La tessera del tifoso
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono contrario, non la farò
    34.38%
    11
  • Non m'interessa, ma la farò
    18.75%
    6
  • Uno strumento inutile, non la farò
    18.75%
    6
  • Sono favorevole e la farò
    15.62%
    5
  • Sono favorevole, la farò, ma si deve fare di piu
    12.50%
    4
Guests cannot vote (Voters: 32)

La tessera del tifoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Joe! @ 18/7/2010, 00:13)
    Non sono del tutto d'accordo alla tessera del tifoso.
    Se ci facciamo caso , molti incidenti accadono soprattutto all'esterno degli stadi.
    Quindi con la tessera non si risolverebbe una mazza.
    Ció non toglie che bisogna trovare un modo migliore per assicurarebal meglio la gente che come me va allo stadio ogni domenica o quasi.
    Ah , quanto è bello il calcio inglese...

    il calcio inglese è altra cosa ma ti assicuro che succedono le stesse cose anche la... solamente che si danno appuntamenti nei parchi vicini agli stadi, dove non c'è nessuno, si menano e via... nessun estraneo entra in mezzo. logico, parlo di squadre magari di seconda o terza divisione. ad esempio quelle di premier e in particoalri le londinesi sono seguite da soli sceicchi...e io le botte a colpi di turbante ancora non le ho viste :)

    c'è da dire che ho assistitito in prima persona a millwall west ham e vi assicuro che lazio roma è una passeggiata..
    se a roma per andare allo stadio passi a ponte milvio con la maglia della roma davanti a un gruppetto di laziali non ti dice niente nessuno, quando c'è west ham millwall non vedi magliette di squadre... perchè non ti conviene...

    cmq i lcalcio inglese è un altra cosa e ricordo che si arriverà sol oa questo quando capiranno che deve esserci al certezza della pena. te non puo idarmi 3 anni di daspo se meno un omino blu (quando se lo fai per strada ti danno un anno) e darmi sempre 3 ann idi daspo se scavalco i distinti perchè la ragazza mia non s'è fatta l'abbonamento in nord...

    ma sicuramente con la tessera dello schifoso cambierà tutto!
     
    Top
    .
  2. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simpatico fumetto... ;)
    Attached Image
    NO ALLA TESSERA DELLO SCHIFOSO.jpg

     
    Top
    .
  3. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tessera del tifoso non servirà a risolvere nulla...
     
    Top
    .
  4. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi fatemi capire..se io voglio andare a vedere ad esempio la Juve qui a Torino (la mia città) non posso normalmente ma devo farmi sta tessera di merda?
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ricky @ 10/8/2010, 11:21)
    Ma quindi fatemi capire..se io voglio andare a vedere ad esempio la Juve qui a Torino (la mia città) non posso normalmente ma devo farmi sta tessera di merda?

    La tessera sei obbligato a farla solo se ti vuoi abbonare o se vai in trasferta.

    Ad esempio:

    Juve-Milan, la vai a vedere nei distinti senza abbonamento: niente tessera.

    La vai a vedere nei distinti con l'abbonamento: obbligo di tessera.

    La vai a vedere nel settore ospiti: obbligo di tessera, del Milan per giunta ;)
     
    Top
    .
  6. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utilissimo quello che hai scritto ma

    no alla tessera del tifoso
    si alla tessera della passera^^^
     
    Top
    .
  7. stefaninho91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/8/2010, 11:27)
    CITAZIONE (.Ricky @ 10/8/2010, 11:21)
    Ma quindi fatemi capire..se io voglio andare a vedere ad esempio la Juve qui a Torino (la mia città) non posso normalmente ma devo farmi sta tessera di merda?

    La tessera sei obbligato a farla solo se ti vuoi abbonare o se vai in trasferta.

    Ad esempio:

    Juve-Milan, la vai a vedere nei distinti senza abbonamento: niente tessera.

    La vai a vedere nei distinti con l'abbonamento: obbligo di tessera.

    La vai a vedere nel settore ospiti: obbligo di tessera, del Milan per giunta ;)

    penso che juve-milan la contano come partita a rischio quindi anche per prenderti il biglietto ti serve la tessera del tifoso
     
    Top
    .
  8. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo vale per tutte le partite a rischio...
     
    Top
    .
  9. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito grazie Nico.
     
    Top
    .
  10. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe postarlo ciò che hai scritto nico...
     
    Top
    .
  11. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per l'acquisto di leoncini si fa dura...

    scusate ho sbagliato a premere rettifico...
     
    Top
    .
  12. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/8/2010, 11:27)
    CITAZIONE (.Ricky @ 10/8/2010, 11:21)
    Ma quindi fatemi capire..se io voglio andare a vedere ad esempio la Juve qui a Torino (la mia città) non posso normalmente ma devo farmi sta tessera di merda?

    La tessera sei obbligato a farla solo se ti vuoi abbonare o se vai in trasferta.

    Ad esempio:

    Juve-Milan, la vai a vedere nei distinti senza abbonamento: niente tessera.

    La vai a vedere nei distinti con l'abbonamento: obbligo di tessera.

    La vai a vedere nel settore ospiti: obbligo di tessera, del Milan per giunta ;)

    assolutamente no. se la mettono partita a rischio entrerà solo chi ha la tessera del tifoso. dunque tutti gli abbonati piu chi desidera comprare il biglietto singolo AVENDO la tessera. NON è detto che chi ha la tessera abbia anche l'abbonamento.

    in poche parole... se prima chiudevano lazio-napoli la chiudono anche ora però ora qualcuno guadagna sulle prelazioni....

    prima o poi mi do al baseball...
     
    Top
    .
  13. joschuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vado da 3 anni nella curva nord del bari ma nn ho mai fatto niente perchè quando vai a vedere le partite del bari ti dimentiki di tutti i problemi e ti diverti,quindi perkè nn dovrei fare la tessera,anke se penso ke per certi lati nn servirà a molto
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    assolutamente no. se la mettono partita a rischio entrerà solo chi ha la tessera del tifoso. dunque tutti gli abbonati piu chi desidera comprare il biglietto singolo AVENDO la tessera. NON è detto che chi ha la tessera abbia anche l'abbonamento.

    Ma allora è ancora più troiata di quello che pensassi!

    Cioè un tifoso occasionale che vuole vedersi un'ipotetica bella partita da vertici di campionato, milanese, milanista per Milan-Juve deve fare la tessera comunque perchè partita a rischio? ahhhhh inconcepibile, inconcepibile!!

    Boicotterei Sky e tutte le Pay tv, visto che facendo così ti costringono a stare a casa a guardarle pagando, maledetti.
     
    Top
    .
  15. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come Wiking sono favorevole ma non vado allo stadio!!
    come già detto se sono pulito perchè non devo essere controllato??
    non ne vedo il motivo!!
     
    Top
    .
69 replies since 10/7/2010, 11:01   850 views
  Share  
.