Progetto: Italian Style Patch - PES 2011

Raccolta materiale e delineamento Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nonnobelardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ;D
     
    Top
    .
  2. cicciogranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il Trapani Calcio possiedo qualsiasi informazione.. kit organico face ! :)
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, attenderemo l'uscita di PES 2011 e poi ci spartiremo i compiti. Per come sono messo ora, conto molto su un buon staff, avendo cambiato lavoro e abitudini quotidiane il tempo è sempre di meno...
    :ciao:
     
    Top
    .
  4. mannis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragassuoli.. intanto mi presento.. mi chiamo Nicola sono della provincia di Spezia [fede sportiva ovviamente spezzina]
    fino al 2005 [nei gloriosi anni delle patch x winning eleven] ho collaborato qua e la alla realizzazione di diversi lavori.. poi passata la voglia ho mollato..
    in questi giorni ho girato un po il web xkè ero uscito dal giro e volevo postare i kit x ps3 della serieB da importare con l'editor interno ma passando da questo forum mi s'è riaccesa la fiamma dell'edit vero e proprio dato che mi pare di capire ci siano ancora dei superstiti ed appassionati non solo ai top team ma anche a quel che riguarda la serie c.. qualora potesse servire una mano mi offro.. magari proprio x la lega pro può servire un aiuto.. ciao ciao, Nicola!
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mannis @ 16/9/2010, 17:53)
    ciao ragassuoli.. intanto mi presento.. mi chiamo Nicola sono della provincia di Spezia [fede sportiva ovviamente spezzina]
    fino al 2005 [nei gloriosi anni delle patch x winning eleven] ho collaborato qua e la alla realizzazione di diversi lavori.. poi passata la voglia ho mollato..
    in questi giorni ho girato un po il web xkè ero uscito dal giro e volevo postare i kit x ps3 della serieB da importare con l'editor interno ma passando da questo forum mi s'è riaccesa la fiamma dell'edit vero e proprio dato che mi pare di capire ci siano ancora dei superstiti ed appassionati non solo ai top team ma anche a quel che riguarda la serie c.. qualora potesse servire una mano mi offro.. magari proprio x la lega pro può servire un aiuto.. ciao ciao, Nicola!

    Ok, ci sentiremo a suo tempo... quando uscirà pes ;)
     
    Top
    .
  6. guido9822052010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pes è uscito ieri
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guido9822052010 @ 1/10/2010, 15:16)
    pes è uscito ieri

    Siamo già al lavoro ;)
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse domani posterò un video che vi mostrerà la composizione delle leghe e tutte le squadre.
    Per ora vi posso dire che ci saranno 151 squadre dalla serie B alla serie D + la serie A default.
    Inseriti quasi tutti i loghi in wave glossy HD, loghi per le leghe e corretti i nomi di molte squadre e molti giocatori. Sbloccati gli extra contents.
    Un grazie a 1907bergamo1907 per l'aiuto che mi stà dando ^_^

    Edited by Ian Ray78® - 3/10/2010, 15:37
     
    Top
    .
  9. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/10/2010, 15:36)
    Forse domani posterò un video che vi mostrerà la composizione delle leghe e tutte le squadre.
    Per ora vi posso dire che ci saranno 151 squadre dalla serie B alla serie D + la serie A default.
    Inseriti quasi tutti i loghi in wave glossy HD, loghi per le leghe e corretti i nomi di molte squadre e molti giocatori. Sbloccati gli extra contents.
    Un grazie a 1907bergamo1907 per l'aiuto che mi stà dando ^_^

    Dimentichi i kit fatti da me in persona! :)

    Edited by Ian Ray78® - 3/10/2010, 15:40
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 3/10/2010, 15:37)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/10/2010, 15:36)
    Forse domani posterò un video che vi mostrerà la composizione delle leghe e tutte le squadre.
    Per ora vi posso dire che ci saranno 151 squadre dalla serie B alla serie D + la serie A default.
    Inseriti quasi tutti i loghi in wave glossy HD, loghi per le leghe e corretti i nomi di molte squadre e molti giocatori. Sbloccati gli extra contents.

    Dimentichi i kit fatti da me in persona! :)

    :asd: grazie Dario, a proposito a che punto sei? :)
     
    Top
    .
  11. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/10/2010, 15:38)
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 3/10/2010, 15:37)
    Dimentichi i kit fatti da me in persona! :)

    :asd: grazie Dario, a proposito a che punto sei? :)

    Ho completato la Lega Pro 1 girone A e sono al Foggia della Lega Pro 1 girone B
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 3/10/2010, 15:39)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/10/2010, 15:38)
    :asd: grazie Dario, a proposito a che punto sei? :)

    Ho completato la Lega Pro 1 girone A e sono al Foggia della Lega Pro 1 girone B

    Hai visto che i template quest'anno hanno la fascia di capitano diversa? Ti serve una mano visto che sono così tanti?
     
    Top
    .
  13. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/10/2010, 15:47)
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 3/10/2010, 15:39)
    Ho completato la Lega Pro 1 girone A e sono al Foggia della Lega Pro 1 girone B

    Hai visto che i template quest'anno hanno la fascia di capitano diversa? Ti serve una mano visto che sono così tanti?

    Sisi ho visto, una mano mi farebbe piacere :)
     
    Top
    .
  14. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se serve aiuto :)
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Messi97™ @ 3/10/2010, 18:01)
    se serve aiuto :)

    Certo, ne serve tanto... :asd:
    Ho passato a Dario tantissime maglie dell'anno scorso per modificarle o rifarle da zero... Ti pregherei di metterti in contatto con lui per la spartizione dei lavori ;)
    Io a breve posterò la nuova lista squadre perchè rispetto al primo post sono aumentate...
     
    Top
    .
864 replies since 29/8/2010, 10:01   24463 views
  Share  
.