Stadium Selector 2010 by Kaynn & Zioborgo. Grafich By Peppejacko

compatibile con Selettore 2010 v3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    domani ti metto un elenco. cmq ho preferito fare così, sostituire solo il konami anche perchè è l'unico non reale. poi per metterci tutti i file farei casini con gli altri stadi. meglio così ;) domani ti posto i nomi, ma sarà sempre aggiornato quindi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaynn @ 1/6/2010, 01:21)
    domani ti metto un elenco. cmq ho preferito fare così, sostituire solo il konami anche perchè è l'unico non reale. poi per metterci tutti i file farei casini con gli altri stadi. meglio così ;) domani ti posto i nomi, ma sarà sempre aggiornato quindi...

    capisco. ma non esisteva un programma che mi permetteva di andare a sostituire quello che volevo io?
    mi pare che fosse lo stadium studio 2010 o qualcosa del genere... il primo che hanno postato sugli stadi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calcioscacchi @ 1/6/2010, 01:23)
    CITAZIONE (kaynn @ 1/6/2010, 01:21)
    domani ti metto un elenco. cmq ho preferito fare così, sostituire solo il konami anche perchè è l'unico non reale. poi per metterci tutti i file farei casini con gli altri stadi. meglio così ;) domani ti posto i nomi, ma sarà sempre aggiornato quindi...

    capisco. ma non esisteva un programma che mi permetteva di andare a sostituire quello che volevo io?
    mi pare che fosse lo stadium studio 2010 o qualcosa del genere... il primo che hanno postato sugli stadi.

    si ci sta cercalo su OIC ma è un progetto diverso
     
    Top
    .
  4. tifosolonapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi adesso, tra gli italiani, è disponibile solo il dall'ara??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao Kaynn mi riferivo alle immagini della PREVIEW che hai postao tu io sulla patch di zio non le vedo così vedo solo il Wold che cìe inserito lo stradio Jonnasburg e niente altro ho provato ad inserire invece sulla Smpatch il selettore vedo tutti gli stadi e le anteprime nel selettore tutti modo volevo congratularmi con te per il lavoro che stai facendo grazie di tutto e fammi sapere ciaoe buona giornata. ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (micio53 @ 1/6/2010, 07:19)
    Ciao Kaynn mi riferivo alle immagini della PREVIEW che hai postao tu io sulla patch di zio non le vedo così vedo solo il Wold che cìe inserito lo stradio Jonnasburg e niente altro ho provato ad inserire invece sulla Smpatch il selettore vedo tutti gli stadi e le anteprime nel selettore tutti modo volevo congratularmi con te per il lavoro che stai facendo grazie di tutto e fammi sapere ciaoe buona giornata. ;)

    si devi scaricare da questo topic il nuovo selettore aggiornato nel primo post

    @tifosolonapoli
    si hanno creato solo quello ;)

    edit: aggiunti link megaupload
     
    Top
    .
  7. petraxTWIY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi quando scelgo uno stadio mi appare la finestra che mi dice che non trova la cartella di destinazione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (petraxTWIY @ 1/6/2010, 11:12)
    ragazzi quando scelgo uno stadio mi appare la finestra che mi dice che non trova la cartella di destinazione

    da che download hai scaricato? fammi uno screen del kitserver e cartella example-root1 ;) lo screen lo fai con alt + stamp e incolli in un paint vuoto
     
    Top
    .
  9. petraxTWIY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 1/6/2010, 12:48)
    CITAZIONE (petraxTWIY @ 1/6/2010, 11:12)
    ragazzi quando scelgo uno stadio mi appare la finestra che mi dice che non trova la cartella di destinazione

    da che download hai scaricato? fammi uno screen del kitserver e cartella example-root1 ;) lo screen lo fai con alt + stamp e incolli in un paint vuoto

    tranquillo kaynn..ho sistemato tutto ora va alla grande;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +6
    Location
    Bitonto(BA)

    Status
    Anonymous
    bello... :D
     
    Top
    .
  11. babyluis91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate volevo sapere se a questo selettore verranno aggiunti a mano a mano anche gli altri stadi che stanno uscendo, ad esempio oggi sono stati postati nell archivio stadi di pes l'Artemio Franchi ed il Friuli; saranno introdotti in questo selettore? grazie in anticipo per la risposta e per il magnifico lavoro che fate
     
    Top
    .
  12. earlyrave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me da stadi palloni ecc... che sono stati inseriti correttamente. Pero nel gioco mi da tutto com era all inizio.
    Ho la smpatch e ho scaricato il selettore con exe a parte. grazie a tutti ciao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao Kaynn volevo dirti che ho installato il selector stadium nelle Smpatch e và bene però mi da un problema quando vado a selezionare uno stadio nella master qualsiasi mi crascha stavo giocando una partita con il bologna al dallara mi ha craschato ho provato ad inserire un'altro stadio e ugualmente mi ha craschato anche lui però un acosa è strana in esibizione mi funziona alla perfezione invece nel campiopnato nò mi dare una spiegazione grazie e ciao.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    si verrà aggiornato credo una volta a settimana.

    @earlyrave controlla magari hai qualche file che da conflitto.

    @micio non ho avuto molto tempo per fare test. appena ho un minuto vediamo da cosa dipende ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    grazie Kaynn per il tempo che dedichi a tutti noi ciao e grazie
     
    Top
    .
328 replies since 31/5/2010, 18:01   12198 views
  Share  
.