Come creare stadi per PES

videotutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zahalka90®
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Spero di essere stato d'aiuto!!! ;)

    credits: fefao per la realizzazione del videotutorial

    Edited by lollo® - 23/6/2010, 14:05
     
    Top
    .
  2. fa giovanni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più o meno ho capito com funziona, ma se per esempio io dovessi creare il Barbera, c'è gia un immaggine sviluppabile o devo farlo io da 0?
     
    Top
    .
  3. zahalka90®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fa giovanni @ 31/5/2010, 17:28)
    più o meno ho capito com funziona, ma se per esempio io dovessi creare il Barbera, c'è gia un immaggine sviluppabile o devo farlo io da 0?

    purtroppo devi partire da 0 :(
     
    Top
    .
  4. fa giovanni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi sa che è troppo difficile xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fa giovanni @ 31/5/2010, 17:35)
    Allora mi sa che è troppo difficile xD

    E che devo fare? xD :qt:
     
    Top
    .
  6. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo, utile per chi vuole imparare. Ma il file del campo su cui iniziare a lavorare ha delle misure precise?
     
    Top
    .
  7. zahalka90®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The world will rock @ 31/5/2010, 17:41)
    Bravo, utile per chi vuole imparare. Ma il file del campo su cui iniziare a lavorare ha delle misure precise?

    se non dico cazzate mi pare che abbia misure precise...però potrei anche sbagliarmi...
     
    Top
    .
  8. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se puoi, perchè non lo posti qua, in questo topic ? Almeno si ha la base per iniziare.
     
    Top
    .
  9. tifosolonapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The world will rock @ 31/5/2010, 18:00)
    Se puoi, perchè non lo posti qua, in questo topic ? Almeno si ha la base per iniziare.

    Quoto! Così almeno potrò provarci anche io!
     
    Top
    .
  10. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo trovi qui. Era nel tutorial di Pes 6, ma credo vada bene. Almeno, a me sembra uguale.
     
    Top
    .
  11. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma serve per forza rino?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0
    Location
    La città del Primitivo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    antonio947 Inviato il: 1/6/2010, 19:23
    ma serve per forza rino?

    Eh si che ti serve... se non vuoi usare Rhino devi usare blendere che è molto più complicato...
     
    Top
    .
  13. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho un problema! Allora, ho voluto provare a creare uno stadio fantasy; sono arrivato a metà (per quanto riguarda le tribune) e lo volevo provare così in game (Credo sia possibile). Ma come faccio a convertire i file in bin? Dovrebbero servire: Rhino, Blender, e il tool nuovo giusto? Io ho provato a salvare lo stadio in .3ds. Ma quando vado ad aprirlo con Blender, per converitlo in .sef, mi dà un errore nello script e mi blocco.
    Chi sarebbe così gentile da descrivermi la procedura esatta e i parametri giusti per convertire lo stadio.

    P.S. Posto una preview dello stadio in Rhino, così mi dite se ho sbagliato qualcosa; e mi dite anche com'è lo stadio :D
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The world will rock @ 2/6/2010, 20:00)
    Ragazzi, ho un problema! Allora, ho voluto provare a creare uno stadio fantasy; sono arrivato a metà (per quanto riguarda le tribune) e lo volevo provare così in game (Credo sia possibile). Ma come faccio a convertire i file in bin? Dovrebbero servire: Rhino, Blender, e il tool nuovo giusto? Io ho provato a salvare lo stadio in .3ds. Ma quando vado ad aprirlo con Blender, per converitlo in .sef, mi dà un errore nello script e mi blocco.
    Chi sarebbe così gentile da descrivermi la procedura esatta e i parametri giusti per convertire lo stadio.

    P.S. Posto una preview dello stadio in Rhino, così mi dite se ho sbagliato qualcosa; e mi dite anche com'è lo stadio :D
    SPOILER (click to view)
    image

    ciao, usi rhino 4.0? io non riesco ad importare la texture nelle tribune, come faccio?
     
    Top
    .
  15. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malipigau @ 3/6/2010, 11:06)
    ciao, usi rhino 4.0? io non riesco ad importare la texture nelle tribune, come faccio?

    Si uso Rhino 4; selezioni le tribune, vai nella finestra proprietà, dal menù a tendina selezioni materiale, poi sotto selezioni texures, e selezioni la texure della tribuna.
     
    Top
    .
43 replies since 31/5/2010, 16:03   3113 views
  Share  
.