[PS3] Football Pes Site Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldobbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldobbo @ 4/7/2010, 22:37)
    CITAZIONE (antonio@94 @ 4/7/2010, 22:16)
    grazie a tutti :D

    atonio....io ho messo tutto su penna come la v2....e sto copiando le maglie una ad una...(ancora nn ho sovrascritto i dati di sistema) ma copiando la maglia del bayern ho visto ke lo stemma e lo sponsor...nn si sn posizionati sulla maglia della squadra ke soprannominasti bayern nella v2 e lo stesso copiando torino empoli e altre...nn corrispondono....se faccio la copia dell'ancona allora ke sta come uniforma1 me la metterà sulla maglia dell'arsenal...aiuto....ke hai combinato?? T_T

    antonio....ho installato tutto......le squadre tedesche e serie B vanno bene....ma il problema sta nella Premier, Liga e Nazionali, tutto scombinato, nella V2 era fatto bene, adesso è un disastro :S.....e tra l'altro il profilo è andato perso, soprattutto l'online :( tutto azzerato :cry:
     
    Top
    .
  2. diegomaradona88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà ma si possono mettere solo i cori e i sounds se si ha un'altra patch???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aldobbo @ 5/7/2010, 00:23)
    CITAZIONE (aldobbo @ 4/7/2010, 22:37)
    atonio....io ho messo tutto su penna come la v2....e sto copiando le maglie una ad una...(ancora nn ho sovrascritto i dati di sistema) ma copiando la maglia del bayern ho visto ke lo stemma e lo sponsor...nn si sn posizionati sulla maglia della squadra ke soprannominasti bayern nella v2 e lo stesso copiando torino empoli e altre...nn corrispondono....se faccio la copia dell'ancona allora ke sta come uniforma1 me la metterà sulla maglia dell'arsenal...aiuto....ke hai combinato?? T_T

    antonio....ho installato tutto......le squadre tedesche e serie B vanno bene....ma il problema sta nella Premier, Liga e Nazionali, tutto scombinato, nella V2 era fatto bene, adesso è un disastro :S.....e tra l'altro il profilo è andato perso, soprattutto l'online :( tutto azzerato :cry:

    Hai fatto qualcosa di sbagliato tu e hai combinato qualcosa...va benissimo a tutti :)
     
    Top
    .
  4. aldobbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 5/7/2010, 01:49)
    CITAZIONE (aldobbo @ 5/7/2010, 00:23)
    antonio....ho installato tutto......le squadre tedesche e serie B vanno bene....ma il problema sta nella Premier, Liga e Nazionali, tutto scombinato, nella V2 era fatto bene, adesso è un disastro :S.....e tra l'altro il profilo è andato perso, soprattutto l'online :( tutto azzerato :cry:

    Hai fatto qualcosa di sbagliato tu e hai combinato qualcosa...va benissimo a tutti :)

    ....ho ricancellato tutti i miei dati di pes...non so cosa ho sbagliato...ma rifacendo tutto dal capo (ahimè perdendo tutto) l patch va perfettamente solo che i loghi delle squadre di b non ci sono....col danno che avevo combinato prima era l'unica cosa buona che c'era adesso per ogni squadra di b c'è il logo della serie b tim....uguale a tutte...è normale??
     
    Top
    .
  5. manfromc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Aldobbo... si si è normale ke ci sia solo il logo d serie b, dato i pochi slot disponibili, se ci fai caso anke per le squadre della bunders (b.leverkusen ad esempio) cè solo lo stemma del campionato e non i loro legittimo scudetto...
    cmq...
    anto ti adoro! l ho provata e sono rimasto molto soddisfatto... è xfetta!!! mi piace veramente di brutto!!!

    ps.. ho una domandina :lol1: se io ora metto a tutte le squadre i cori, quando tu farai uscire l aggiornamento, dovrò riinserirli o rimangono salvati? xke se rimangono salvati inizio gia a metterli, altrimenti aspetto l aggiornamento (sempre se c sarà, nn ricordo... ) grazie di tutto!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aldobbo @ 5/7/2010, 02:43)
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 5/7/2010, 01:49)
    Hai fatto qualcosa di sbagliato tu e hai combinato qualcosa...va benissimo a tutti :)

    ....ho ricancellato tutti i miei dati di pes...non so cosa ho sbagliato...ma rifacendo tutto dal capo (ahimè perdendo tutto) l patch va perfettamente solo che i loghi delle squadre di b non ci sono....col danno che avevo combinato prima era l'unica cosa buona che c'era adesso per ogni squadra di b c'è il logo della serie b tim....uguale a tutte...è normale??

    E' normalissimo va alla grande ;)
     
    Top
    .
  7. diegomaradona88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà ma si possono mettere solo i cori e i sounds se si ha un'altra patch??? e poi i file musicali la mia penna non li legge come mai???
     
    Top
    .
  8. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch stupenda, ma antonio@94 volevo chiederti perchè ci sono dei scudetti doppi??? Ad esempio io ne ho trovati 2 del Tottenham e 2 del Blackburn
     
    Top
    .
  9. diegomaradona88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà ma si possono mettere solo i cori e i sounds se si ha un'altra patch??? e poi i file musicali la mia penna non li legge come mai???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aldobbo @ 4/7/2010, 22:37)
    CITAZIONE (antonio@94 @ 4/7/2010, 22:16)
    grazie a tutti :D

    atonio....io ho messo tutto su penna come la v2....e sto copiando le maglie una ad una...(ancora nn ho sovrascritto i dati di sistema) ma copiando la maglia del bayern ho visto ke lo stemma e lo sponsor...nn si sn posizionati sulla maglia della squadra ke soprannominasti bayern nella v2 e lo stesso copiando torino empoli e altre...nn corrispondono....se faccio la copia dell'ancona allora ke sta come uniforma1 me la metterà sulla maglia dell'arsenal...aiuto....ke hai combinato?? T_T

    sei tu che non hai letto le istruzioni, devi disinstallare le precedenti patch, ed installare la Football Pes Site Patch

    CITAZIONE (manfromc @ 5/7/2010, 02:49)
    @Aldobbo... si si è normale ke ci sia solo il logo d serie b, dato i pochi slot disponibili, se ci fai caso anke per le squadre della bunders (b.leverkusen ad esempio) cè solo lo stemma del campionato e non i loro legittimo scudetto...
    cmq...
    anto ti adoro! l ho provata e sono rimasto molto soddisfatto... è xfetta!!! mi piace veramente di brutto!!!

    ps.. ho una domandina :lol1: se io ora metto a tutte le squadre i cori, quando tu farai uscire l aggiornamento, dovrò riinserirli o rimangono salvati? xke se rimangono salvati inizio gia a metterli, altrimenti aspetto l aggiornamento (sempre se c sarà, nn ricordo... ) grazie di tutto!!!

    non credo si toglieranno, perché per i cori il file dati di sistema dovrebbe contare, poi non ricordo sinceramente :asd:
     
    Top
    .
  11. manuelmessi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi creare sulla penna una cartella MUSIC e dentro metterci
    i cori e le canzoni vedrai che la play la legge
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pastp96 @ 5/7/2010, 09:16)
    Patch stupenda, ma antonio@94 volevo chiederti perchè ci sono dei scudetti doppi??? Ad esempio io ne ho trovati 2 del Tottenham e 2 del Blackburn

    strano, ora ho controllato, è vero

    CITAZIONE (diegomaradona88 @ 5/7/2010, 11:03)
    ragà ma si possono mettere solo i cori e i sounds se si ha un'altra patch??? e poi i file musicali la mia penna non li legge come mai???

    crea prima una cartella PS3, dentro di essa ci va la MUSIC e poi i vari file mp3
    oppure basta fare triangolo visualizza tutto e va bene lo stesso :asd:

    Edited by antonio@94 - 5/7/2010, 14:34
     
    Top
    .
  13. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma con il prox aggiornamento inserirete le facce per i giocatori di serie b e di quelli che non ce li hanno e gli accessori li sistemerete??
     
    Top
    .
  14. @ldo84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio scusami,se installo solo questa patch senza aver installato la v1 e v2 mi sballa ttt?
     
    Top
    .
  15. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa e comprensiva degli altri pakketti mi pare...io l'ho scaricata e c'erano tutti i file
     
    Top
    .
82 replies since 4/7/2010, 19:05   10792 views
  Share  
.