[PES2010 PS2] Super Patch Italian OR v2

South Africa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza addon vuvuzelas e con la tracklist ufficiale della Super Patch Italian v2: 3,98 GB
     
    Top
    .
  2. Sir Fortesque®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh vabbè, a me prende 4 GB lo sto facendo con nero che non c'è bisogno di iso
     
    Top
    .
  3. Sir Fortesque®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok funziona, patch fantastica, ma come mai le musiche quando vado in modifica non si sentono??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    non le senti perché non le abbiamo assegnate alla modalità modifica per far si che il gioco ci metta meno a caricare ;) se le vuoi puoi benissimo assegnarle da edit interno
     
    Top
    .
  5. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Å£ëx99~ @ 19/6/2010, 16:14)
    non le senti perché non le abbiamo assegnate alla modalità modifica per far si che il gioco ci metta meno a caricare ;) se le vuoi puoi benissimo assegnarle da edit interno

    Esatto, basta che vai in galleria -> modifica playlist e selezioni le canzoni della biblioteca che vuoi mettere in modalità modifica.
    E' palesemente più semplice farlo che spiegarlo.
     
    Top
    .
  6. Troy the WildCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti io ho masterizzato e ho ftt tt...Il gioco però mi si blocca...può darsi ke si blocca perchè nn uso il vistro FO??? Se si allora scarico subito il vostro :D fammi <saper
     
    Top
    .
  7. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto! Ogni patch vuole il suo FO a causa dei relink.
     
    Top
    .
  8. Troy the WildCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gracias ora provo :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    ragazzi ma perché vi ostinate ad applicare le patch e poi ad usare altri FO? che senso avrebbe mettere da scaricare il FO se poi voi non lo scaricate nemmeno pensando che tutti siano compatibili con le patch? -.- c'è scritto anche nelle FAQ che il gioco si blocca se non si mette il FO della patch. non me la sto rifacendo con te sia chiaro, ma lascio scritto ciò per foturi utenti che faranno tale domanda perché non si leggono il topic e chiedano cose già scritte da noi del Team

    in fondo cosa vi costa leggere un pò il topic? non ci perdete nulla. anzi ci guadagnate evitando di chiedere cose già scritte oppure leggere cosa ha o non ha questa patch rispetto ad altre ;)
     
    Top
    .
  10. karmine89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei kiederti na ks x kortesia...hai messo in download 3 FO LE DV SKARIKARE E INSERIRE TT E 3 o soltanto una?ti prego rispondimi presto mi sto scervellando...
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ne devi scegliere solo uno!! Come fai a mettere 3 FO sulla memory card? Prima di tutto devi scegliere se vuoi il FO normale o con l'overslow, quindi scegli il formato che preferisci per inserirlo.
     
    Top
    .
  12. karmine89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si sceje il formato?
     
    Top
    .
  13. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se scrivessi un po' più in italiano, magari capirebbero tutti. il formato lo scegli in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
    se usi la penna usb devi scaricare il primo link, se usi la penna usb e ti piace l'overslow devi scaricare il secondo, se vuoi mettere il fo su cd devi scaricare il bin/cue e decidere tra normale e overslow in fase di caricamento su memory.
     
    Top
    .
  14. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][ALeX][® @ 19/6/2010, 13:36)
    Senza addon vuvuzelas e con la tracklist ufficiale della Super Patch Italian v2: 3,98 GB

    dove posso trovare l'addon vuvuzelas?
    ma quelle trombette poi si sentirebbero sempre? al posto dei cori?

    Edited by Sality74 - 23/6/2010, 11:21
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Reputation
    0
    Location
    dalla Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sality74 @ 23/6/2010, 11:04)
    CITAZIONE (][ALeX][® @ 19/6/2010, 13:36)
    Senza addon vuvuzelas e con la tracklist ufficiale della Super Patch Italian v2: 3,98 GB

    dove posso trovare l'addon vuvuzelas?
    ma quelle trombette poi si sentirebbero sempre? al posto dei cori?

    le trovi nel nostro forum, non te lo link senno farei spam ma saprai certamente come raggiungerci. le trombette le sentirai solo giocando con le nazionali ;)
     
    Top
    .
129 replies since 13/6/2010, 12:45   13224 views
  Share  
.