South Africa 2010 HD Patch

Compatibile Online e con la DLC 1.07, con exe a parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flamel85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un "quasi" nuovo utente in quanto raramente ho scritto perchè nn ho mai avuto problemi con le patch...fino a pes 2009 XD...con il 2010 ho grande difficoltà ad installare una patch...ho scelto questo ma gli stessi problemi...premetto che ho un nuovo portatile con windows 7...ho scaricato tutti i file richiesti...ho il gioco pulito e ho installato direttamente la patch 1.3 e messo l update 1.7 direttamente nella cartella dove richiesto(download in konami)...scaricato anke gli altri file...ma una cosa nn ho capito...ma il kitserver è un programma da scaricare????ho scaricato il file kitserver e cliccato su manager 2 volte ma nn mi installa nulla e mi esce direttaemtne la schermata per incollare l aaaserver con il setting...ma nn ce nessun setup nella cartella...questo mi da problemi con tt le patch...ho visto il manuale del kitserver 2010 e sembra un programma a parte da installare prima ma nn riesco nemmeno a trovare il link...ho provato anke a far partire il gico con l aaserver ma mi dice che manca anke il file e nel gioco mi dice che il donlowad è fallito in quanto appartiene ad una versione precedente...che operazione devo fare?ho mancato qualkosa?? scusate la mia ignoranza sul tema mi rendo conto ma dopo pes 2009 era da molto che nn giocavo e ora che ho ripreso vedo l installazioni di patch un pò diverse e trovo difficoltà...spero mi aiuterete grazie
     
    Top
    .
717 replies since 6/6/2010, 12:43   35051 views
  Share  
.