[VideoTutorial] Convertire Stadi da Pes6 a Pes2010

By 1907bergamo1907

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo un'ora e mezza sono riuscito a convertire lo stadio Arechi in versione giorno sereno ora mi sono rimasti questi 3 bin da rinominare secondo mappatura della stadio da sostituire ovvero : model - parameters e texture ma secondo quale criterio ; cioè mettiamo per esempio che io lo voglia sostituire allo STADE LOUIS II che contiene i seguenti bin :
    CODICE
    unnamed_443
    unnamed_455
    unnamed_467
    unnamed_479
    unnamed_491
    unnamed_1634
    unnamed_1635
    unnamed_1636
    unnamed_1637
    unnamed_1638
    unnamed_1988
    unnamed_1989
    unnamed_1990
    unnamed_1991
    unnamed_1992
    unnamed_2103
    unnamed_2126

    e secondo la mappatura degli stadi
    SPOILER (click to view)
    image

    come devo rinominare quei 3 bin
    image

    Edited by Baronissi 2000 - 10/6/2010, 12:39
     
    Top
    .
  2. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa stadium service lo troviQUI
    basta che metti i tuoi 3 file nella cartella object rinominati cosi:
    (cancella il .bin)
    Model
    Parameters
    texture
    apri exe imposti lo stadio che vuoi,ti crea tutti i file lui ;)
     
    Top
    .
  3. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come si cancella l'estensione .bin a me appaiono direttamente cosi
    Model
    Parameters
    Texture
    seguiti da niente
    ecco la situazione
    image



    Edited by Baronissi 2000 - 10/6/2010, 14:15
     
    Top
    .
  4. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beramo sono stato fuori ma non riesco a fixare il crowd potresti sistemarmelo tu se te lo invio tramide mp?
     
    Top
    .
  5. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 10/6/2010, 14:01)
    e come si cancella l'estensione .bin a me appaiono direttamente cosi
    Model
    Parameters
    Texture
    seguiti da niente
    ecco la situazione
    image

    cosi vanno bene vedi se ti crea i file unnamed in stadium....

    @messi adesso sto facendo un'altro stadio ^_^ dovrei rifare tutto da capo il tuo stadio , che stai stai facendo ??
     
    Top
    .
  6. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la situazione nella cartella è questa
    image
    e i file me li ha creati adesso provo e vedo che succede. niente da fare non vedo nessun cambiamento come mai

    Edited by Baronissi 2000 - 10/6/2010, 14:30
     
    Top
    .
  7. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricapidolando il problema sarebbe che alcuni triangoli (poi li trasformani in quadrati)sono antiorari mentre dovrebbero essere orari come faccio a far cambiare e selezionarli sono quelli?
     
    Top
    .
  8. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 10/6/2010, 14:22)
    allora la situazione nella cartella è questa
    image
    e i file me li ha creati adesso provo e vedo che succede

    ma fai visualizza dettagli e cancella i 3 file che cerano come campione sono 0kb e lascia solo quelli creati da stadium studio

    CITAZIONE (Messi97™ @ 10/6/2010, 14:29)
    ricapidolando il problema sarebbe che alcuni triangoli (poi li trasformani in quadrati)sono antiorari mentre dovrebbero essere orari come faccio a far cambiare e selezionarli sono quelli?

    se li hai gia messi in quadrati , sopra cè l'opzione da quadrati a triangoli

    in mesh/faces convert quads to triangle
     
    Top
    .
  9. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 10/6/2010, 14:30)
    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 10/6/2010, 14:22)
    allora la situazione nella cartella è questa
    image
    e i file me li ha creati adesso provo e vedo che succede

    ma fai visualizza dettagli e cancella i 3 file che cerano come campione sono 0kb e lascia solo quelli creati da stadium studio

    fatto come dici tu ma cosi facendo quando vado a generare i bin nella cartella dello stadio ottenuta non c'è niente. facciamo una cosa ti invio via mp i bin dei due stadi che ho fatto l'arechi di salerno e l'aston villa park
     
    Top
    .
  10. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 10/6/2010, 14:34)
    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 10/6/2010, 14:30)
    ma fai visualizza dettagli e cancella i 3 file che cerano come campione sono 0kb e lascia solo quelli creati da stadium studio

    fatto come dici tu ma cosi facendo quando vado a generare i bin nella cartella dello stadio ottenuta non c'è niente. facciamo una cosa ti invio via mp i bin dei due stadi che ho fatto l'arechi di salerno e l'aston villa park

    se fai dettagli della cartella quelli col birillo di vlc sono rinominati model.bin /parameters.bin/texture.bin ???
    se si cancella a tutti è tre il .bin

    prova , se non riesci dimmelo,che questi te li faccio io , ma poi basta perchè devi imparare tu non posso farteli sempre io !!
     
    Top
    .
  11. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 10/6/2010, 14:59)
    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 10/6/2010, 14:34)
    fatto come dici tu ma cosi facendo quando vado a generare i bin nella cartella dello stadio ottenuta non c'è niente. facciamo una cosa ti invio via mp i bin dei due stadi che ho fatto l'arechi di salerno e l'aston villa park

    se fai dettagli della cartella quelli col birillo di vlc sono rinominati model.bin /parameters.bin/texture.bin ???
    se si cancella a tutti è tre il .bin

    prova , se non riesci dimmelo,che questi te li faccio io , ma poi basta perchè devi imparare tu non posso farteli sempre io !!

    non ci riesco proprio per stavolta è meglio che ci pensi tu e ti assicuro che questa è l'ultima volta che ti rompo le palle cosi tanto.
     
    Top
    .
  12. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 10/6/2010, 15:04)
    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 10/6/2010, 14:59)
    se fai dettagli della cartella quelli col birillo di vlc sono rinominati model.bin /parameters.bin/texture.bin ???
    se si cancella a tutti è tre il .bin

    prova , se non riesci dimmelo,che questi te li faccio io , ma poi basta perchè devi imparare tu non posso farteli sempre io !!

    non ci riesco proprio per stavolta è meglio che ci pensi tu e ti assicuro che questa è l'ultima volta che ti rompo le palle cosi tanto.

    Ecco cosi adesso non hai più scuse .... :rofl:


     
    Top
    .
  13. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bergamo, scusa se ti rompo (ancora), ma mi servirebbe un consiglio. Forse non è il posto migliore, ma vorrei una mano d'aiuto per convertire uno stadio, che però non è di Pes 6, ma è stato creato da me con Rhino. Ho difficolta a creare il file .sef da convertire. Non so cosa sia, ma una volta creato (senza tifosi per ora) in Pes stadium studio non riesce a convertirlo. Io credo dipenda dalle dimensioni, ma non saprei proprio. :aiuto:
     
    Top
    .
  14. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un pò non tiesco a convertire gli stadi mi appare imperterrito questo fastidiosissimo messaggio di errore
    image

     
    Top
    .
  15. faffinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma quando i triangoli x creare il pubblico sono rivolti verso destra cosa devo fare?
     
    Top
    .
176 replies since 9/6/2010, 17:47   5368 views
  Share  
.