South Africa 2010 HD Patch

Compatibile Online e con la DLC 1.07, con exe a parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    E io ti ho detto che si può fare visto che Ian Ray l'ha fatto
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, ne ho messi 4 scaricabili per comodità, ma puoi comporti come pare a te i gironi
     
    Top
    .
  3. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq se devo mettere un file alla volta come mi avete detto voi i restanti gironi le devo inserire manualmente... cmq non fraintendete quello che dico la mia non è assolutamente una critica al vostro lavoro (che è fatto tutto molto bene) o perchè vi voglio rompere le scatole è solo una mia precisazione...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samedi @ 13/7/2010, 15:37)
    cmq se devo mettere un file alla volta come mi avete detto voi i restanti gironi le devo inserire manualmente... cmq non fraintendete quello che dico la mia non è assolutamente una critica al vostro lavoro (che è fatto tutto molto bene) o perchè vi voglio rompere le scatole è solo una mia precisazione...

    E per quale motivo? :huh:
     
    Top
    .
  5. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il motivo che se io metto per esempio il file del girone dell'italia quindi ne metto uno (quindi senza poter mettere altri file salvataggio) gli altri gironi saranno sballati e le dovrò mettere manualmente per renderli reali... non so wiking76 non sono granche afferrato in riguardo alle patch... ho provato ad installarle quasi tutte solo una ci sono riuscito e guarda caso era autoinstallante... :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samedi @ 13/7/2010, 15:53)
    per il motivo che se io metto per esempio il file del girone dell'italia quindi ne metto uno (quindi senza poter mettere altri file salvataggio) gli altri gironi saranno sballati e le dovrò mettere manualmente per renderli reali... non so wiking76 non sono granche afferrato in riguardo alle patch... ho provato ad installarle quasi tutte solo una ci sono riuscito e guarda caso era autoinstallante... :)

    Ma se Ian l'ha fatto tutto completo il girone dell'Italia perchè dovresti mettere mani tu? :huh:
    Non te la prendere ma se non sai di cosa parli non ti incasinare (da solo) le idee più dovuto
     
    Top
    .
  7. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok dai a posto cosi... cmq grazie per la tua disponibilità... un'ultima cosa non pensi che il valore della Germania sia un pò basso visto il gran gioco che ha espresso?
     
    Top
    .
  8. fabio8494
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Io ho dei problemi cn qst patch... mentre voglio fare una partita all'improvviso si chiude il gioco dicendo si e verificato un errore in... ecc.

    mi aiutate!!! Pleaseeeee
     
    Top
    .
  9. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè quando carico ho ancora gli stemmi del campionato inglese vecchi??? non capisco
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio8494 @ 14/7/2010, 00:10)
    Salve a tutti! Io ho dei problemi cn qst patch... mentre voglio fare una partita all'improvviso si chiude il gioco dicendo si e verificato un errore in... ecc.

    mi aiutate!!! Pleaseeeee

    e chissà che hai fatto... spiega meglio, così non è facile aiutarti...

    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 14/7/2010, 00:20)
    scusate ma perchè quando carico ho ancora gli stemmi del campionato inglese vecchi??? non capisco

    evidentemente hai installato male l'aaaserver
     
    Top
    .
  11. Flamel85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un "quasi" nuovo utente in quanto raramente ho scritto perchè nn ho mai avuto problemi con le patch...fino a pes 2009 XD...con il 2010 ho grande difficoltà ad installare una patch...ho scelto questo ma gli stessi problemi...premetto che ho un nuovo portatile con windows 7...ho scaricato tutti i file richiesti...ho il gioco pulito e ho installato direttamente la patch 1.3 e messo l update 1.7 direttamente nella cartella dove richiesto(download in konami)...scaricato anke gli altri file...ma una cosa nn ho capito...ma il kitserver è un programma da scaricare????ho scaricato il file kitserver e cliccato su manager 2 volte ma nn mi installa nulla e mi esce direttaemtne la schermata per incollare l aaaserver con il setting...ma nn ce nessun setup nella cartella...questo mi da problemi con tt le patch...ho visto il manuale del kitserver 2010 e sembra un programma a parte da installare prima ma nn riesco nemmeno a trovare il link...ho provato anke a far partire il gico con l aaserver ma mi dice che manca anke il file e nel gioco mi dice che il donlowad è fallito in quanto appartiene ad una versione precedente...che operazione devo fare?ho mancato qualkosa?? scusate la mia ignoranza sul tema mi rendo conto ma dopo pes 2009 era da molto che nn giocavo e ora che ho ripreso vedo l installazioni di patch un pò diverse e trovo difficoltà...spero mi aiuterete grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Premettiamo che l'utilizzo del kitserver è rimasto uguale
    Detto ciò come tutte le patch (da pes6 ad oggi) il kitserver è già compreso nella patch, non ne devi prendere uno a parte e farlo partire come se fosse un programma, come dicevo prima il kitserver si usa come lo usavi in pes2009.. magari avendo 7 devi eseguirlo come amministratore
    Che file ti viene detto che manca?
    Il problema della ''versione precedente'' potrebbe dipendere dal non aver messo l'EDIT nella cartella save
     
    Top
    .
  13. Flamel85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok per il kitserver....l edit e il file opzioni invece l ho già messo nella cartella save del gioco...il file che mi da errore è d3dx9_37.dll....con il windows 7 come si fa a mettere il gioco come amministratore?????...PS: altra "anomalia": attacco l aaaserver nel manager con il setting.exe ma una volta che chiudo il manager le impostazioni ritornano come prima cioè con il pes2010.exe del gioco originale attaccato con ilsuo setting....come fare? grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flamel85 @ 14/7/2010, 14:32)
    Ok per il kitserver....l edit e il file opzioni invece l ho già messo nella cartella save del gioco...il file che mi da errore è d3dx9_37.dll....con il windows 7 come si fa a mettere il gioco come amministratore?????...PS: altra "anomalia": attacco l aaaserver nel manager con il setting.exe ma una volta che chiudo il manager le impostazioni ritornano come prima cioè con il pes2010.exe del gioco originale attaccato con ilsuo setting....come fare? grazie

    Per la dll devi aggiornare le directx
    Col 7 si agisce da amministratore facendo tasto destro e vedrai l'opzione
    L'ultima cosa che hai scritto è normale e ovvia direi
     
    Top
    .
  15. Flamel85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok controllerò quanto hai detto....l unica cosa è che ho il windows 7 che per quanto ne so ha incluso già l ultima versione di directx ovvero la 11...quale aggiornamenti devo fare?? credo che scaricare il singolo file nn serva a nulla ma l intera libreria....grazie
     
    Top
    .
717 replies since 6/6/2010, 12:43   35000 views
  Share  
.