[VideoTutorial] Convertire Stadi da Pes6 a Pes2010

By 1907bergamo1907

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bergamo.....ho fatto come hai detto..ho controllato i trialgoli..qualcuno era errato ed ho corretto minuziosamente...

    ma cmq crascha.. come faccio?

    cosa può non funzionare?
     
    Top
    .
  2. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bergamo volevo provare questi nuovi turf in 3ds che hai postato però non mi è chiaro l'ultimo punto potresti spiegarmelo in parole povere terra terra. ecco come si presente la situazione cosa devo fare
    image
    CITAZIONE
    1)Inserire la texture insieme a quelle create da imp/exp stadium
    2)Aprire il sef in blender è cancellare tutte le stringhe field di pes 6
    3)importare il 3ds del turf impostare a 1000.00 e fare ok
    4)la stringa creata parentarla con la stringa "base"



    Edited by Baronissi 2000 - 4/7/2010, 16:34
     
    Top
    .
  3. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 4/7/2010, 16:29)
    bergamo volevo provare questi nuovi turf in 3ds che hai postato però non mi è chiaro l'ultimo punto potresti spiegarmelo in parole povere terra terra
    CITAZIONE
    1)Inserire la texture insieme a quelle create da imp/exp stadium
    2)Aprire il sef in blender è cancellare tutte le stringhe field di pes 6
    3)importare il 3ds del turf impostare a 1000.00 e fare ok
    4)la stringa creata parentarla con la stringa "base"

    Apri in una finestra quella degli script>selezioni il file del campo importato>vai in oggetto nella finestra script>Stadium names>L'ultima opzione della finestra che ti si apre>e selezioni "BASE".

    Oppure lo puoi parentare come fai con le quattro tribune duplicate e "CROWD".
     
    Top
    .
  4. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto risolto ho capito tutto
    image

     
    Top
    .
  5. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bergamo sapresti spiegare come creare un file 3ds del turf o è troppo complicato?
     
    Top
    .
  6. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi novità? ho provato ad aprire il file 3ds di bergamo col 3d studio max ma di dice "formato file improprio"... <_<
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che modifichi il file png :haha:
     
    Top
    .
  8. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 9/7/2010, 16:11)
    basta che modifichi il file png :haha:

    Non è così perchè l'ho fatto mettendo il png di un nuovo turf, poi però in game mi ritrovo sempre lo stesso. Questo penso perchè bisogna caricare in blender la texture corrispondente, cioè quello che sto cercando di capire come fare...
     
    Top
    .
  9. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma devi rinominare il nuovo png in 2bc4.png come l'altro..
     
    Top
    .
  10. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si lo so ma non va comunque
     
    Top
    .
  11. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realmaurice @ 9/7/2010, 18:47)
    si si lo so ma non va comunque

    Prova a caricare un'immagine col'UV map editor; e poi la salvi anche nel material. Poi salvi e importi nello stadio.
     
    Top
    .
  12. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The world will rock @ 9/7/2010, 19:03)
    CITAZIONE (realmaurice @ 9/7/2010, 18:47)
    si si lo so ma non va comunque

    Prova a caricare un'immagine col'UV map editor; e poi la salvi anche nel material. Poi salvi e importi nello stadio.

    giusto ;) basta che usi il mio 3ds e poi con uv-map carichi il png che vuoi ;)
     
    Top
    .
  13. x.Joe!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1907bergamo1907 , come faccio a convertire uno stadio da PES 6 , utilizzando il manto erboso standard di PES 2010?
    Ho seguito quei punti alla fine della guida , ci ho provato ma il campo non viene bene.
    Mi spiego: sto facendo il San Paolo , cancello tutti i field e il cielo , poi inserisco il 3Ds , faccio il pattern con la base e continuo la guida normalmente.
    Poi vedendolo nel gioco , al posto del manto erboso , si vede la pista da corsa.
    Come posso fare?
     
    Top
    .
  14. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The world will rock @ 9/7/2010, 19:03)
    CITAZIONE (realmaurice @ 9/7/2010, 18:47)
    si si lo so ma non va comunque

    Prova a caricare un'immagine col'UV map editor; e poi la salvi anche nel material. Poi salvi e importi nello stadio.

    Grazie ragazzi ci sono riuscito :lol:
     
    Top
    .
  15. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Joe! @ 12/7/2010, 13:57)
    1907bergamo1907 , come faccio a convertire uno stadio da PES 6 , utilizzando il manto erboso standard di PES 2010?
    Ho seguito quei punti alla fine della guida , ci ho provato ma il campo non viene bene.
    Mi spiego: sto facendo il San Paolo , cancello tutti i field e il cielo , poi inserisco il 3Ds , faccio il pattern con la base e continuo la guida normalmente.
    Poi vedendolo nel gioco , al posto del manto erboso , si vede la pista da corsa.
    Come posso fare?

    Joe come lo inserisci il 3ds?
     
    Top
    .
176 replies since 9/6/2010, 17:47   5370 views
  Share  
.