[PES2010 PS2] Super Patch Italian OR v2

South Africa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Fortesque®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][ALeX][® @ 15/6/2010, 14:35)
    CITAZIONE (Sir Fortesque® @ 15/6/2010, 14:04)
    ho notato che ci sono diversi fo, io utilizzo il metodo con la pen drive e con save builder, quale devo scegliere?

    Save builder converte il formato del FO e non ti serve per inserirlo nella mc; se usi Lapace Suite ti occorre il FO senza formato (BESLES) che trovi all'interno del rar che hai scaricato.

    CITAZIONE (magico cagliari @ 15/6/2010, 10:58)
    complimenti per il duro lavoro svolto

    Grazie magico, grazie a te per il lavoro che continui a svolgere su PES6.

    ma quale devo scaricare??io di solito utilizzo il metodo con il cd ulaunchelf
     
    Top
    .
  2. -Sere-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][ALeX][® @ 15/6/2010, 14:35)
    CITAZIONE (Sir Fortesque® @ 15/6/2010, 14:04)
    ho notato che ci sono diversi fo, io utilizzo il metodo con la pen drive e con save builder, quale devo scegliere?

    Save builder converte il formato del FO e non ti serve per inserirlo nella mc; se usi Lapace Suite ti occorre il FO senza formato (BESLES) che trovi all'interno del rar che hai scaricato.

    E aggiungo che il fo normale è con i valori konamiani, overslow i valori diminuiti per un gioco meno frenetico e più realistico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Fortesque® @ 15/6/2010, 15:16)
    CITAZIONE (][ALeX][® @ 15/6/2010, 14:35)
    CITAZIONE (Sir Fortesque® @ 15/6/2010, 14:04)
    ho notato che ci sono diversi fo, io utilizzo il metodo con la pen drive e con save builder, quale devo scegliere?

    Save builder converte il formato del FO e non ti serve per inserirlo nella mc; se usi Lapace Suite ti occorre il FO senza formato (BESLES) che trovi all'interno del rar che hai scaricato.

    CITAZIONE (magico cagliari @ 15/6/2010, 10:58)
    complimenti per il duro lavoro svolto

    Grazie magico, grazie a te per il lavoro che continui a svolgere su PES6.

    ma quale devo scaricare??io di solito utilizzo il metodo con il cd ulaunchelf

    se usi il metodo via USB devi mettere il file senza nessun formato ovvero il fiel BLESES-(qui ci sta un numero)OPT nella MC al posto del FO già creato di normale
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sai come fare c'è il tutorial nell'apposita sezione!
     
    Top
    .
  5. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][ALeX][® @ 15/6/2010, 14:35)
    CITAZIONE (Sir Fortesque® @ 15/6/2010, 14:04)
    ho notato che ci sono diversi fo, io utilizzo il metodo con la pen drive e con save builder, quale devo scegliere?

    Save builder converte il formato del FO e non ti serve per inserirlo nella mc; se usi Lapace Suite ti occorre il FO senza formato (BESLES) che trovi all'interno del rar che hai scaricato.

    CITAZIONE (magico cagliari @ 15/6/2010, 10:58)
    complimenti per il duro lavoro svolto

    Grazie magico, grazie a te per il lavoro che continui a svolgere su PES6.

    :primo: grazie grazie...ma un grazie particolare a voi che avete sfornato una patch bellissima
    pes 2010 x ps2 e' un'incarnazione di pes 6...e pes 6 rimane unico nel suo genere...
    ;)
     
    Top
    .
  6. Sir Fortesque®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Å£ëx99~ @ 15/6/2010, 13:08)
    CITAZIONE (Sir Fortesque® @ 15/6/2010, 12:33)
    ma i video tematici sono obbligatori??

    se cancelli la cartella PSS e non inserisci quella nuova scaricata il gioco ti si blocca xk non carica i video, quindi ti consiglio di inserirli poi ho fatto in modo che occupino poco spazio e poi servono per rendere ufficiale ogni campionato con rispettivo intro campionato e coppa, più le coppe internazionali..quindi mettili che ti conviene

    CITAZIONE (»A l ê x ~ ® @ 15/6/2010, 12:36)
    no,parte ugualmente,credo

    no si blocca :D

    -Aggiunto Fix Scoreboard FIFA World Cup: Ora la versione ufficiale definitiva rossiccia ;). Il link lo trovate nello spoiler sotto il Database in Excel

    ma se ho ben capito se lascio quello originale parte lo stesso, l'importante è che non manchi una cartella PSS giusto?
     
    Top
    .
  7. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, partirebbe anche con quelli konami, ma ti perderesti i video personalizzati per ogni competizione che personalmente trovo meravigliosi, oltre al video intro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (][ALeX][® @ 15/6/2010, 23:57)
    Certo, partirebbe anche con quelli konami, ma ti perderesti i video personalizzati per ogni competizione che personalmente trovo meravigliosi, oltre al video intro.

    esatto, e sottolineo che poi i video Konami hanno i loghi sballati x le competizioni tipo la Bundesliga ti ritroverai quello dell'Erediviese, mettili che non ti costano nulla ma ci guadagni ;)
     
    Top
    .
  9. -Sere-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico cagliari @ 15/6/2010, 19:51)
    :primo: grazie grazie...ma un grazie particolare a voi che avete sfornato una patch bellissima
    pes 2010 x ps2 e' un'incarnazione di pes 6...e pes 6 rimane unico nel suo genere...
    ;)

    D'accordissimo :sisi:
     
    Top
    .
  10. ¬ J e k ø ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma una volta messa questa patch nel gioco posso modificare a mio piacimento le varie squadre creando ad esempio alcune della serie B?
    Posso applicarci un' altra patch? cioè mettere sia questa che quella TPS v.3 sullo stesso gioco?
     
    Top
    .
  11. -Sere-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi modificare quello che vuoi a tuo piacimento per uso personale.

    2 patch invece è impossibile metterle.
     
    Top
    .
  12. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per avere 2 patch devi fare 2 DVD diversi, con relativi file opzioni diversi (su due memoy separate o che copi all'occorrenza tramite penna USB).
     
    Top
    .
  13. Sir Fortesque®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivato al 97% della mastrizzazione con dvd decrypter mi dice errore a cosa è dovuto e che fare??
     
    Top
    .
  14. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assicurati di aver rigenerato l'iso come si deve. se hai usato cd/dvd gen non dovresti avere problemi, se hai usato nero udf/iso, masterizza con nero alla velocità più bassa possibile.
     
    Top
    .
  15. Sir Fortesque®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di averlo rigenerato correttamente, quando dovrebbe prendere l'iso in GB??
     
    Top
    .
129 replies since 13/6/2010, 12:45   13224 views
  Share  
.