GDB 2.5 by francermejo

Seconda versione del GDB compatibile con la SM Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime maglie ma ho trovato qualche imprecisione:
    1- le maglie della Francia e della Germania e quasi tutte le Nazionali africane sono errate, la maglia si ripete due volte, non c'è il pantaloncino!!
    2 - i numeri dell'inter non sono quelli originali, se vuoi io li ho.
     
    Top
    .
  2. francermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 26/4/2010, 21:20)
    Ottime maglie ma ho trovato qualche imprecisione:
    1- le maglie della Francia e della Germania e quasi tutte le Nazionali africane sono errate, la maglia si ripete due volte, non c'è il pantaloncino!!
    2 - i numeri dell'inter non sono quelli originali, se vuoi io li ho.

    le maglie di francia, germania, le nazionali africane e altre ancora sembrano errate ma in game appaiono con un nuovo effetto chiamato techfit, che è un innovazione dei kit per PES in quanto appunto le maglie sono attillate è risultano migliori. Per quanto riguarda i numeri dell'Inter me ne sono reso conto e vedrò di provvedere, in caso ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  3. soulmirror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo GDB sarà incluso nella SMPATCH 2010 v1.6 che verrà rilasciata prossimamente
     
    Top
    .
  4. TheJokerKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulmirror @ 27/4/2010, 18:20)
    Questo GDB sarà incluso nella SMPATCH 2010 v1.6 che verrà rilasciata prossimamente

    ah soul ci sei ancora? :lol1:
     
    Top
    .
  5. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulmirror @ 27/4/2010, 18:20)
    Questo GDB sarà incluso nella SMPATCH 2010 v1.6 che verrà rilasciata prossimamente

    grande soul....ma prossimamente quando? e questo gdb avrà i numeri dell'inter già corretti con il font originale?
     
    Top
    .
  6. francermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 28/4/2010, 11:57)
    CITAZIONE (soulmirror @ 27/4/2010, 18:20)
    Questo GDB sarà incluso nella SMPATCH 2010 v1.6 che verrà rilasciata prossimamente

    grande soul....ma prossimamente quando? e questo gdb avrà i numeri dell'inter già corretti con il font originale?

    premetto che a breve uscira il primo aggiornamento del gdb, il 2.1 dove ho corretto alcuni kits tra cui i numbers e i fonts dell'inter e naturalmente per la SM Patch darò a soul il GDB con l'aggiornamento
     
    Top
    .
  7. TheJokerKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 28/4/2010, 11:57)
    CITAZIONE (soulmirror @ 27/4/2010, 18:20)
    Questo GDB sarà incluso nella SMPATCH 2010 v1.6 che verrà rilasciata prossimamente

    grande soul....ma prossimamente quando? e questo gdb avrà i numeri dell'inter già corretti con il font originale?

    non iniziamo a fare certe domande :leggi:

    france@: hai aggiunto anche nuovi kit della nazionali (nuova zelanda,australia ecc.) e club (terza maglia flamengo)?
     
    Top
    .
  8. Omèga_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francermejo @ 28/4/2010, 13:40)
    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 28/4/2010, 11:57)
    grande soul....ma prossimamente quando? e questo gdb avrà i numeri dell'inter già corretti con il font originale?

    premetto che a breve uscira il primo aggiornamento del gdb, il 2.1 dove ho corretto alcuni kits tra cui i numbers e i fonts dell'inter e naturalmente per la SM Patch darò a soul il GDB con l'aggiornamento

    Io ti ringrazio per le maglie però ti posso dire una cosa? come faccio a mettere le maglie delle squadre della bundesliga se nel gioco non esiste la bundesliga? oppure tu magari hai messo altre squadre che nel gioco non ci sono?
     
    Top
    .
  9. francermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omèga_85 @ 28/4/2010, 14:27)
    CITAZIONE (francermejo @ 28/4/2010, 13:40)
    premetto che a breve uscira il primo aggiornamento del gdb, il 2.1 dove ho corretto alcuni kits tra cui i numbers e i fonts dell'inter e naturalmente per la SM Patch darò a soul il GDB con l'aggiornamento

    Io ti ringrazio per le maglie però ti posso dire una cosa? come faccio a mettere le maglie delle squadre della bundesliga se nel gioco non esiste la bundesliga? oppure tu magari hai messo altre squadre che nel gioco non ci sono?

    ho detto e lo dirò sempre che questo GDB è compatibile con la SM Patch dove ci sta la bundes e altri campionati quindi devi scaricarti la SM per avere la bundesliga

    CITAZIONE (TheJokerKing @ 28/4/2010, 14:09)
    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 28/4/2010, 11:57)
    grande soul....ma prossimamente quando? e questo gdb avrà i numeri dell'inter già corretti con il font originale?

    non iniziamo a fare certe domande :leggi:

    france@: hai aggiunto anche nuovi kit della nazionali (nuova zelanda,australia ecc.) e club (terza maglia flamengo)?

    si aggiunti ^_^
     
    Top
    .
  10. Omèga_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi ho capito, io l'ho scaricata ma non voglio prendere tutto perché mi sto costruendo il gioco per conto mio, come faccio a estrarre dalla patch tutto il calciomercato aggiornato i loghi delle squadre e delle competizioni, ed avere la bundesliga la posto dell'eredivisie giocabile? a me interessa solo questo mi dici quali sono i file e in che cartelle sono mi faresti un favore grazie ^^
     
    Top
    .
  11. francermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ne ho proprio idea dovresti provare a chiedere agli autori della patch
     
    Top
    .
  12. francermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi nell'aggiornamento le poche maglie 2010/11 le volete al posto di quelle di quest anno o a parte in modo da potere utilizzare anche le altre? rispondete
     
    Top
    .
  13. Gomórrå ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte meglio a parte cosi si agigorna il tutto per bene e si ritorna anche al passato..
     
    Top
    .
  14. francermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entro oggi o domani uscirà il primo aggiornamento ossia il 2.1 ;)
     
    Top
    .
  15. TheJokerKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francermejo @ 28/4/2010, 23:39)
    ragazzi nell'aggiornamento le poche maglie 2010/11 le volete al posto di quelle di quest anno o a parte in modo da potere utilizzare anche le altre? rispondete

    a parte tutta la vita,cosi è più realistico ;)
     
    Top
    .
196 replies since 25/4/2010, 18:06   9962 views
  Share  
.