FIFA 11

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno sono passato a Fifa. per 2 motivi: gameplay e licenze. secondo me movimenti e grafica dei giocatori ancora sono indietro. e poi curano (anche in fifa11) credo sarà cosi solo i giocatori delle primissime squadre... trascurano molto gli altri...

    quando fifa raggiungerà pes anche sui giocatori non penso ci sarà piu bisogno di recensioni o cose varie...
     
    Top
    .
  2. ¬Thunderbolt;™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajo88 @ 9/6/2010, 14:30)
    quest'anno sono passato a Fifa. per 2 motivi: gameplay e licenze. secondo me movimenti e grafica dei giocatori ancora sono indietro. e poi curano (anche in fifa11) credo sarà cosi solo i giocatori delle primissime squadre... trascurano molto gli altri...

    quando fifa raggiungerà pes anche sui giocatori non penso ci sarà piu bisogno di recensioni o cose varie...

    Raggiungerà???? Proprio nei movimenti fifa ha superato pes già da Fifa 2009 ,deve migliorare ancora nella grafica , per il resto pes è superato alla grande!
     
    Top
    .
  3. NXEMARK85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thunderbolt;™ @ 9/6/2010, 15:02)
    CITAZIONE (jajo88 @ 9/6/2010, 14:30)
    quest'anno sono passato a Fifa. per 2 motivi: gameplay e licenze. secondo me movimenti e grafica dei giocatori ancora sono indietro. e poi curano (anche in fifa11) credo sarà cosi solo i giocatori delle primissime squadre... trascurano molto gli altri...

    quando fifa raggiungerà pes anche sui giocatori non penso ci sarà piu bisogno di recensioni o cose varie...

    Raggiungerà???? Proprio nei movimenti fifa ha superato pes già da Fifa 2009 ,deve migliorare ancora nella grafica , per il resto pes è superato alla grande!

    Pes ormai sta diventando solo un brutto sogno, secondo me non si riprenderà piu poi un team che dice non eravamo pronti per la next-gen bho che cavolo li fate a fare i giochi.
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Artworks di Chiellini, Benzema e Rooney

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image
     
    Top
    .
  5. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque i giocatori come aspetto fannocaga
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Messi97™ @ 9/6/2010, 20:07)
    comunque i giocatori come aspetto fannocaga

    in parte ti devo dare ragione perche è quello che è stato un problema di fifa secondo me che i giocatori non erano proprio uguali...però dai devo dire che questi nelle foto sono fatti bene
     
    Top
    .
  7. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic reso importante :)
     
    Top
    .
  8. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Messi97™ @ 9/6/2010, 20:07)
    comunque i giocatori come aspetto fannocaga

    Bè questo è dovuto al fatto che loro fanno i visi completamente in 3d con i polligoni ecc...
    mentre pes per esempio fa il volto e poi gli incolla la texture ^^
     
    Top
    .
  9. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero dalla parte di fifa fino a qualche hanno fa puoi prendere anche una foto e impicchiarla ma il risultato deve essere positivo loro per esempio i volti sono pessimo ma anche l'aspetto fisico poco reali lìunica pecca di questi volti sono gli occhi pessimi per il resto vedo qualche miglioramento grafico ma gameplay sempre lo stesso per pc non mi aspetto novita quelli che si vedono sraanno per console come gli scorsi anni d'oltrende
     
    Top
    .
  10. cArLo991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque sono migliorati parecchio rispetto al 2010
     
    Top
    .
  11. .Ricky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito da qualcuno che Fifa dovrebbe passere a NEXT GEN anche su Pc..è vera sta cosa? PES ha chiuso se e cosi
     
    Top
    .
  12. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ricky™ @ 9/6/2010, 21:58)
    Ho sentito da qualcuno che Fifa dovrebbe passere a NEXT GEN anche su Pc..è vera sta cosa? PES ha chiuso se e cosi

    ahahahah no dai io non lo abbandono pes però sarebbe bello avere un altro gioco allo stesso livello (se non superiore) sul pc
     
    Top
    .
  13. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ricky™ @ 9/6/2010, 21:58)
    Ho sentito da qualcuno che Fifa dovrebbe passere a NEXT GEN anche su Pc..è vera sta cosa? PES ha chiuso se e cosi

    Credo sia una bufala.. poi incaso meglio per voi che giocate al pc :D
     
    Top
    .
  14. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh in effetti io da quello del 09 spero ogni volta che sia next gen pure sul pc (come dicono dagli annunci) e ogni volta rimango deluso -.-''' pero dopo 3 anni penso sia arrivata la volta buona XD
     
    Top
    .
  15. Forza napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa PC sarà uguale se non addirittura più potente secondo le dichiarazioni del team di easports
     
    Top
    .
2046 replies since 8/6/2010, 21:28   34091 views
  Share  
.