[PES2010 XBOX360] Inserire FO tramite USB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteobikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ciao io formatto da xbox ma quando inserisco la pennetta usb nel pc e avvio il programma non mi fa vedere nessuna cartella...
    xkè???
    mi puoi aiutare??
    sto impazzendo..
    uso win 7
    ciaoo
     
    Top
    .
  2. matteobikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    no no ok ho fatto tutto ma quando lo copio nella xbox e poi carico da pes le impostazioni mi dice dati modificati:caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente..scarica i contenuti e aggiorna i dati...
    sono pure stato bannato e il gioco è scaricato....come faccio??
    help please
     
    Top
    .
  3. sylarinter93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo puoi caricare perchè devi prima aggiornare pes cn la patch della konami... è successo anke a me.. qualcuno può darmi un file opzioni solo aggiornato con la patch konami???
     
    Top
    .
  4. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao quaresma, ma se io voglio passare il file opzioni di totti ovvero caressa o pardo il procedimento è lo stesso?
     
    Top
    .
  5. idraus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao quaresma mi puoi spiegare da dove scaricare quel programma ho clicatto li dove ce scritto per scaricare fai clik qui ma è pieno di link nn sò qual'è me lo puoi mettere tu qui sul forum
     
    Top
    .
  6. tasseta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao quaresma94,leggendo il tuo interessante tutorial mi sono venuti dei dubbi. 1)-formattare usb cosa si intende? ---2) nel punto 3 dici "scaricare un file a vostra scelta.......cosa intendi?--3)quanto spazio ha bisogno l USB? grazie mille ciao.
     
    Top
    .
  7. max_chiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitano come sempre grande patch .mi mandi il link per la donazione e volevo chiederti se il file opzioni è indispensabile
    grazie
     
    Top
    .
  8. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_chiara @ 21/4/2010, 22:11)
    Capitano come sempre grande patch .mi mandi il link per la donazione e volevo chiederti se il file opzioni è indispensabile
    grazie

    Max, t'ho risposto via PM. ;)
     
    Top
    .
  9. simostorto26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Totti89 @ 21/4/2010, 22:57)
    CITAZIONE (max_chiara @ 21/4/2010, 22:11)
    Capitano come sempre grande patch .mi mandi il link per la donazione e volevo chiederti se il file opzioni è indispensabile
    grazie

    Max, t'ho risposto via PM. ;)

    esiste un programma per modificare il file opzioni??
     
    Top
    .
  10. kekko 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami quaresma ma io ho solo la possibilità di mettere il FO con la chiavetta USB (avendo l'ultimo aggiornamento della dashboard)..... questo signifika k nn potrò SIKURAMENTE vedere gli sponsor????
     
    Top
    .
  11. //RaffO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao quaresma ho fatto cm detto nel tutorial xò qnd carico il tuo ultimo fo postate qll sulla patch di totti i giocatori della bundes liga si chiamano ancora "player A1,ecc..." puoi aiutarmi?
    Grazie
     
    Top
    .
  12. melos87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa quaresma....forse è win7 ke mi fa impazzire....
    Io faccio tutto come il tutorial, quando xò vado ad aprire la pen drive con xtaf, arrivato al punto di entrare nella cartella col salvataggio di pes mi ritrovo solo il file option non tutti quei file ke hai tu in quello screenshot, cosa sbaglio?

    Ecco uno screenshot di quello ke mi ritrovo, t ringrazio molto...

    image

    Aspetto una tua risp
     
    Top
    .
  13. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melos87 @ 8/5/2010, 15:20)
    Scusa quaresma....forse è win7 ke mi fa impazzire....
    Io faccio tutto come il tutorial, quando xò vado ad aprire la pen drive con xtaf, arrivato al punto di entrare nella cartella col salvataggio di pes mi ritrovo solo il file option non tutti quei file ke hai tu in quello screenshot, cosa sbaglio?

    Ecco uno screenshot di quello ke mi ritrovo, t ringrazio molto...

    image

    Va benissimo anche se trovi solo questo, l importante è che ci sia il file OPTION.. ora trascina il file EDIT del mio fo o di quello che hai scaricato dentro la parte bianca, aspetta che la barra si riempia (nel senso che finisca di copiarlo ;)), togli la penna e gioca!

    PS Era tanto che non entravo nel topic, ora cerco di rispondere a tutti! Scusate il ritardo! ^_^


    CITAZIONE (//RaffO @ 26/4/2010, 21:32)
    Ciao quaresma ho fatto cm detto nel tutorial xò qnd carico il tuo ultimo fo postate qll sulla patch di totti i giocatori della bundes liga si chiamano ancora "player A1,ecc..." puoi aiutarmi?
    Grazie

    Se tutti si chiamano cosi c'è un problema, se solo alcuni è giusto, visto che la Bundesliga non è completa al 100%. Dalla mia seconda versione del FO trovi quella già create da totti, ovvero Hoffenheim, Amburgo, Bayern, Wolfsburg e Werder, e quelle nuove completate da me, ovvero Schalke 04, Bayer Leverkusen, Stoccarda e Borussia Dortmund.

    CITAZIONE (tasseta @ 21/4/2010, 19:56)
    ciao quaresma94,leggendo il tuo interessante tutorial mi sono venuti dei dubbi. 1)-formattare usb cosa si intende? ---2) nel punto 3 dici "scaricare un file a vostra scelta.......cosa intendi?--3)quanto spazio ha bisogno l USB? grazie mille ciao.

    1. Devi da risorse del computer formattare in fat32 come modalità la tua penna USB
    2. Cosa si può intendere? :D Devi scaricare l aggiornamento che vuoi mettere su PES!
    3. Non tanto, anche da 256 MB dovrebbe andare bene.
     
    Top
    .
  14. salvo…pes fans 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ci riescooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo…pes fans 4ever @ 10/5/2010, 23:48)
    nn ci riescooooooooooooo

    Anzichè scrivere un post abbastanza inutile, prova a scrivere i problemi che hai, in modo da trovare una soluzione! ;)
     
    Top
    .
51 replies since 17/4/2010, 13:33   10913 views
  Share  
.