PAGLIACCIATA ONLINE DA NON CREDERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scizor19 @ 17/8/2010, 21:44)
    personalmente io non spendo soldi per un gioco cessoso come pes dove l'arbitro non c'è e quando si accorge di esistere fa cagate, l'unica cosa che mi faceva voglia era giocare sempre contro avversari nuovi e l'online, sono stato sul punto di comprarlo ma poi ci ho rinunciato, fa troppo schifo quello di quest'anno, per renderlo giocabile bisogna piazzare patch, aspetto la rivalsa del 2011 perché sono stufo di farmi sfottere dai fifari (che però lo prendono in culo puntualmente anche sul loro gioco)

    Ci sono anche le patch per l'online!
     
    Top
    .
  2. scizor19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma per avere un gioco decenta bisogna che persone spendano il loro tempo gratuitamente per la realizzazione di un gioco decente quando quei giapponesi strapagati sono scazzati e producono merda, aspetto il 2011 con ansia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    la cosa che fa venire a me piu rabbia è che la gente per vincere a un gioco dove non si vince niente di importante devi ricorerrere a questi inutili trabbocchetti questa è gente che dovrebbe venire messa al ban!!
     
    Top
    .
  4. |HIGUAIN|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assurdo, e poi che gusto c'è a vincere così?
     
    Top
    .
  5. scizor19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|HIGUAIN| @ 21/8/2010, 11:01)
    Assurdo, e poi che gusto c'è a vincere così?

    far rosicare la gente immagino
     
    Top
    .
  6. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me hai perso 3 a 0 sul campo, il tipo non ti ha fatto vedere boccia e ha segnato anche di tacco in rovesciata da centrocampo e ti stai inventando tutto...confessa, dai
    se vuoi la mia stanza si chiama "don't play with toto86 he is a quitter lagger runner"
    ciao
     
    Top
    .
  7. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agoman @ 29/8/2010, 13:54)
    secondo me hai perso 3 a 0 sul campo, il tipo non ti ha fatto vedere boccia e ha segnato anche di tacco in rovesciata da centrocampo e ti stai inventando tutto...confessa, dai
    se vuoi la mia stanza si chiama "don't play with toto86 he is a quitter lagger runner"
    ciao

    hahahah ma sempre a scherzare stai..guarda che qua magari poi ti credono e pensano male di me :asd:
     
    Top
    .
  8. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    l'importante è che lo capisci tu, no?
    ciao caro, ci becchiamo online
     
    Top
    .
  9. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse stato per me l'avrei sparato dallo schermo :rofl:
    immagino che rabbia
     
    Top
    .
  10. VINCENZO D'ELIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    passate a fifa e non avrete problemiii!!! ;)
     
    Top
    .
  11. Gaetano_Savoca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddie86 @ 11/8/2010, 18:37) 
    ciao a tutti,oggi vi racconto cosa mi è successo ieri sera online(10/08/10)
    alle 22.15 decido di partecipare alla competizione "PES CLUB OPEN"..
    dunque per chi non le conoscesse le competizioni si svolgono in questa maniera..
    si comincia giocando con avversari random nei cosidetti preliminari.. i primi 16 che ottengono più punti in 3 partite consecutive passano agli ottavi..
    dunque facendo tipo 3 vittorie di fila(9 punti)si passa al 99%..
    io faccio 2 vittorie ed 1 pareggio ottenendo 7 punti che mi fanno guadagnare il 15° posto(per un pelino ero fuori)..cosi passo agli ottavi...bene dico io,ora inizia il divertimento!!
    dunque il mio avversario negl'ottavi è un certo(tedesco o greco,nn ricordo)ANDY2010..che ho ricordato subito perchè appena prima lo avevo battuto nei preliminari con un netto 2-0 ed in maniera convincente..e qui penso.."e vai qua passo di sicuro ai quarti"...la cosa FANTASTICA è quello che è successo 2 minuti dopo che ho pensato sta cosa..
    Allora,sta iniziando la partita..mi sistemo ben benino la mia formazione tattiche e tutto il resto..sn pronto per iniziare quando nella chat leggo cosi..

    "hey looser i win 3-0 you are stupid player ahhahahahha"

    che tradotto dovrebbe essere.."ei perdente vinco io per 3-0 sei un giocatore stupido ahahhahah"

    e qui pensai"ma guarda sto scemo mi vuole fare una guerra psicologica..ma tanto sono più forte credo di riuscire a batterlo"

    inizia la partita...nemmeno batte il fischio d'inizio che comincia a bloccarsi(stava quittando)la partita viene annullata...
    Secondo voi chi doveva passare il turno..lui o io?
    la domanda è retorica..avrei dovuto passare il turno io visto che ha quittato lui..invece non è stato cosi..mi spunta che dopo una revisione della partita Andy2010 è stato dichiarato vincitore e mi manda fuori dalla competizione...
    avreste dovuto vedere la mia bocca :o: per 15 minuti almeno cosi..
    come me lo spiegate?
    semplice leggendo vari forum nel web ho letto che in pratica se negl'ottavi cade la connessione viene dichiarato vincitore chi nei preliminari ha fatto più punti..non importa a chi cade la connessione(infatti lui nei preliminari aveva realizzato 9 punti)..avete capito il furbetto!!lui lo sapeva..per questo mi scrisse quella frase in chat <_<
    Bè che dire COMPLIMENTI ALLA KOIONAMI :)

    Freddie ci sono anch'io e ho vissuto questo schifosa esperienza per 3 volte all'inizio pensavo fosse una cosa normale ma dopo ke ho letto sta cosa e stato uno schifo...La Konami nono sa fare le modalita online!!!Waou FiFa
     
    Top
    .
25 replies since 11/8/2010, 17:37   956 views
  Share  
.