[PES2010 PS2] TPS Extreme 2010, VERSIONE 3

La versione definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioamoilcalciosuperpes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti sono così curioso di sapere il lavoro che avete svolto in questa patch per capire come devo fare o un problema o scaricato i download delle patch e lo scompattato i file che mi a dato sono pss,0_sound.afs,0_text.afs,I_text.afs,I_sound.afs,over.afs,sles_555.89 ok mentre i file scompattati dalla iso di pes 2010 ps2 sono iop,pss,0_sound.afs,0_text.afs,E_sound.afs,E_text.afs,H_text.afs,N_text.afs,over.afs,R_text.afs,sles_555.87,T_text.afs,Romlist.Dir,system ora vi chiedo che cosa devo fare perchè guardando il videotutorial c'è qualcosa che non mi corrisponde aiutatemi poi per quanto riguarda il file opzioni che cosa devo fare per inserire i dati nella memory card spero che possiate darmi delle indicazioni precise un'altra cosa siccome io sono un amante delle nazionali e poco dei club volevo chiedervi nella patch dispongono tutte delle nuove divise intendo sia per le 32 nazionali al mondiali che quello non ammesse avete delle foto sulle divise riprodotte di tutte le nazionale attendo una vostra risposta
     
    Top
    .
138 replies since 8/6/2010, 15:19   9801 views
  Share  
.