[VideoTutorial] Convertire Stadi da Pes6 a Pes2010

By 1907bergamo1907

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rik77812
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 1/7/2010, 16:40)
    CITAZIONE (rik77812 @ 22/6/2010, 11:37)
    Ciao a tutti, per i triangoli io sono riuscito a sistemarli, in pratica basta eliminarli(io uso blender) e rimpiazzarli con delle mesh->plane opportunamente sistemate sopra il settore dove voglio mettere il pubblico. L'unico problema è che in certi settori il pubblico è girato di spalle rispetto al campo, quando scopro come "girare" il pubblico è perfetto !(in pratica si riesce a mettere il pubblico come uno vuole).

    io non ho la spuntina plane nella modalità mesh..come hai fatto??

    Basta che premi barra spaziatrice Add->Mesh->Plane , se sei in Object Mode vedrai che ti ha creato un nuovo oggetto chiamato Plane , poi lo posizioni sopra il settore che vuoi occupare. Per ruotare il piano vai in edit mode, (con il piano selezionato) vai nel menu Object->Tasform-> Rotate (Global x,y,z per ruotarlo sui rispettivi 3 assi). Per Allungarlo/Allargarlo vai sepre in Object->Trasform-> Scale(Global x,yz) Per allargare/stringere il piano sui 3 assi.(Premessa la freccia rossa è l'asse x, la verde y, la blu z). Io uso la funzione scale perchè ti mantiene le proporzioni del piano, volendo puoi modificarlo selezionando o i lati o i 4 vertici, ma rischi di editarlo male. Una volta che hai finito rinomini il plane (DOWN o UP se il settore è in una delle tribune laterali, LEFT curva di casa, RIGHT settore ospiti). Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure.
     
    Top
    .
176 replies since 9/6/2010, 17:47   5370 views
  Share  
.