cacchio io dopodomani ho l'esame di italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 96bart96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 12/6/2010, 13:04)
    CITAZIONE (96bart96 @ 12/6/2010, 12:59)
    io ho una memoria corta. non mi ricordo niente dell'età giolittiana ma intanto quando sono stato interrogato su quello ho avuto 8.
    quindi se mi fanno una domanda su qualcosa è la fine

    Non è memoria corta, si chiama studiare poco ;)

    allora come ho fatto a prendere otto se ho studiato poco? spiegamelo allora
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Allora non puoi non ricordarlo :)
     
    Top
    .
  3. 96bart96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 12/6/2010, 13:47)
    Allora non puoi non ricordarlo :)

    io quello che voglio capire è che oltre alla tesina e all'argomento d'esame mi faranno anche domande su altri argomenti cioè tipo io porto la seconda guerra mondiale in storia e loro dopo l'interrogazione sulla tesina mi chiedono le cause della prima guerra mondiale possono farlo?
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possono chiederti tutto quello che c'è nel programma.

    Comunque se hai preso 8 e non ti ricordi su cosa l'hai preso si chiama effetto latenza, se rileggi un'altra volta l'era giolittiana ti ricordi tutto molto più in fretta dell'ultima volta che hai studiato.

    ci ho appena preso 28 su sto argomento :lol:
     
    Top
    .
  5. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkGiovy96 @ 12/6/2010, 13:21)
    pure io ho l'esame,ma che e' sta prova nazionale??

    Sono due test (uno di italiano/grammatica e uno di matematica) che sevono a sia per il giudizio finale e sia allo Stato per vedere se gli studenti studiano o no :asd:
    Sono più domande di logica che di cultura generale. Mi ricordo che sono stato il migliore del'istituto in quello di matematica :D
     
    Top
    .
  6. 96bart96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/6/2010, 14:11)
    Possono chiederti tutto quello che c'è nel programma.

    Comunque se hai preso 8 e non ti ricordi su cosa l'hai preso si chiama effetto latenza, se rileggi un'altra volta l'era giolittiana ti ricordi tutto molto più in fretta dell'ultima volta che hai studiato.

    ci ho appena preso 28 su sto argomento :lol:

    sul programma dell'anno o sul programma d'esame( cioè cio che ho scritto sulla tesina )? se è sul programma di tutto l'anno che mi possono fare una domanda sono finito perchè, come ho già detto, la mia memoria è corta e le cose me le scordo dopo poco tempo. cioè io non ricordo cosa ho mangiato ieri sera e ora mi devo ricordare chi era giolitti. di giolitti l'unica cosa che ricordo è che era buono con il nord e senza scrupoli con il sud e poi non mi ricordo più un emerito bip.
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto il programma dell'anno scolastico ovviamente, ma non credo siano così bastardi dai :)

     
    Top
    .
  8. 96bart96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/6/2010, 16:59)
    Tutto il programma dell'anno scolastico ovviamente, ma non credo siano così bastardi dai :)

    a noi ci hanno detto che dopo che noi avremo detto la nostra tesina( cioè ciò che abbiamo portato )ci faranno le domande.
    io ho una paura pazzesca che quella bastarda della prof di matematica( ma bastarda bastarda )all'orale di scienze mi fa domande sul corpo umano un'argomento che è stato difficilissimo per tutti perchè era tutto da imparare a memoria e pensate che io per imparare quattro pagine sono stato 7 ore veramente e sono andato a dormire alle 11 di sera.
    comunque se io la tesina la dico benissimo a tutti non credo che mi faranno domande dell'anno giusto?
     
    Top
    .
  9. 96bart96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci siete?
     
    Top
    .
  10. mister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti basta con quest'ansia... è una ca**ata qell'esame.... a malapena avrai il tempo di dire il titolo di quello che hai portato.. e poi che te frega d giolitti e di scienze... poi al massimo se nn lo sai lo dici, non lo so... non succede nnt... uno d classe mia disse non so nnt e non disse niente non è che l'anno sparato... loro t devono perforza mandare alle superiori perchè è ancora scuola dell'obbligo... dopodiche li cominciano a bocciare ma alle medie t promuovono PERFORZA
     
    Top
    .
  11. 96bart96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister @ 14/6/2010, 10:11)
    senti basta con quest'ansia... è una ca**ata qell'esame.... a malapena avrai il tempo di dire il titolo di quello che hai portato.. e poi che te frega d giolitti e di scienze... poi al massimo se nn lo sai lo dici, non lo so... non succede nnt... uno d classe mia disse non so nnt e non disse niente non è che l'anno sparato... loro t devono perforza mandare alle superiori perchè è ancora scuola dell'obbligo... dopodiche li cominciano a bocciare ma alle medie t promuovono PERFORZA

    per forza???? avevo un mezzo casinista in prima media che è stato bocciato senza pietà per ciò che faceva.
     
    Top
    .
  12. mister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dove vivi tu... qua al sud promuovono tutti tipo a scuola mia c'erano l'anno mio dei figli di delinquenti che andavano a scuola solo perchè era obbligatorio e agli esami fecero solo casno :asd: uno si mise a giocare con le stampelle e comunque passarono.. loro promuovono tanto ciò che conta è il dopo le medie
     
    Top
    .
26 replies since 12/6/2010, 07:23   241 views
  Share  
.