[PES2010 XBOX360] Inserire FO tramite USB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntØñÎÖ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma XK la XBOX dice di avere una sola periferica
    Quella base
    Ma poi le canzoni le sceglia dalla mia chiavetta
     
    Top
    .
  2. matrix6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Quaresma94... Io ho questo problema: dopo aver scaricato ed estratto sul desktop USB Xplorer, nel momento in cui vado ad eseguirlo mi esce il seguente "Errore di applicazione":

    <<applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare click su OK per chiudere l'applicazione.>>

    Aggiungo inoltre che ho provato a scaricare anche altre versioni di tale programma, ma il risultato è lo stesso... Quale potrebbe essere il problema?
     
    Top
    .
  3. AlexDelPiero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire perchè quando clicco su 00000001 mi esce scritto PES2010_OPTION.bin e quando clicco non mi esce nulla?
     
    Top
    .
  4. scrocchignolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a te ho aggiornato le rose in 2 semplici passi,allora ho messo il file opzioni di pes 2010 nella chiavetta poi con l ultimo usbxtaf ho inserito i tuoi dati modificati del calciomercato e creazione dei giocatori,semplicemente spostandolo nella chiavetta,ho acceso pes 2011 andato in editing e fatto carica formazioni della versione precedente ha caricato e magicamente i giocatori tutti aggiornati!sei un mago


    provate a fare cosi
     
    Top
    .
  5. scrocchignolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho provato meglio il tutto aggiunge tutti i calciatori mancanti e aggiorna i trasferimenti,ma come ho fatto io le formazioni risultato poi sballate,cioe ho provato il milan,hibra e robinho sono in panchina,in porta invece di abbiati ce roma e altri giocatori in campo che nn rispecchiano la formazione titolare,mi sono armato di pazienza e un quotidiano e almeno la serie A ho sistemato le formazioni,pero grazie mille a quaresma perche mi ha semplificato di tanto il lavoro dandomi gia tutti i giocatori nelle squadre
     
    Top
    .
  6. 3r_LiB4No
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saw 3 - voglio fare un gioco con te :leggi: :martello:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Consiglio di postarlo anche nella sezione di Pes 2011 poichè serve molto per chi è nuovo sull'argomento.
     
    Top
    .
51 replies since 17/4/2010, 13:33   10913 views
  Share  
.