Simulazione partite master league???

come si fa??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi nella master si possono simulare le partite?? ma come si fa? grazie ;)
     
    Top
    .
  2. dragon961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clicchi su PROSSIMA PARTITA e poi su LASCIA A L'ALLENATORE ps: su ps2 non si può fare
     
    Top
    .
  3. kiko1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragon961 @ 23/4/2010, 14:15)
    clicchi su PROSSIMA PARTITA e poi su LASCIA A L'ALLENATORE ps: su ps2 non si può fare

    :qt:
     
    Top
    .
  4. jacopomilka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascia all'allenatore
     
    Top
    .
  5. Emix_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto nella discussione ma scusate, io sono due anni che faccio la master, per vincere la coppa konami :D!! Ho appena chiuso la stagione perfetta :D ma alcuni trofei sono inarrivabili, tipo quello dei 5 anni di master e se faccio "lascia all'allenatore" come suggerite voi, non c'è il rischio di pareggiare o perdere le partite e quindi di perdere denaro e magari di andare in banca rotta????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emix_69 @ 1/7/2011, 15:12) 
    Mi intrometto nella discussione ma scusate, io sono due anni che faccio la master, per vincere la coppa konami :D!! Ho appena chiuso la stagione perfetta :D ma alcuni trofei sono inarrivabili, tipo quello dei 5 anni di master e se faccio "lascia all'allenatore" come suggerite voi, non c'è il rischio di pareggiare o perdere le partite e quindi di perdere denaro e magari di andare in banca rotta????

    e scusa tu prima salva, poi simuli, dopo ogni partita vedi il risultato no ? Se la squadra non va bene simulando, continui a giocare e aspetti il mercato per rinforzare..
     
    Top
    .
  7. Emix_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH ecco quindi mi stai dicendo che posso simulare anche la stagione perfetta???? Cioè finche non vince non salvo, certo ci si mette un pò ma è da provare grazie ;) !!
    P.s. Per i malumori dei calciatori nel frattempo posso fare qualche cosa?? Grazie di nuovo in anticipo ;) !!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    devi farli giocare, o se sono stanchi farli riposare...Se vai sul giocatore ti dice perchè hanno il malumore (per esempio se lo fai giocare in una posizione non sua)..
     
    Top
    .
  9. Emix_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no questo lo so, ma se faccio lascia all'allenatore, comunque la partita la gioca chi metto io in campo oppure no?? Era questa la mia domanda, evidentemente mi sono espresso male, spero di aver chiarito ora ;) !!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Normalmente dovrebbe usare la formazione che scegli tu, però, per esempio, se un giocatore è infortunato e tu non aggiorni la formazione, te la fa lui automaticamente..
     
    Top
    .
  11. Emix_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bè, si quello è normale, perfetto non appena mi ricapiterà sotto mano, ci faccio un pensierino allora, almeno anche questo proverò a vincerlo, però quello che penso io è che se similassi tutte le partite rischierei di non diventare capocannoniere, uomo assist, miglior giocatore e così via e non vorrei che giocatori, tipo Pato e Borriello che con me hanno vinto tutto e di più in due anni (o dovrei dire, io con loro :P ) si "arrabbiassero" comuqnue come faccio a vedere i trofei che ho vinto, non le coppe dico proprio i trofei ma non ci sono nel profilo utente :( !!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    nella galleria (non ho più pes 2010 e non sono sicuro del nome di questo menù)
     
    Top
    .
  13. Emix_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No nella gallerie vedi le coppe vinte e i giocatori sbloccatti, ma non vedi i trofei vinti, cioè quelli di bronzo, argento e d'ora, tipo segnare da 35M e oltre e così via...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ma tu usi la versione per console o pc ?
     
    Top
    .
  15. Emix_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa la versione per PS3 :D !!
     
    Top
    .
16 replies since 23/4/2010, 08:56   2391 views
  Share  
.