[PES2010 PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 3

La versione definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ ¢ritiµs @ 19/6/2010, 16:47)
    Grazie per questa Patch Buri, ho già la V2 ed è fantastica! Adesso devo provare questa, comunque se volessi cambiare da me le musiche della V3, come dovrei fare? Ho visto delle guide per Pes 2009 ma ci ho capito poco e non riesco a fare lo stesso con il 2010. Sò soltanto che bisogna convertire prima in Wave, poi in Adx, e sostituire con Dkz, ma il gioco non andava. Ci sono delle restrizioni particolari per le canzoni?
    Scusa la scassatura xD

    nel pacchetto di installazione di dkz è compreso anche un mini programmino chiamato "adx-wav converter" che ti permette di trasformare un wav in formato adx..ragion per cui dovresti prima ottenerti un wav convertito da mp3 e poi trasformarlo in adx con il suddetto programma...una volta ottenuto il file adx desiderato basta rinominarlo con il nome corrispondente alla canzone ke vuoi sostituire (vedi da dkz) e il gioco è fatto!


    CITAZIONE (][ALeX][® @ 19/6/2010, 21:04)
    Non capisco perchè dovrebbe bloccarsi senza FO :inchino:
    Posso capire che un FO attinente ad una patch, sul gioco originale o su un'altra patch, può bloccare il gioco per via di differenti licenze.

    Ma che io sappia una patch senza FO non si blocca, se succede è un'anomalia.

    in teoria dovrebbe essere come dici cioè che non dovrebbe bloccarsi se si crea un file opzioni dopo aver inserito il gioco patchato... ma di solito succede che giocano con il pes patchato e il loro file opzioni creato gia con il gioco originale...penso sia questa la causa più frequente
     
    Top
    .
138 replies since 8/6/2010, 15:19   9801 views
  Share  
.