Aiuto con le face

Ve ne saro grato se mi aiuterete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sono le face degli slot liberi per la faces. Nel tuo caso non è un problema di relink, ma di kitserver, che non agisce.
     
    Top
    .
  2. DoThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quindi cosa dovrei fare ...? grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  3. DoThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi scongiuro ho provato di tutto e impossibile che non riesco a mettere una face per favore aiutatemi.....
     
    Top
    .
  4. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DoThis @ 20/9/2010, 18:47)
    vi scongiuro ho provato di tutto e impossibile che non riesco a mettere una face per favore aiutatemi.....

    ma scusa eh, segui il tutorial, se ci sn riuscito io che sn imbranato in pes2010 a maggior ragione tu, ho imparato e adesso.........schucchiaio..........ops..........relinko quanno vojo!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  5. DoThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho seguito perfettamente il tutorial....solo che mi esce la face default apposto di quella relinkata senno dammi una mano tu...
     
    Top
    .
  6. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DoThis @ 22/9/2010, 15:00)
    ho seguito perfettamente il tutorial....solo che mi esce la face default apposto di quella relinkata senno dammi una mano tu...

    ma 6 sicuro di avere seguito alla lettera il tutorial? è perfetto, secondo me non hai messo i 2 bin di face e capelli al loro posto o ne hai cancellati altri, guarda gli slot liberi e rinomina i files con unnamed_xxx deve fungere...... ;)
     
    Top
    .
  7. DoThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio tutto alla perfezione .....dopo centinaia (forse migliaia) di tentativi ci rinuncio potete anche chiudere

    Edited by DoThis - 22/9/2010, 19:41
     
    Top
    .
51 replies since 1/7/2010, 13:03   621 views
  Share  
.