kits(fonts for Ps3,Xbox 360) 2010-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.!DavidGuetta.x!® @ 31/8/2010, 14:16)
    In pratica questi non sono proprio kit ma delle parti complementari nel sens che con questi kit grazie all'editor interno si possono fare , ma su xbox archiviazione è diversa che ps3 xke x mettere questi kit bisogna trasferirli su hd mentre su ps3 grazie a usb , pero se lui ha la disponibilità di metterli sul suo hd di xbox poi puo kreare i bin di questi kit cosi poi ogniuno li puo scaricare e metterli sulla propria xbox grazie all'usb !!! Mi sono spiegato bene oppure non si è capito nada ??

    putroppo ho solo la Ps3,se qualche anima pia facesse questa cosa pure gli Xboxari ne possono usufruire(nn avendo il 360 nn posso aiutarvi).

    per rebidonaro dalla penetta lo salvi sul hard disk(è una stupidata).

    dove li trovo nn posso dirlo(si dice il peccato ma nn il peccatore :P ,scherzo nn sarebbe bello publicizzare un altro sito internet,ed è vietato anche dal regolamento),poi per adesso quelli di B li stò aggiornando(è una parola grossa,per adesso si trovano solo i GDB per PC),cmq in alcuni hò scritto che nn sono miei(nn sono il tipo che ruba il lavoro degli per avvantaggiarsene); l'ho fatto solo per quelli che vogliono farsi una serie B per pes 2011.

    pux è un piacere risentirti,ecco il pescara,anche questo trovato su internet ed aggiornato a quest'anno:

    home:

    image

    away:

    image




    gk:

    image



     
    Top
    .
  2. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzi sei sempre un grande...

    p.s. sei pronto a fare la patch quest'anno?
     
    Top
    .
  3. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 1/9/2010, 17:25)
    renzi sei sempre un grande...

    p.s. sei pronto a fare la patch quest'anno?

    certo eccome è da fine luglio che mi preparo(loghi dei campionati,maglie,ed valori dei giocatori ;) persino foto facciali(bundesliga),cmq se si fà è qualcuno mi invita a farla,una mano la do volentieri.
    avrei pure qualche dritta,cmq sono ancora supposizioni che bisogna testare alla uscita del gioco. :ciao:
     
    Top
    .
  4. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora facciamola... io stò facendo un lavoro sulla serie B e sulle squadre degli altri campionati (rose e valori). Cmq è ovvio che dobbiamo aspettare l'uscita del gioco per verificare
     
    Top
    .
  5. x.!DavidGuetta.x!®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti 2 cose da dire
    1)il sito me lo potresti dire via mp
    2)Mettere i kit su Hard Disk su xbox è difficile o per lo meno io non lo so fare
     
    Top
    .
  6. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    portogruaro home + gk(fatto da me ;) )

    image

    away:

    image



    vicenza(basi prese da internet,ma rifatta da mè per quest'anno):

    home

    image



    away:

    image

    gk:

    image

     
    Top
    .
  7. davide30061995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi farmi x favore quello della juve con sponsor betclic...grazie mille:)
     
    Top
    .
  8. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide30061995 @ 5/9/2010, 21:01)
    puoi farmi x favore quello della juve con sponsor betclic...grazie mille:)

    mi dispiace(posto solo la serie B),cmq se cerchi su internet lo trovi di sicuro(hò aspetti pes 2011).
     
    Top
    .
  9. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 1/9/2010, 18:55)
    CITAZIONE (puxtheking @ 1/9/2010, 17:25)
    renzi sei sempre un grande...

    p.s. sei pronto a fare la patch quest'anno?

    certo eccome è da fine luglio che mi preparo(loghi dei campionati,maglie,ed valori dei giocatori ;) persino foto facciali(bundesliga),cmq se si fà è qualcuno mi invita a farla,una mano la do volentieri.
    avrei pure qualche dritta,cmq sono ancora supposizioni che bisogna testare alla uscita del gioco. :ciao:

    rispondimi al mp...
     
    Top
    .
  10. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a scaricarli e a metterli sulla ps3?
     
    Top
    .
  11. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastp96 @ 7/9/2010, 11:23)
    come faccio a scaricarli e a metterli sulla ps3?

    vai sul immagine schiacci sul tasto destro del mouse-salva con nome-è salvi;prendi un pennetta usb leggibile dalla PS3,dal pc metti nella pennetta usb le immagini,la collegi alla PS3,poi
    salvi sul hard disk della ps3,poi li carichi dal editor delle squadre del gioco(divise-distintivi-logo frontale-personale-crea da zero-importa dati,è poi salvi).
     
    Top
    .
  12. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi puoi fare i kit home, away e GK dell'Albinoleffe e dell'Ascoli? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  13. ecceziunale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIao prima di tutto complimenti che sei davvero molto ma molto bravo. Volevo chiederti sempre se è possibile, di farmi fare un kits per pes su ps3 con Kevin Prince Boateng e Gyan Asamoah con lo stemma del Ghana ieri o la bandiera..E' possibile? Aspetto tue risposte grazie mille
     
    Top
    .
  14. Professional Tagger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sei davvero molto bravo *.*
    Faresti la nuova maglia in casa e fuori casa del milan?? :D

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  15. Papero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si fanno a mettere sull'xbox 360 ?
     
    Top
    .
49 replies since 21/8/2010, 19:10   6592 views
  Share  
.