Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style - The Last Updates

Tante novità e aggiornamenti alla stagione 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukypes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si??Ma io ho scaricato la tua patch!!!
    Scusa ma nella tua patch che logo per la Champions c'è??
    Non vorrei essermi incasinato con l'altra SudaFrica che ho scaricato!!
    sai ho il doppio kitserver... :(
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa patch non ho mai inserito uno scoreboard nel kitserver, mi sono limitato a linkare degli scoreboard per lasciarvi scelta, soprattutto perchè ognuno di noi può scegliere se giocare a 16:9 o 4:3 ;)
     
    Top
    .
  3. max72118
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI. ANCHE SE VI HO SCOPERTO SOLO DA IERI, HO ISTALLATO TUTTE LE PATCH ED IL PARTICOLARE PER LA LEGA PRO SEGUENDO TUTTE LE PROCEDURE. L'ULTIMA AGG.TA E' LA 9.4. LE SQUADRE CI SONO MA I LOGHI SONO QUELLI ORIGINALI (COME AD ES. STELLA ROSSA X IL BENEVENTO). DAI FILMATI HO VISTO INVECE CHE I LOGHI DOVREBBERO ESSERCI. DOVE HO SBAGLIATO? QUALCUNO MI PUò ESSERE D'AIUTO. GRAZIE, MAX
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max72118 @ 6/10/2010, 16:39)
    SALVE A TUTTI. ANCHE SE VI HO SCOPERTO SOLO DA IERI, HO ISTALLATO TUTTE LE PATCH ED IL PARTICOLARE PER LA LEGA PRO SEGUENDO TUTTE LE PROCEDURE. L'ULTIMA AGG.TA E' LA 9.4. LE SQUADRE CI SONO MA I LOGHI SONO QUELLI ORIGINALI (COME AD ES. STELLA ROSSA X IL BENEVENTO). DAI FILMATI HO VISTO INVECE CHE I LOGHI DOVREBBERO ESSERCI. DOVE HO SBAGLIATO? QUALCUNO MI PUò ESSERE D'AIUTO. GRAZIE, MAX

    Hai installato male il kitserver. Rileggi le istruzioni

    p.s.: non scrivere in maiuscolo.
     
    Top
    .
  5. max72118
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risp. Ho fatto tutta la procedura alla lettera ma quando vado sul setup del kitserver mi da questa scritta:
    >>> Game EXE:
    File..\pes2010.exe is an unknow EXE-file.
    Therefore,
    KitServer will Not be attached to it

    mentrre per il setting EXE mi da istallato.
    Dove ho sbagliato?
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max72118 @ 7/10/2010, 20:21)
    grazie per avermi risp. Ho fatto tutta la procedura alla lettera ma quando vado sul setup del kitserver mi da questa scritta:
    >>> Game EXE:
    File..\pes2010.exe is an unknow EXE-file.
    Therefore,
    KitServer will Not be attached to it

    mentrre per il setting EXE mi da istallato.
    Dove ho sbagliato?

    devi usare l'exe(il no-dvd) che è postato nell'altro topic e poi attaccargli il kitserver.
     
    Top
    .
  7. max72118
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto ma mi da sempre lo stesso errore
     
    Top
    .
  8. Lukypes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ragazzi che pacco, questa patch non sarà più aggiornata con i trasferimenti??? Uffa io volevo tenerla almeno fino all'anno prox!!!
    Quando finalmente trovo una patch completa....esce il nuovo pes e non viene più aggiornata ma che sfiga!!!
    Bisognerebbe secondo me tenerle sempre aggiornate per un paio di anni almeno con i trasferimenti...anche se so che è uno sbattimento...
     
    Top
    .
  9. Nick171_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza... sapete indicarmi dove poter scaricare una pacth (completa) per pes2010 aggiornata al mercato invernale chiusasi il 31/01/2011... purtroppo cerco di accontentare mio figlio che ha 10 anni ma io non sono bravo con le ricerche... grazie
     
    Top
    .
  10. PrismaD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate.
    Siccome non mi piace l'erba dei campi perchè molti mi danno fastidio e sono troppo verdi come posso levarli?
    Grazie
     
    Top
    .
  11. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick171_a @ 14/2/2011, 17:12)
    Scusate l'ignoranza... sapete indicarmi dove poter scaricare una pacth (completa) per pes2010 aggiornata al mercato invernale chiusasi il 31/01/2011... purtroppo cerco di accontentare mio figlio che ha 10 anni ma io non sono bravo con le ricerche... grazie

    Puoi prendere la smpatch che ho aggiornato fino al 31.01
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33043194&st=18690
    Nelle ultime due pagine del thread ci sono tutti gli ultimi aggiornamenti



    CITAZIONE (PrismaD! @ 14/2/2011, 20:22) 
    Scusate.
    Siccome non mi piace l'erba dei campi perchè molti mi danno fastidio e sono troppo verdi come posso levarli?
    Grazie

    Dipende che stadio vuoi cambiare perchè per ogni campo cambia il bin corrispondente al manto erboso.

    Se poi vuoi togliere tutti quanti i manti erbosi, forse a quel punto fai prima a cancellare tutta la cartella e rimettere gli stadi di default del gioco.
     
    Top
    .
  12. Nick171_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=MarkL3nders,15/2/2011, 09:19 ?t=38432448&st=1080#entry306239220]
    CITAZIONE (Nick171_a @ 14/2/2011, 17:12)
    Scusate l'ignoranza... sapete indicarmi dove poter scaricare una pacth (completa) per pes2010 aggiornata al mercato invernale chiusasi il 31/01/2011... purtroppo cerco di accontentare mio figlio che ha 10 anni ma io non sono bravo con le ricerche... grazie

    Puoi prendere la smpatch che ho aggiornato fino al 31.01
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33043194&st=18690
    Nelle ultime due pagine del thread ci sono tutti gli ultimi aggiornamenti

    non va... ho visto che ho installato la pesedit patch 4.1... cosa posso fare?
     
    Top
    .
  13. scannagatti2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi spero che qui mi potete aiutare cerco una patch completa per pes 2011 per pc ma completa di tutto stadi completi serie b,d,c bundesliga,magliette aggiornate con scudetti,toppe coppa italia e coppa del mondo per club ecc insomma completissima,siccome sono un pò ignorante in materia mi potete spiegare conme si fà?
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scannagatti2010 @ 25/2/2011, 15:55) 
    ragazzi spero che qui mi potete aiutare cerco una patch completa per pes 2011 per pc ma completa di tutto stadi completi serie b,d,c bundesliga,magliette aggiornate con scudetti,toppe coppa italia e coppa del mondo per club ecc insomma completissima,siccome sono un pò ignorante in materia mi potete spiegare conme si fà?

    Questa è la sezione di pes2010, vai qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=6807321
    In ogni topic trovi istruzioni e caratteristiche, leggi bene la prima pagina prima di domandare :)
     
    Top
    .
  15. scannagatti2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho scaricato la patch per pes 2011 italian style patch e adesso da questo topic ho scaricato lo stadio renzo barbera mi sapreste dire come lo inserisco?
     
    Top
    .
1100 replies since 21/6/2010, 08:58   58950 views
  Share  
.