PAGLIACCIATA ONLINE DA NON CREDERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,oggi vi racconto cosa mi è successo ieri sera online(10/08/10)
    alle 22.15 decido di partecipare alla competizione "PES CLUB OPEN"..
    dunque per chi non le conoscesse le competizioni si svolgono in questa maniera..
    si comincia giocando con avversari random nei cosidetti preliminari.. i primi 16 che ottengono più punti in 3 partite consecutive passano agli ottavi..
    dunque facendo tipo 3 vittorie di fila(9 punti)si passa al 99%..
    io faccio 2 vittorie ed 1 pareggio ottenendo 7 punti che mi fanno guadagnare il 15° posto(per un pelino ero fuori)..cosi passo agli ottavi...bene dico io,ora inizia il divertimento!!
    dunque il mio avversario negl'ottavi è un certo(tedesco o greco,nn ricordo)ANDY2010..che ho ricordato subito perchè appena prima lo avevo battuto nei preliminari con un netto 2-0 ed in maniera convincente..e qui penso.."e vai qua passo di sicuro ai quarti"...la cosa FANTASTICA è quello che è successo 2 minuti dopo che ho pensato sta cosa..
    Allora,sta iniziando la partita..mi sistemo ben benino la mia formazione tattiche e tutto il resto..sn pronto per iniziare quando nella chat leggo cosi..

    "hey looser i win 3-0 you are stupid player ahhahahahha"

    che tradotto dovrebbe essere.."ei perdente vinco io per 3-0 sei un giocatore stupido ahahhahah"

    e qui pensai"ma guarda sto scemo mi vuole fare una guerra psicologica..ma tanto sono più forte credo di riuscire a batterlo"

    inizia la partita...nemmeno batte il fischio d'inizio che comincia a bloccarsi(stava quittando)la partita viene annullata...
    Secondo voi chi doveva passare il turno..lui o io?
    la domanda è retorica..avrei dovuto passare il turno io visto che ha quittato lui..invece non è stato cosi..mi spunta che dopo una revisione della partita Andy2010 è stato dichiarato vincitore e mi manda fuori dalla competizione...
    avreste dovuto vedere la mia bocca :o: per 15 minuti almeno cosi..
    come me lo spiegate?
    semplice leggendo vari forum nel web ho letto che in pratica se negl'ottavi cade la connessione viene dichiarato vincitore chi nei preliminari ha fatto più punti..non importa a chi cade la connessione(infatti lui nei preliminari aveva realizzato 9 punti)..avete capito il furbetto!!lui lo sapeva..per questo mi scrisse quella frase in chat <_<
    Bè che dire COMPLIMENTI ALLA KOIONAMI :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ma che schifo..
     
    Top
    .
  3. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che scandalo...
     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono almeno 3/4 anni che l'online di PES è veramente penoso, eppure è uno dei pochi (se non l'unico) motivo per comprare PES originale. Io quest'anno ho fatto solo una ventina di partite online poi ci ho rinunciato, troppi lag, troppi furbi, troppe incazzature....ora leggo che PES 2011 sarà rifatto da capo come gameplay, nuove mosse, nuove animazioni, nuova grafica, ma dell'online purtroppo nessuno ne parla, anche perchè finchè non si prova "sul campo" come si fa a giudicare?! Sarebbe giusto inserire l'opzione online anche nelle demo, ma forse è utopia....ed ogni anno come fessi ci caschiamo...! :inca:
     
    Top
    .
  5. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 11/8/2010, 19:23)
    che scandalo...

    :rofl: :rofl: be non è che sia una tragedia(è comunque un gioco dove non si vince niente) ...la cosa che mi fa incavolare è come scelgono ste regole i giapponesi..che poi pure la beffa che mi sono dimenticato a scrivere..ha dato la vittoria per 3-0 a lui e mi ha tolto una decina di punti :blink:
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi hai ragione volevo dire lo stesso che hai detto tu...alla fine è ovvio che sono solo partite di un videogioco però da sempre fastidio perdere soprattutto in questo modo che hai detto tu che è una fregatura
     
    Top
    .
  7. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 11/8/2010, 21:42)
    Sono almeno 3/4 anni che l'online di PES è veramente penoso, eppure è uno dei pochi (se non l'unico) motivo per comprare PES originale. Io quest'anno ho fatto solo una ventina di partite online poi ci ho rinunciato, troppi lag, troppi furbi, troppe incazzature....ora leggo che PES 2011 sarà rifatto da capo come gameplay, nuove mosse, nuove animazioni, nuova grafica, ma dell'online purtroppo nessuno ne parla, anche perchè finchè non si prova "sul campo" come si fa a giudicare?! Sarebbe giusto inserire l'opzione online anche nelle demo, ma forse è utopia....ed ogni anno come fessi ci caschiamo...! :inca:

    :qt:

    Io ho smesso di giocare aspettando il 2011 per vedere come sara' l'online ma sara' una tradizione ormai che si ripete anno dopo anno l'online è sempre piu' orribile e lameroso a livelli assurdi se ne inventano di tutte per fregare.
     
    Top
    .
  8. legen1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza ju :o: ventus
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (legen1 @ 13/8/2010, 11:24)
    forza ju :o: ventus

    E cosa c'entra? :huh: Cominci proprio male..
     
    Top
    .
  10. vivox10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo con voi....e poi non capisco cosa gli costa cambiare le opzioni online....visto che mettono un sacco di cose nuove potrebbero farlo anche con l'online
     
    Top
    .
  11. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se nei preliminari lo avevi battuto 2 a 0 come ha fatto a fare più punti di te??
     
    Top
    .
  12. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluj @ 14/8/2010, 11:53)
    ma se nei preliminari lo avevi battuto 2 a 0 come ha fatto a fare più punti di te??

    bella domanda ;) mi sono dimenticato di spiegarlo
    in pratica si gioca per 1 ora dall'inizio del torneo..quindi anche se ha perso contro di me ha continuato a giocare e vinto altre partite..per farti capire meglio,la classifica la decidono in base alle ultime 3 partite giocate nell'arco dei preliminari
    Esempio..
    1°partita-X
    2°partita-vince
    3°partita-perde
    In questo caso avrebbe 4 punti giusto?
    ma puoi continuare a giocare quanto vuoi fino alla fine dell'ora...
    4°partita-vince
    5°partita-vince
    6°partita-vince...
    Totale 3 vittorie..9 punti(contano soltanto le ultime 3 partite che tu giochi)

    ps.io ho giocato solo 3 partite(avevo 7 punti)non potevo rischiare di giocarne altre e magari perdere....spero di essermi spiegato ;)
     
    Top
    .
  13. aguero_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che buffonata questa regola :sisi: spero che migliorino in pes 11..
     
    Top
    .
  14. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già..è una buffonata..mi vien quasi da bestemmiare e dire passiamo a fifa...
     
    Top
    .
  15. scizor19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente io non spendo soldi per un gioco cessoso come pes dove l'arbitro non c'è e quando si accorge di esistere fa cagate, l'unica cosa che mi faceva voglia era giocare sempre contro avversari nuovi e l'online, sono stato sul punto di comprarlo ma poi ci ho rinunciato, fa troppo schifo quello di quest'anno, per renderlo giocabile bisogna piazzare patch, aspetto la rivalsa del 2011 perché sono stufo di farmi sfottere dai fifari (che però lo prendono in culo puntualmente anche sul loro gioco)
     
    Top
    .
25 replies since 11/8/2010, 17:37   956 views
  Share  
.