[VideoTutorial] Convertire Stadi da Pes6 a Pes2010

By 1907bergamo1907

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 17/6/2010, 14:21)
    CITAZIONE (88lucagall @ 17/6/2010, 09:43)
    Ah ok grazie...appena ti risp fammi sapere...cmq anch'io ho mandato un mp ieri ad uno su evo web chiedendo come ha fatto a risolvere e mi ha risp cosi: "I added light_effect object to down_side(last object) in PSS..."..non ho capito molto bene...tu hai capito?

    P.S : Sapresti dirmi un metodo x risolvere il problema del pubblico che ogni tanto scompare?

    ci sono riuscito... :wow:
    per mettere le luci devi imparentare il light-effect insieme al down-side con blender ;)

    E come si fa?spiegami x favore
     
    Top
    .
  2. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 17/6/2010, 15:14)
    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 17/6/2010, 14:21)
    ci sono riuscito... :wow:
    per mettere le luci devi imparentare il light-effect insieme al down-side con blender ;)

    E come si fa?spiegami x favore

    te lo già spiegato :lol:
    devi fare come quando imparenti le 4 tribune (down,up....)con crowd ...
     
    Top
    .
  3. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora va bene :) per il pubblico mi scompare all'ingresso in campo e anche mentre gioco...tu dici che è normale? agli stadi pubblicati da te nn fa cosi
     
    Top
    .
  4. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 17/6/2010, 14:21)
    ci sono riuscito... :wow:
    per mettere le luci devi imparentare il light-effect insieme al down-side con blender ;)

    bergamo scusa ma questo va fatto dopo aver parentato la stringa crowd con le 4 tribune
     
    Top
    .
  5. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 17/6/2010, 19:15)
    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 17/6/2010, 14:21)
    ci sono riuscito... :wow:
    per mettere le luci devi imparentare il light-effect insieme al down-side con blender ;)

    bergamo scusa ma questo va fatto dopo aver parentato la stringa crowd con le 4 tribune

    Non per forza puoi farlo anche prima..tu selezioni DOWN SIDE poi vai a imparentare con LIGHT EFFETCTS...senti ma a te il pubblico a secondo dei movimenti scompare?
     
    Top
    .
  6. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 17/6/2010, 19:19)
    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 17/6/2010, 19:15)
    bergamo scusa ma questo va fatto dopo aver parentato la stringa crowd con le 4 tribune

    Non per forza puoi farlo anche prima..tu selezioni DOWN SIDE poi vai a imparentare con LIGHT EFFETCTS...senti ma a te il pubblico a secondo dei movimenti scompare?

    con alcuni mi succede mentre con altri va tutto liscio
     
    Top
    .
  7. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bergamo grazie per la dritta delle luci mi è riuscito tutta alla perfezione e sono riuscito a fare anche il primo stadio completo in tutte le versioni
     
    Top
    .
  8. fabio9024
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti...sono riuscito anche io a sistemare il problema delle luci...però volevo chiedere per fare la versione evening fine quale file devo prendere dagli stadi di pes 6 dato che nelle cartelle degli stadi di pes 6 trovo day fine, day rain, day snow, night fine, night rain e night snow?...lo faccio come quello della notte? quindi devo prenderlo dalla cartella night fine?
     
    Top
    .
  9. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato blender ma quando faccio import non c'è il .sef...
    che devo fare?
     
    Top
    .
  10. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda: Ho provato a convertire altri stadi ma ho notato che sotto ai triangoli del crowd ci sono le scale..se metto il pubblico sopra le scale poi non crasha?se si a questo punto non ne trovo uno stadio buono perche quelli di pes 6 sono fatti tutti cosi...solo il via del mare sono riuscito a trovare con i triangoli disposti bene :(
     
    Top
    .
  11. Baronissi 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 18/6/2010, 16:59)
    Ho una domanda: Ho provato a convertire altri stadi ma ho notato che sotto ai triangoli del crowd ci sono le scale..se metto il pubblico sopra le scale poi non crasha?se si a questo punto non ne trovo uno stadio buono perche quelli di pes 6 sono fatti tutti cosi...solo il via del mare sono riuscito a trovare con i triangoli disposti bene :(

    infatti lo stesso è successo anche a me sono veramente pochi gli stadi di pes 6 editati bene ne ho convertiti molti ma tra questi molti craschavano che sfiga
     
    Top
    .
  12. rik77812
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per i triangoli io sono riuscito a sistemarli, in pratica basta eliminarli(io uso blender) e rimpiazzarli con delle mesh->plane opportunamente sistemate sopra il settore dove voglio mettere il pubblico. L'unico problema è che in certi settori il pubblico è girato di spalle rispetto al campo, quando scopro come "girare" il pubblico è perfetto !(in pratica si riesce a mettere il pubblico come uno vuole).
     
    Top
    .
  13. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rik77812 @ 22/6/2010, 11:37)
    Ciao a tutti, per i triangoli io sono riuscito a sistemarli, in pratica basta eliminarli(io uso blender) e rimpiazzarli con delle mesh->plane opportunamente sistemate sopra il settore dove voglio mettere il pubblico. L'unico problema è che in certi settori il pubblico è girato di spalle rispetto al campo, quando scopro come "girare" il pubblico è perfetto !(in pratica si riesce a mettere il pubblico come uno vuole).

    Cioè tu con questo metodo riusciresti a mettere il pubblico in QUALSIASI stadio?anche in quegli stadi in cui i triangoli non si trasformono in quadrati?
     
    Top
    .
  14. rik77812
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto, ho un pò smanettato sul tardini il quale, almeno nella versione che ho io , ha un tribuna fatta veramente male(quasi tutti triangoli inconvertibili). Quindi ho eliminato tutti i triangoli, e creando ex novo le mesh come quadrati (plane) e posizionandole sopra il settore mi crea il pubblico perfettamente. L'unico problema rimane in certi settori dove il pubblico me lo orienta male . Per esempio nel settore ospiti il pubblico me lo fa vedere girato di spalle rispetto al campo, e in certi altri settori (curvette del tardini ) lo orienta verso il centrocampo (motivo per cui in certe inquadrature si vede il pubblico sparire), Ma per il resto il pubblico è perfetto. Se scopro come orientare correttamente il pubblico per ogni settore il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  15. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rik77812 @ 22/6/2010, 14:56)
    Si esatto, ho un pò smanettato sul tardini il quale, almeno nella versione che ho io , ha un tribuna fatta veramente male(quasi tutti triangoli inconvertibili). Quindi ho eliminato tutti i triangoli, e creando ex novo le mesh come quadrati (plane) e posizionandole sopra il settore mi crea il pubblico perfettamente. L'unico problema rimane in certi settori dove il pubblico me lo orienta male . Per esempio nel settore ospiti il pubblico me lo fa vedere girato di spalle rispetto al campo, e in certi altri settori (curvette del tardini ) lo orienta verso il centrocampo (motivo per cui in certe inquadrature si vede il pubblico sparire), Ma per il resto il pubblico è perfetto. Se scopro come orientare correttamente il pubblico per ogni settore il gioco è fatto.

    woww speriamo che riesci a risolvere cosi poi potremmo fare anche lo stamford bridge e gli altri :) facci sapere poi :)
     
    Top
    .
176 replies since 9/6/2010, 17:47   5370 views
  Share  
.