Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style - The Last Updates

Tante novità e aggiornamenti alla stagione 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSpecial One @ 27/6/2010, 18:58)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 27/6/2010, 18:48)
    Dimmi se risolvi.

    Messaggio per tutti: ovviamente se avete inserito di vostra iniziativa uno scoreboard+grafica, dovete stare attenti quando inserite i logos-replay a non fare doppioni nel kitserser, ovvero assicuratevi che quei file non ci siano già.

    Si ho risolto erano i loghi replay!! Grazie Mille :)

    Bene ;)
     
    Top
    .
  2. simonr90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi riposto il file da sostituire nella cartella dt0f.img del kitserver il quale sostituisce le bandiere delle nazionali con i rispettivi loghi delle varie federazioni...
    mi ero dimenticato di Cina,Iraq e uzbekistan.....interamente adattato a questa patch inseriti con ggs da me...spero di aver fatto cosa gradita...;)


    DOWNLOAD:


    MEGAUPLOAD

    FILEFRONT


    ian magari sposti i download nel primo post??:) ciao e buona serata
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li posterò quando li farai completi... devi lavorare anche sull'unnamed_2007 cioè i loghi piccoli... così non servono a niente ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,074
    Reputation
    0
    Location
    Jesi

    Status
    Anonymous
    Lekic dalla stella rossa all'osasuna
    Romao dal grenoble al Lorient
    Cabeccia dalla spal al crotone
    Belec dall'inter al crotone
    Gonen dal Denizlispor al besiktas
     
    Top
    .
  5. simonr90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 27/6/2010, 21:18)
    Li posterò quando li farai completi... devi lavorare anche sull'unnamed_2007 cioè i loghi piccoli... così non servono a niente ;)

    lo faccio ora...;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,074
    Reputation
    0
    Location
    Jesi

    Status
    Anonymous
    Hetemaj dal Panionios all'albinoleffe
     
    Top
    .
  7. superadry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ian, intanto complimenti per questi aggiornamenti; complimenti anche all'uomo mercato Mirkotaras e a Baronissi2000 per gli stadi :)
    Avrei una domanda da fare: ho scaricato tutto e volevo sapere se per gli stadi occorre solo copiare i file dentro la cartella DT07 di ogni stadio, dentro la cartella dt07 del kitserver senza eliminare niente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,074
    Reputation
    0
    Location
    Jesi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superadry @ 28/6/2010, 12:30)
    Ciao Ian, intanto complimenti per questi aggiornamenti; complimenti anche all'uomo mercato Mirkotaras e a Baronissi2000 per gli stadi :)
    Avrei una domanda da fare: ho scaricato tutto e volevo sapere se per gli stadi occorre solo copiare i file dentro la cartella DT07 di ogni stadio, dentro la cartella dt07 del kitserver senza eliminare niente.

    grazie,mi aggiungo anche io alla richiesta visto che nel kitserver e in quella cartella io non ho nessun file inerenti agli stadi ma ho due file chiamati: adboards e fanflags.
     
    Top
    .
  9. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian se ti interessa ho cambiato alcuni stadi di Serie C con altri + importanti della Serie A creando anche le anteprime e le immagini di entrata ...
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirkotaras @ 28/6/2010, 12:40)
    CITAZIONE (superadry @ 28/6/2010, 12:30)
    Ciao Ian, intanto complimenti per questi aggiornamenti; complimenti anche all'uomo mercato Mirkotaras e a Baronissi2000 per gli stadi :)
    Avrei una domanda da fare: ho scaricato tutto e volevo sapere se per gli stadi occorre solo copiare i file dentro la cartella DT07 di ogni stadio, dentro la cartella dt07 del kitserver senza eliminare niente.

    grazie,mi aggiungo anche io alla richiesta visto che nel kitserver e in quella cartella io non ho nessun file inerenti agli stadi ma ho due file chiamati: adboards e fanflags.

    esatto dovete solo copiare/incollare i file dentro le rispettive cartelle senza eliminare niente ;)
    unica attenzione ai logos replay che se avete messo uno scoreboard di vostra iniziativa potreste avere dei doppioni di quei bin

    CITAZIONE (FantaCASSANO @ 28/6/2010, 12:43)
    Ian se ti interessa ho cambiato alcuni stadi di Serie C con altri + importanti della Serie A creando anche le anteprime e le immagini di entrata ...

    Grazie fanta, ma oramai gli stadi scelti sono quelli del video, se vuoi postarli magari a qualcuno interessano e se li mette su col "fai da te" ;)
     
    Top
    .
  11. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FantaCASSANO @ 28/6/2010, 12:43)
    Ian se ti interessa ho cambiato alcuni stadi di Serie C con altri + importanti della Serie A creando anche le anteprime e le immagini di entrata ...

    Grazie fanta, ma oramai gli stadi scelti sono quelli del video, se vuoi postarli magari a qualcuno interessano e se li mette su col "fai da te" ;)
    [/QUOTE]

    Okok, hanno postato il Sant Elia ... ora ci cambio i numeri degli unnamed corrispondenti con quello messo da te e lo posto qua ;)


    CITAZIONE (FantaCASSANO @ 28/6/2010, 13:27)
    CITAZIONE (FantaCASSANO @ 28/6/2010, 12:43)
    Ian se ti interessa ho cambiato alcuni stadi di Serie C con altri + importanti della Serie A creando anche le anteprime e le immagini di entrata ...

    Grazie fanta, ma oramai gli stadi scelti sono quelli del video, se vuoi postarli magari a qualcuno interessano e se li mette su col "fai da te" ;)

    Okok, hanno postato il Sant Elia ... ora ci cambio i numeri degli unnamed corrispondenti con quello messo da te e lo posto qua ;)
    [/QUOTE]
    No scusa, mi sembrava che lo avessi messo il Sant Elia ma mi ricordavo male :asd:
     
    Top
    .
  12. simonr90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian ho messo anke i loghi in formato 64x64...poi ho aggiustato il logo dell'algeria ed aggiunto anke i loghi delle nazionali classiche...spero t piaccia il mio lavoro e spero tu lo posti nella prima pagina cn i credits...fammi sapere...;)


    DOWNLOAD



    MEGAUPLOAD
    FILEFRONT
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonr90 @ 28/6/2010, 13:29)
    Ian ho messo anke i loghi in formato 64x64...poi ho aggiustato il logo dell'algeria ed aggiunto anke i loghi delle nazionali classiche...spero t piaccia il mio lavoro e spero tu lo posti nella prima pagina cn i credits...fammi sapere...;)


    DOWNLOAD



    MEGAUPLOAD
    FILEFRONT

    Bel lavoro, aggiunti nel primo post ;)

    @FantaCASSANO: tranquillo ;)
     
    Top
    .
  14. simonr90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/6/2010, 13:41)
    CITAZIONE (simonr90 @ 28/6/2010, 13:29)
    Ian ho messo anke i loghi in formato 64x64...poi ho aggiustato il logo dell'algeria ed aggiunto anke i loghi delle nazionali classiche...spero t piaccia il mio lavoro e spero tu lo posti nella prima pagina cn i credits...fammi sapere...;)


    DOWNLOAD



    MEGAUPLOAD
    FILEFRONT

    Bel lavoro, aggiunti nel primo post ;)

    @FantaCASSANO: tranquillo ;)

    visto...bella!! ;)
     
    Top
    .
  15. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonr90 @ 28/6/2010, 13:29)
    Ian ho messo anke i loghi in formato 64x64...poi ho aggiustato il logo dell'algeria ed aggiunto anke i loghi delle nazionali classiche...spero t piaccia il mio lavoro e spero tu lo posti nella prima pagina cn i credits...fammi sapere...;)


    DOWNLOAD



    MEGAUPLOAD
    FILEFRONT

    Grazie Simon ;)
     
    Top
    .
1100 replies since 21/6/2010, 08:58   59000 views
  Share  
.