Cercasi Facemaker PES 2010 Superpatch Classica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io e VitaminaHacker stiamo cercando un abile facemaker che ci possa aiutare nella realizzazione della Superpatch Classica. Si faccia avanti chi ha molta voglia di partecipazione. Se possibile avremmo bisogno anche di un secondo kitmaker per velocizzare i lavori oppure un altro collaboratore. Grazie a chiunque si faccia avanti!
     
    Top
    .
  2. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq e ridicolo che non c'e neanche un facemaker che ci aiuta assurdo cmq qui ci sono i volti per chi ci vuole aiutare ....




    www.megaupload.com/?d=A442TQMO
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ridicolo? Assurdo? Oh, uno fà quello che gli pare visto che non è pagato e che è una cosa che si fà nel tempo libero quando se ne ha voglia
     
    Top
    .
  4. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per carita nessuno dice il contrario pero se uno gli piace il classic magari potrebbe darci una mano

    cmq non c'e bisogno di arrabbiarsi non ho detto niente di male o solo espresso un parere!!!!!!!

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    I pareri si possoni esprimere anche in maniera meno piccata.. ho visto le foto e sono dei francobolli per quanto sono piccole.. molte sono in bianco e nero, girate, etc.. in pratica nessuna di queste è minimamente editabile
     
    Top
    .
  6. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evero pareri meno piccati cmq ci provero lo stesso anche mi avevano risposto cosi anche a pes 6 per le foto poi pero le ho fatte lo stesso non perfette ma le ho fatte!

    grazie per aver visionato le foto Wiking76
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ma per pes6 quelle dimensioni erano ancora ancora accettabili ma da pes2008 ad oggi sono minuscole..
     
    Top
    .
  8. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq wiking provero a farle appena mi finisco il file opzioni !!!!!!!! che in combutta con simoarfa
     
    Top
    .
7 replies since 5/6/2010, 22:57   235 views
  Share  
.