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alexrom.
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bergamo.....ho fatto come hai detto..ho controllato i trialgoli..qualcuno era errato ed ho corretto minuziosamente...
ma cmq crascha.. come faccio?
cosa può non funzionare?. -
The world will rock.
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CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 4/7/2010, 16:29)bergamo volevo provare questi nuovi turf in 3ds che hai postato però non mi è chiaro l'ultimo punto potresti spiegarmelo in parole povere terra terraCITAZIONE1)Inserire la texture insieme a quelle create da imp/exp stadium
2)Aprire il sef in blender è cancellare tutte le stringhe field di pes 6
3)importare il 3ds del turf impostare a 1000.00 e fare ok
4)la stringa creata parentarla con la stringa "base"
Apri in una finestra quella degli script>selezioni il file del campo importato>vai in oggetto nella finestra script>Stadium names>L'ultima opzione della finestra che ti si apre>e selezioni "BASE".
Oppure lo puoi parentare come fai con le quattro tribune duplicate e "CROWD".. -
Baronissi 2000.
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tutto risolto ho capito tutto
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realmaurice.
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Bergamo sapresti spiegare come creare un file 3ds del turf o è troppo complicato? . -
realmaurice.
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Ragazzi novità? ho provato ad aprire il file 3ds di bergamo col 3d studio max ma di dice "formato file improprio"... . -
simonezanna.
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basta che modifichi il file png . -
realmaurice.
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CITAZIONE (simonezanna @ 9/7/2010, 16:11)basta che modifichi il file png
Non è così perchè l'ho fatto mettendo il png di un nuovo turf, poi però in game mi ritrovo sempre lo stesso. Questo penso perchè bisogna caricare in blender la texture corrispondente, cioè quello che sto cercando di capire come fare.... -
simonezanna.
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ma devi rinominare il nuovo png in 2bc4.png come l'altro.. . -
realmaurice.
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si si lo so ma non va comunque . -
The world will rock.
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CITAZIONE (realmaurice @ 9/7/2010, 18:47)si si lo so ma non va comunque
Prova a caricare un'immagine col'UV map editor; e poi la salvi anche nel material. Poi salvi e importi nello stadio.. -
1907bergamo1907.
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CITAZIONE (The world will rock @ 9/7/2010, 19:03)CITAZIONE (realmaurice @ 9/7/2010, 18:47)si si lo so ma non va comunque
Prova a caricare un'immagine col'UV map editor; e poi la salvi anche nel material. Poi salvi e importi nello stadio.
giusto basta che usi il mio 3ds e poi con uv-map carichi il png che vuoi. -
x.Joe!.
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1907bergamo1907 , come faccio a convertire uno stadio da PES 6 , utilizzando il manto erboso standard di PES 2010?
Ho seguito quei punti alla fine della guida , ci ho provato ma il campo non viene bene.
Mi spiego: sto facendo il San Paolo , cancello tutti i field e il cielo , poi inserisco il 3Ds , faccio il pattern con la base e continuo la guida normalmente.
Poi vedendolo nel gioco , al posto del manto erboso , si vede la pista da corsa.
Come posso fare?. -
realmaurice.
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CITAZIONE (The world will rock @ 9/7/2010, 19:03)CITAZIONE (realmaurice @ 9/7/2010, 18:47)si si lo so ma non va comunque
Prova a caricare un'immagine col'UV map editor; e poi la salvi anche nel material. Poi salvi e importi nello stadio.
Grazie ragazzi ci sono riuscito. -
The world will rock.
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CITAZIONE (x.Joe! @ 12/7/2010, 13:57)1907bergamo1907 , come faccio a convertire uno stadio da PES 6 , utilizzando il manto erboso standard di PES 2010?
Ho seguito quei punti alla fine della guida , ci ho provato ma il campo non viene bene.
Mi spiego: sto facendo il San Paolo , cancello tutti i field e il cielo , poi inserisco il 3Ds , faccio il pattern con la base e continuo la guida normalmente.
Poi vedendolo nel gioco , al posto del manto erboso , si vede la pista da corsa.
Come posso fare?
Joe come lo inserisci il 3ds?.