ bene presumo!
     
    Top
    .
  7. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..allora xkč hai scritto invece "copiate il salvataggio di PES2010 dall’Xbox alla penna USB (tutta la cartella preferibilmente )"???questo passaggio nn mi č kiaro...cioč volevi dire "sulla xbox con la penna USB"?
     
    Top
    .
  8. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, volevo dire, come ho scritto, che devi copiare un salvataggio TUO dalla TUA Xbox alla penna USB, mi sembra chiaro!
     
    Top
    .
  9. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,vediamo se ho capito,metto il mio salvataggio nella penna,la inserisco nel pc,apro quel programma,trasferisco i file del file opzioni scaricato da internet sulla penna col programma dopo aver cancellato quelli del salvataggio,salvo,kiudo e inserisco la penna nella consolle...poi il file opzioni cosi modificato viene caricato automaticamente?poi un ultima cosa,alla fine dici "Se caricherai il file da penna, probabilmente non vedrai gli sponsor sulle maglie, ma appena copierai sull hard disk..
    15. VEDRAI ANCHE I KIT COMPLETI OLTRE AI LOGHI! BUON DIVERIMENTO!"..mi spieghi meglio quest'ultimo passaggio?scusa x le domande ma ho da poco la xbox (elite da 120 gb x la cronaca) e finora ho sempre giocato a pes su pc e questo ambiente č nuovo e diverso oltre ke + complicato...
     
    Top
    .
  10. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se carichi il file da penna non vedrai gli sponsor, se invece copi, una volta messo su usb, il salvataggio sull'hard disk, vedrai gli sponsor!
     
    Top
    .
  11. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,x il resto invece č giusto cm ho capito si?
     
    Top
    .
  12. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ;)
     
    Top
    .
  13. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,grazie mille...x eventuali futuri problemini ti romperň di nuovo :D alla prossima
     
    Top
    .
  14. tigana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Quaresma94 una domanda io formatto la penna usb e inserisco anche il file di pes 2010. Ma al momento ke inserisco la penna usb nel pc apro il programma e mi dice (nessun elemento corrispondente ai criteri di ricerca)
    mi dici in cosa sbaglio? forse non eseguo un passaggio?
     
    Top
    .
  15. simostorto26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaresma94 @ 17/4/2010, 14:33)

    Prima di iniziare formattate la vostra penna USB nell’Xbox360 e copiate il salvataggio di PES2010 dall’Xbox alla penna USB (tutta la cartella preferibilmente ;))

    1. Scaricare Slash’r USB Xplorer da QUI
    2. Estrarre il file .rar sul desktop
    3. Scaricare un file opzioni a vostra scelta (Io ho provato con il John’s Option File e con D&C Elite)
    4. Estrarre la cartella sul desktop
    5. Aprire USB Xplorer

    (IMG:http://i42.tinypic.com/16iy0ef.jpg)

    6. Premi file e poi Open Device, ti troverai davanti un box bianco con scritto “0. dir content”. Fai doppio click a si aprirŕ un nuova cartella con numeri e lettere.
    7. Doppio click sulla cartella, vi troverete di fronte ad una cartella con nome simile o uguale a 4b4e0801
    8. Ancora doppio click, e troverete 00000001
    9. Questa č la schermata che vi si presenterŕ:

    (IMG:http://i41.tinypic.com/vi6gw.jpg)

    10. Cancellare i file PES2010_EDIT.bin ed ogni file con nome PES2010_UNIFORM001.bin
    11. Aprire la cartella con il file opzioni e trascinare tutti i file desiderati nel box bianco del programma e aspettare che finisca
    12. Togliere l USB e controllare se ci sono i file riaprendo semplicemente la USB con il programma
    13. Togli la penna USB e inseriscila nell Xbox360
    14. Se caricherai il file da penna, probabilmente non vedrai gli sponsor sulle maglie, ma appena copierai sull hard disk..
    15. VEDRAI ANCHE I KIT COMPLETI OLTRE AI LOGHI! BUON DIVERIMENTO!


    Tutorial di foxboro89 tradotto da quaresma94



    Per qualsiasi domanda potete chiedere a me, ma SOLO nel topic, non intasatemi di MP :wacko:
    Se volete copiare questo tutorial potete metterlo dove volete, ma ricordatevi di mettere i CREDITS!

    Se io volessi modificare il file opzioni che scarico come faccio?!?
    Esiste un programma??
     
    Top
    .
51 replies since 17/4/2010, 13:33   10913 views
  Share  
.